Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato 25 mottarone...
Collapse
X
-
Giusto, ma prima di comprarla ingrassa almeno 10 kg che certe a velocit? (gia dai 50 in su) l'attrito con l'aria ti porta via :mrgreen:Originally posted by andypgrazie lucio
ma quando ti compri sta moto che domai venivi su con noi..
Comment
-
appena risolvo i miei problemi finanziari...Originally posted by andypgrazie lucio
diciamo che dovr? aspettare...
ma devo ammettere che prima mi piacevano e da quando conosco daidegas e lavoro per sbkstore mi attraggono sempre di pi? giorno dopo giorno...
e prima o poi comprer? una motina tuta per me... appena riesco a mettere da parte qualcosina...
comunque giusto per togliere la curiosit? di sicuro punto alla R6 blu...

Comment
-
Originally posted by axeleonGiusto, ma prima di comprarla ingrassa almeno 10 kg che certe a velocit? (gia dai 50 in su) l'attrito con l'aria ti porta via :mrgreen:Originally posted by andypgrazie lucio
dai taci che ora che ha trovato la morosa
grande beppe mi raccomando carico
Comment
-
eh eh tranquillo uso i pesi da sub....Originally posted by axeleonGiusto, ma prima di comprarla ingrassa almeno 10 kg che certe a velocit? (gia dai 50 in su) l'attrito con l'aria ti porta via :mrgreen:Originally posted by andypgrazie lucio
Comment
-
ecco dopo questa tua affermazione io propongo il bannaggio e da oggi ti togliero' il salutoOriginally posted by zoomappena risolvo i miei problemi finanziari...Originally posted by andypgrazie lucio
ma devo ammettere che prima mi piacevano e da quando conosco daidegas e lavoro per sbkstore mi attraggono sempre di pi? giorno dopo giorno...
e prima o poi comprer? una motina tuta per me... appena riesco a mettere da parte qualcosina...

Comment
-
Originally posted by andypecco dopo questa tua affermazione io propongo il bannaggio e da oggi ti togliero' il salutoOriginally posted by zoomappena risolvo i miei problemi finanziari...Originally posted by andypgrazie lucio

ma quale frase?
Comment
-
titty ma tu non vieni?Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamti carico alla rotonda... :P :P :P (metti ma minigonna almeno!Originally posted by andypesatto...poche ciancere e domani carichi alla rotonda...
)
Comment
-
taci che stai peggiorando la situazioneOriginally posted by zoomOriginally posted by andypche moto e' che vuoi?????????????????????????????????????????????? ?????

immaginavo che era per quello....
UNA BELLISSIMA R6 BLU

lince la titti ha detto che ci svernicerebbe a tutti e quindi non preferisce infierire
Comment
-
eh vabb? dai ok.. quando la prender? te la far? provare...Originally posted by andyptaci che stai peggiorando la situazioneOriginally posted by zoomOriginally posted by andypche moto e' che vuoi?????????????????????????????????????????????? ?????

UNA BELLISSIMA R6 BLU

per? niente bavetta ok...
Comment
-
dopo questa lucio.....Originally posted by zoomeh vabb? dai ok.. quando la prender? te la far? provare...Originally posted by andyptaci che stai peggiorando la situazioneOriginally posted by zoomOriginally posted by andypche moto e' che vuoi?????????????????????????????????????????????? ?????

UNA BELLISSIMA R6 BLU

per? niente bavetta ok...
pensavo fossi uno da motopotente invece sei uno da motodabar
Comment
X

Comment