Stamane son andato a cambiar la gomma post (che poi non ho cambiato grrrrrr) e sulla brina ho fatto di quelle cappelle.... Glisse da supermotard... peccato che le facevo con una moto da 200kg.... Mi sa che cambio la gomma e la metto sotto al telo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TN] GIRO SABATO 25/10
Collapse
X
-
bici...non so se hai visto la mia firma....la mia moto peser? anche 130 kg ma ? cmq una moto da stradaaaaa!!!Originally posted by bicilindrikogiurin giurella nicoss solamente che con la moto da cross ? un conto con la moto da strada ? mooolto pi? difficile sulla neve....

Comment
-
infatti nicos ? quelloo che intendevo, una moto da strada ? senza dubbio molto pi? difficile da controllare in situazioni critiche!
bressa ma poi hai raggranellato i pezzettini di gomma da re incollare sulle tele?? :P e poi dai non metterla sotto al telo che dobbiamo provare a fare quegli esperimenti sulle nostre motine!!!
Comment
-
Gli esperimenti li facciamo.... tanto a natale ci saranno 40 gradi come sempre.... Son quasi contento di non aver cambiato gomma... ora organizzo il burnout sacrificale per propiziare la prossima stagione
Poi un giro sulla nede devo farlo
Comment
-
bressa mi raccomando il bornout sacrificale va fatto con a fianco un vigilozzo... con gli scarichi pure aperti.. anzi meglio senza direttamente ... il rito serve per scaciare l'inluenza della pula per la prossima stagione...
Comment
-
Grazie
ma faceva troppo freddo per farmi il viaggio all'ombra fino a Trento....sar? per la prossima, se fa pi? caldo.Originally posted by elixpresumo che il ritrovo(come tutti i ritrovi DDG per i giri)sia al PIazzale EX Zuffo a Trento.
felice di esserti stata utile...
teeeeeo...il mio uomo non viene...ha messo la bimba in garage
Ciao
Comment
-
non sei l'unicoOriginally posted by nicossGRANDE BANG!!!!QUESTO ? PARLARE.....Originally posted by Banglitma vaa che finita e finita... ora viene fuori il miglior pilota da speedway sul ghiaccio
MA SU 1401 UTENTI SON L'UNICO CHE HA USATO LA MOTO SULLA NEVE??????
io l'ho fatto piu' volte
sono abbastanza pazzo per venire comunque anche sabato/domenica.
chi viene?
Comment
X

Comment