Originally posted by ja5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena DDG in Svizzera, sabato 11.giugno
Collapse
X
-
ti faccio sapere per dormireOriginally posted by mito22Non DEVE dire di no a Mito... dai sega.. 580 km.. poi ti metti sul sedile dietro con la donna e dormi..Originally posted by TonyRacingnon puoi dire di no a mitoOriginally posted by mito22Arriva a Modena.. poi ti porto su io.... ci fermiamo a dormire in un agritur o alberghetto e via...Originally posted by erreuno74Mi sarebbe piaciuto fare una capatina in sfizzera ? un po che non vengo su...ma non posso troppo lontano...

Tony.. ci sono agritur o alberghi puliti ma non costosi in zona?
Comment
-
adesso chiedo a croccante636Originally posted by mito22Tirate dentro amici.. ma cazz.. tutti senza macchina?Originally posted by Scorpionanche a me serve un passaggioOriginally posted by Stef@no-LIVEIdem come Evil....necessito di qcuno che guidi per me!

io la macchina ce l'ho, ma nn mi fanno passare la dogana
Comment
-
ma che cos'??!?!?un epidemia?!?!?!Originally posted by Scorpionanche a me serve un passaggioOriginally posted by Stef@no-LIVEIdem come Evil....necessito di qcuno che guidi per me!

Comment
-
-
vai tranquillo, i prezzi partono da 200.00 in suOriginally posted by mito22Si dai chiedete.. se il posto ? carino e non costa le fucilate nella schiena..
Comment
-
Porca puttana... allora mi porto la tenda..Originally posted by TonyRacingvai tranquillo, i prezzi partono da 200.00 in suOriginally posted by mito22Si dai chiedete.. se il posto ? carino e non costa le fucilate nella schiena..

anzi, dormo con i caschi Arai nel tuo negozio..
Comment
X

Comment