Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quelli "raccattati" lungo il percorso, dovrebbero, previa visione dei giri, indicare esattamente il luogo del "raccatto", fornendo anche qualche descrizione sommaria
a proposito di raccattati...
io lo sono per eccellenza....
guarda come si chiama il mio gruppo sull'avatar......
allora sabato arrivate tutti all'agriturismo, ceniamo tutti insieme e poi .....a nanna.....la domenica mattina tutti in sella direzione castagneto monteverdi canneto serrazzano larderello pomarance saline di volterra e pranzone a ponteginori alla baracchina.......semplice.................efficace ...effervescente.............brucche
allora sabato arrivate tutti all'agriturismo, ceniamo tutti insieme e poi .....a nanna.....la domenica mattina tutti in sella direzione castagneto monteverdi canneto serrazzano larderello pomarance saline di volterra e pranzone a ponteginori alla baracchina.......semplice.................efficace ...effervescente.............brucche
E CHI SE NE FREGA TANTO FACCIO 300 KM CON UN LITRO..........il v4 e' parco nei consumi......................brucche
intanto da stanotte a mezzanotte ho l'assicurazione riattivata,
stasera vado nel valdarno e domattina la prendo e primo giretto.... e poi alle 15.30 ho fissato la prova della DD1200, sono proprio curioso....
OT open
per voi quanto deve prendere un gommista onesto se gli porto cerchi e gomme a cambiarmele e equilibrarmele?
(senza smontarle e montarle dalla moto)
OT close
Comment