Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ottimo esordio dell'atalanta.
    Che goduria.

Comment

• Originally posted by monikaf View Post
      Ottimo esordio dell'atalanta.
      Che goduria.
      Fossi in loro non darei troppa importanza a questa brutta partita. Essere dove sono deve essere un premio, devono solo godersela. Tutta Italia tifa per loro.

Sono sicuro che qualche soddisfazione se la toglieranno.

Comment

• Preciso che anche a me la Juve è piaciuta tantissimo.

Comment

• Originally posted by cosimo View Post

A proposito di Mr Miliardo: che azione l'utlima...dopo aver giocato 94 minuti, a 34 anni e dopo aver litigato per una partita intera con 60.000 persone. A volte davvero non sembra umano...
          dopo quell'azioni ha guardato lo stadio e con la mano ha fatto il gesto...."vi siete messi paura eh?!?!?!" hahahaa è stato forte

Last edited by jakal; 19-09-19, 09:56.
          Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
          Marcello Mastroianni

Comment

Che goduria.
            quoto
            Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
            Marcello Mastroianni

Comment

• Originally posted by Sideman View Post

resta il fatto che l'atleta è sempre lo stesso che volta volta migliora nello stile...
              però su uno pseudotuffo di Chiesa anno scorso si ribellò mezza italia...
              strano il calcio
              ma in che senso Sid? uno era mertens e con il liverpool callejon

Marcello Mastroianni

Comment

• Originally posted by cosimo View Post
                Tutta Italia tifa per loro.
                .

Tu dici?

Mah...non ne sarei così sicuro.

Io spero fallisca miseramente....e che non rientri nemmeno in EL.

Comment

Tu dici?

Mah...non ne sarei così sicuro.

Io spero fallisca miseramente....e che non rientri nemmeno in EL.
                  Perchè tu sei un tifoso "attivo" e pure daaaa Lazie...ma le "casalinghe di Voghera" provano simpatie per i newcomers.

A proposito di Lazio: stasera trasferta da non sottovalutare in Transilvania. L'ambiente è convinto che la coppa UEFA non è una coppetta?

Comment

• Per noi neanche la Coppa Italia è 'na coppetta....figurati l'EL.

Magari vincerla....firmerei col sangue.

La coppetta è solo quella che non è riuscita a vince la roma contro di noi.

Comment

• ..e noi arriviamo da una brutta sconfitta contro una squadretta...
                      Non sarà facile.

Comment

• Bernardeschi ha sbagliato
                        Non avrebbe dovuto accettare Di andare a Torino
                        in questo modo si è perso tutta L emozione della lotta salvezza dell ultima stagione fino all ultimo istante
                        e si perderà anche la fantastica partecipazione al campionato di serie B
                        della stagione prossima
                        Tutti siamo stati giovani e un po' pirla
                        ma non credere che
                        rimanendo pirla, rimani anche giovane
                        Saluti a Kallio

Comment

..e noi arriviamo da una brutta sconfitta contro una squadretta...
                          Non sarà facile.
                          Secondo me avete la coperta molto corta.
                          La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
                          https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

Che goduria.
                            Secondo me l'Atalanta rischierà la B quest'anno. La Champions ti piega a livello emotivo e non hanno giocatori di categoria.
                            Spero di no ovviamente e spero per loro in una buona riuscita. Ma un po' di goduria se scoppiano ce l'ho visto che Gasperini c'ha pisciato senza ritegno....

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

• Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Secondo me avete la coperta molto corta.

Da mo Filo...da mo....

Comment

• Originally posted by Fghil

Secondo me non solo non rischierà mai la B,ma si giocherà ancora l'accesso in CL.E nel gironcino comunque si toglierà delle soddisfazioni.
                                Interessante questo opposto punto di vista....

Per me scoppiano, vedremo come finirà....

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

Working...
                                X