Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brucche's Tour .. aprile 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il Gheppio Pisa, Agriturismo Il Gheppio Il Gheppio Pisa Agriturismo Pisa

Le Pescine azienda agrituristica Livorno, Agriturismo Le Pescine azienda agrituristica Le Pescine azienda agrituristica Livorno Agriturismo Livorno

ho telefonato a questi , il primo deve richiamarmi per farmi un'offerta per la camera del 30 aprile con cena e prima colazione del I? maggio .

ho detto che saremo 6/8 , attendo preventivo.

Comment

• Font Size
      Stella Marina Livorno, Alberghi Stella Marina Stella Marina Livorno Alberghi Livorno

40 a persona solo pernotto e prima colazione , 50 per la mezza pensione, parcheggio scoperto ma chiuso con cancello.

Comment

• Font Size
        Bravo Yoko.............certi alberghi se prenoti per tempo ti fanno una cifra, altrimenti all'ultimo alzano il costo.

Per questo io di solito prenoto per tempo..............

Quando avete deciso il posto io mi prenoto subito

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Bravo Yoko.............certi alberghi se prenoti per tempo ti fanno una cifra, altrimenti all'ultimo alzano il costo.

Per questo io di solito prenoto per tempo..............

Quando avete deciso il posto io mi prenoto subito

Ciao Fiore
          per me va bene ovunque , l'importante che ci sia dove mettere le moto (la mia non ? assicurata contro il furto), decidete voi e io prenoter? autonomamente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            per me va bene ovunque , l'importante che ci sia dove mettere le moto (la mia non ? assicurata contro il furto), decidete voi e io prenoter? autonomamente.
            Yoko quando ne trovi uno con le caratteristiche richieste posti il link :1::1::1:
            anche a me va bene tutto

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              e non hanno garage ma parcheggio esterno a fianco l'hotel , non custodito.

Lasciamo perdere e cerchiamo ancora

Comment

• Font Size
                Campeggio Camping Marina di Bibbona Costa degli Etruschi Bungalow Casemobili Relais Offerte Last Minute

prezzo a camera:

50 euro per la camera doppia compresa prima colazione , 40 euro la medesima camera per? in uso singola sempre compreso prima colazione , supplemento di euro 17 a persona per cena con men? alla carta , cucina tipica.

Parcheggio scoperto chiuso la notte.

-------------------------------------------------------------

prezzo a persona:

Stella Marina Livorno, Alberghi Stella Marina Stella Marina Livorno Alberghi Livorno

40 a persona solo pernotto e prima colazione , 50 per la mezza pensione, parcheggio scoperto ma chiuso con cancello.

Il primo e a Cecina il secondo vicino Cecina.

Eventualmente essendo in centro abitato si pu? anche scegliere di far due passi a piedi e mangiare in un ristorante consigliato da Brucche.
                Last edited by yokozuna; 05-04-11, 14:12.

Comment

• Font Size
                  piu' o meno faro' cosi anche io, anche perche' putroppo riusciro a dare la conferma definitiva ca una settima prima, ovviamente spero di esserci
                  victor vieni anche tu cosi ricomponiamo il gruppetto dei giri veneti

Comment

• Font Size
                    Campeggio Camping Marina di Bibbona Costa degli Etruschi Bungalow Casemobili Relais Offerte Last Minute

prezzo a camera:

50 euro per la camera doppia compresa prima colazione , 40 euro la medesima camera per? in uso singola sempre compreso prima colazione , supplemento di euro 17 a persona per cena con men? alla carta , cucina tipica.

Parcheggio scoperto chiuso la notte.

d

-------------------------------------------------------------

prezzo a persona:

Il primo e a Cecina il secondo vicino Cecina.

Eventualmente essendo in centro abitato si pu? anche scegliere di far due passi a piedi e mangiare in un ristorante consigliato da Brucche.
                    da Cecina la sera potete andare a cenare a Bolgheri,
                    un piccolo borgo stupendo, dove oltretutto si mangia benissimo (non ? proprio a buon mercato ma nemmeno esageratamente caro) ed in ogni caso se non ci andate a mangiare consiglio una capatina pre o post cena, ne vale la pena.
                    Okkio al drittone infinito alberato di qualche km, pi? di uno ci ha rimesso l'auto per collisione con cinghiali, basta andare a velocit? codice

casomai Brucche che ? della zona pu? aggiungere o eventualmnte smentire qualche cosa che ho scritto, ma non ? pi? corretta.
                    ciao
                    sid

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zerozero View Post
                      piu' o meno faro' cosi anche io, anche perche' putroppo riusciro a dare la conferma definitiva ca una settima prima, ovviamente spero di esserci
                      c'? qualche altro amico veneto che potrebbe esserci , anche se non pu? confermare adesso.

Comment

• Font Size
                        C'? un problema .... forse non vengo con il ducatino, in quanto permutato con nuova motoretta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Guru View Post
                          C'? un problema .... forse non vengo con il ducatino, in quanto permutato con nuova motoretta
                          e quale sarebbe la nuova motoretta?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Guru View Post
                            Comunque io e Yoko sui 130/150km ci fermiamo lo stesso a fare benza

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              Prendo nota degli alberghi/agriturismo, provo a cercarne qualcuno anch'io se posso.

Originally posted by Fiore View Post
                              Victor ieri sera ho scritto a Guru e Yoko e ho fornito un nome dell'albergo................. quindi ora Guru valuta e poi posta il nome quindi ognuno si prenota(se non trova in zona ci sono molti altri alberghi )

Perch? per esempio se devo prenotare 5/6 camere .ipotizziamo Io/Guru/Yoko/Tu.....TuonoBlack e Al.......Zero..........e poi ci troviamo in 2/3 chiaro che non faccio bella figura con albergo............anch'io spesso con i caponordisti mi prenoto all'ultimo e spesso da loro sono distante 4/10km

Ciao Fiore
                              Ma infatti ripeto, preferisco non gravare su qualcuno per la mia presenza o meno, mi prenoter? io la mia camera.
                              Anche perch? non posso ancora confermare se vengo o meno.

Originally posted by giuseppe_d View Post
                              suka!
                              Finiti gli argomenti?

Originally posted by zerozero View Post
                              Ci stiamo lavorando.

Comment

• Font Size
                                continuo a seguirvi

Comment

X
                                Working...
                                X