Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TN] GIRO SABATO 25/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stamane son andato a cambiar la gomma post (che poi non ho cambiato grrrrrr) e sulla brina ho fatto di quelle cappelle.... Glisse da supermotard... peccato che le facevo con una moto da 200kg.... Mi sa che cambio la gomma e la metto sotto al telo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bicilindriko
      giurin giurella nicoss solamente che con la moto da cross ? un conto con la moto da strada ? mooolto pi? difficile sulla neve....
      bici...non so se hai visto la mia firma....la mia moto peser? anche 130 kg ma ? cmq una moto da stradaaaaa!!!

Comment

• Font Size
        infatti nicos ? quelloo che intendevo, una moto da strada ? senza dubbio molto pi? difficile da controllare in situazioni critiche!
        bressa ma poi hai raggranellato i pezzettini di gomma da re incollare sulle tele?? :P e poi dai non metterla sotto al telo che dobbiamo provare a fare quegli esperimenti sulle nostre motine!!!

Comment

• Font Size
          Gli esperimenti li facciamo.... tanto a natale ci saranno 40 gradi come sempre.... Son quasi contento di non aver cambiato gomma... ora organizzo il burnout sacrificale per propiziare la prossima stagione
          Poi un giro sulla nede devo farlo

Comment

• Font Size
            bressa mi raccomando il bornout sacrificale va fatto con a fianco un vigilozzo... con gli scarichi pure aperti.. anzi meglio senza direttamente ... il rito serve per scaciare l'inluenza della pula per la prossima stagione...

Comment

• Font Size
              Grazie

Originally posted by elix
              presumo che il ritrovo(come tutti i ritrovi DDG per i giri)sia al PIazzale EX Zuffo a Trento.
              felice di esserti stata utile...
              teeeeeo...il mio uomo non viene...ha messo la bimba in garage
              ma faceva troppo freddo per farmi il viaggio all'ombra fino a Trento....sar? per la prossima, se fa pi? caldo.

Ciao

Comment

• Font Size
                forse se riesco ad alzarmi in tempo passo giu a salutarvi(e magari teo mi dici la strada per andare in pila!)!!!! vediamo come ne esco da questa notte che si prevede da fuoco!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  Originally posted by Banglit
                  ma vaa che finita e finita... ora viene fuori il miglior pilota da speedway sul ghiaccio
                  GRANDE BANG!!!!QUESTO ? PARLARE.....

MA SU 1401 UTENTI SON L'UNICO CHE HA USATO LA MOTO SULLA NEVE??????
                  non sei l'unico io l'ho fatto piu' volte sono abbastanza pazzo per venire comunque anche sabato/domenica.

chi viene?

Comment

X
                  Working...
                  X