Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brucche's Tour .. aprile 2011
Collapse
X
-
a proposito di raccattati...Originally posted by Guru View PostQuelli "raccattati" lungo il percorso, dovrebbero, previa visione dei giri, indicare esattamente il luogo del "raccatto", fornendo anche qualche descrizione sommaria
io lo sono per eccellenza....
guarda come si chiama il mio gruppo sull'avatar......

Comment
-
allora sabato arrivate tutti all'agriturismo, ceniamo tutti insieme e poi .....a nanna.....la domenica mattina tutti in sella direzione castagneto monteverdi canneto serrazzano larderello pomarance saline di volterra e pranzone a ponteginori alla baracchina.......semplice.................efficace ...effervescente.............bruccheOriginally posted by giuseppe_d View Postinkia!
e quando si fa?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
nun ze po f?Originally posted by brucche View Postallora sabato arrivate tutti all'agriturismo, ceniamo tutti insieme e poi .....a nanna.....la domenica mattina tutti in sella direzione castagneto monteverdi canneto serrazzano larderello pomarance saline di volterra e pranzone a ponteginori alla baracchina.......semplice.................efficace ...effervescente.............brucche
il sabato sono impegnato
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
intanto da stanotte a mezzanotte ho l'assicurazione riattivata,Originally posted by brucche View PostE CHI SE NE FREGA TANTO FACCIO 300 KM CON UN LITRO..........il v4 e' parco nei consumi......................brucche
stasera vado nel valdarno e domattina la prendo e primo giretto.... e poi alle 15.30 ho fissato la prova della DD1200, sono proprio curioso....

OT open
per voi quanto deve prendere un gommista onesto se gli porto cerchi e gomme a cambiarmele e equilibrarmele?
(senza smontarle e montarle dalla moto)
OT close
Comment
X

Comment