Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRANZO DDG 16-11-2025....ventidue anni dopo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

Senza dubbio io ti direi TRATTORIA ALLA RUOTA in Valpolicella è il mio posto preferito. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo
    Elisa, ma sei sicura che sia adatto a jeans e tshirt e discorsi da moto? Sembra un pò leccato e laccato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by laje_jessica View Post
      Eventualmente può venire anche il mio fidanzato anche se non è iscritto?
      Io credo che più siamo e meglio è 🤩

Comment

• Font Size
        Originally posted by laje_jessica View Post

Elisa, ma sei sicura che sia adatto a jeans e tshirt e discorsi da moto? Sembra un pò leccato e laccato.
        È una trattoria (il nome lo dice) però non è da “sagra” insomma… ma era una proposta si può andare in un posto più easy

Comment

• Font Size
          Io così per animare un pò la discussione avrei trovato questo:

Comment

• Font Size
            Originally posted by venerekiss View Post
            Buonasera signore e signori, vediamo se dopo la bellezza di 22 (16-11-2003) anni riusciamo a organizzare un pranzo?! Ovviamente è aperto a tutti, vecchi e nuovi utenti, compresi quelli che non hanno più le due ruote ma è rimasta la passione nel cuore

Non so se esiste ancora quell'agriturismo, ma direi comunque di trovare una location centrale che possa andare bene a tutti
            Aspetta.. 22 anni da QUEL PRANZO di pranzi daidegas ne abbiamo fatti molti anche negli anni successivi eh... ho badato solo ora al titolo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Aspetta.. 22 anni da QUEL PRANZO di pranzi daidegas ne abbiamo fatti molti anche negli anni successivi eh... ho badato solo ora al titolo.
              22 anni giusti da quel pranzo in particolare perchè se noti cade con la stessa data: 16/11

Comment

• Font Size
                Possibile che sia stato il primo pranzo del forum? Non di quello iniziale del 2001 ma di questo nuovo che è dell'estate 2003? Sarebbe ganzo se fosse così. 22 anni dal primo pranzo DDG. Al limite ai nuovi potete venderla così comunque, tanto non lo sa nessuno...

Comment

• Font Size
                  Abbiamo il quando... il perchè fate vobis... il dove?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Possibile che sia stato il primo pranzo del forum? Non di quello iniziale del 2001 ma di questo nuovo che è dell'estate 2003? Sarebbe ganzo se fosse così. 22 anni dal primo pranzo DDG. Al limite ai nuovi potete venderla così comunque, tanto non lo sa nessuno...
                    Ma no ovviamente... pranzi e cene del forum li abbiamo fatti da che è stato creato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      Attendiamo Nitronori e venerekiss se ne stavano occupando loro

Comment

• Font Size
                        Io ci sarei

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Infatti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kuorenero View Post
                            il quando è il 16 novembre. Il dove sto attendendo conferma con il menù da proporre da Nitronori

Comment

• Font Size
                              Che poi manca poco eh....

Comment

• Font Size
                                Quanto vi invidio,non immaginate quanto vorrei essere presente e respirare quell'aria amichevole e goliardica..anno prox terminerò questa stupenda avventura, poi riadattarsi alla vita "normale" sarà una nuova avventura, però finalmente guiderò di nuovo le mie moto..
                                Buon divertimento a tutti.

Comment

X
                                Working...
                                X