Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRANZO DDG 16-11-2025....ventidue anni dopo
Collapse
X
-
Elisa, ma sei sicura che sia adatto a jeans e tshirt e discorsi da moto? Sembra un pò leccato e laccato.
- Likes 1
-
-
-
Aspetta.. 22 anni da QUEL PRANZO di pranzi daidegas ne abbiamo fatti molti anche negli anni successivi eh... ho badato solo ora al titolo.Originally posted by venerekiss View PostBuonasera signore e signori, vediamo se dopo la bellezza di 22 (16-11-2003) anni riusciamo a organizzare un pranzo?! Ovviamente è aperto a tutti, vecchi e nuovi utenti, compresi quelli che non hanno più le due ruote ma è rimasta la passione nel cuore
Non so se esiste ancora quell'agriturismo, ma direi comunque di trovare una location centrale che possa andare bene a tutti
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 600
- 43
- Femmina
- 231
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più
- Send PM
-
Possibile che sia stato il primo pranzo del forum? Non di quello iniziale del 2001 ma di questo nuovo che è dell'estate 2003? Sarebbe ganzo se fosse così. 22 anni dal primo pranzo DDG. Al limite ai nuovi potete venderla così comunque, tanto non lo sa nessuno...
Comment
-
Ma no ovviamente... pranzi e cene del forum li abbiamo fatti da che è stato creatoOriginally posted by giova3419 View PostPossibile che sia stato il primo pranzo del forum? Non di quello iniziale del 2001 ma di questo nuovo che è dell'estate 2003? Sarebbe ganzo se fosse così. 22 anni dal primo pranzo DDG. Al limite ai nuovi potete venderla così comunque, tanto non lo sa nessuno...
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 600
- 43
- Femmina
- 231
- Salzano (VE)
- contabile
- Send PM
InfattiOriginally posted by giova3419 View PostPossibile che sia stato il primo pranzo del forum? Non di quello iniziale del 2001 ma di questo nuovo che è dell'estate 2003? Sarebbe ganzo se fosse così. 22 anni dal primo pranzo DDG. Al limite ai nuovi potete venderla così comunque, tanto non lo sa nessuno...
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 600
- 43
- Femmina
- 231
- Salzano (VE)
- contabile
- Send PM
-
Quanto vi invidio,non immaginate quanto vorrei essere presente e respirare quell'aria amichevole e goliardica..anno prox terminerò questa stupenda avventura, poi riadattarsi alla vita "normale" sarà una nuova avventura, però finalmente guiderò di nuovo le mie moto..
Buon divertimento a tutti.
- Likes 1
Comment
X

Comment