ci vediamo al campo puirtroppo staro' fuori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daidecalcetto a milano......
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Bon! Andy, come mai starai fuori? io porto un aggeggio per le z?nzare...
GaWa... ho ricevuto il tuo sms ci vediamo alle piscine alle 7:45, ok? in mezz'ora in moto ce la facciamo ad arrivare a mi!!!!
chau a tutti, a stasera!!!
Comment
-
U? Ciccia ma che fine hai fatto?? vab? dai ci si vede stasera...Originally posted by Brum Brum Gnam GnamBon! Andy, come mai starai fuori? io porto un aggeggio per le z?nzare...
GaWa... ho ricevuto il tuo sms ci vediamo alle piscine alle 7:45, ok? in mezz'ora in moto ce la facciamo ad arrivare a mi!!!!
chau a tutti, a stasera!!!
Comment
-
allora siamo in dueOriginally posted by Peipsprrrrrrrrrrr
onorata volevi dire
ci vediamo alle 8 al mac....se lo trovo!
zooooommmmmm non ? che mi daresti il tuo numero!!! non vorrei perdermi!!! contavo su quel cancello di Peips ma manco lui sa dov'?!!!!
Comment
-
Il mio numero ? 3398795317... (Lucio)
in caso avete bisogno... comunque non sono dei pi? affidabili di certo per le strade.. visto che l'ultima volta mi ero perso... e sono arrivato un pochino tardi..
Comment
-
la strada e' molto semplice, il mac e' sulla milano meda. dalla a4 e' l'uscita dell'auostrada cormano,uscendo seguire milano te lo ritrovi alla tua destra...ocio che ce ne sono due di mac uno di fronte all'altro voi vi ritroverete a quello piu' vecchio che da sulla comasina...
Comment
-
ecco adesso mi hai mandato in tilt!!!! io vengo da Desio quindi ? quello che mi trovo dove c'? l'area di servizio..giusto???Originally posted by andypla strada e' molto semplice, il mac e' sulla milano meda. dalla a4 e' l'uscita dell'auostrada cormano,uscendo seguire milano te lo ritrovi alla tua destra...ocio che ce ne sono due di mac uno di fronte all'altro voi vi ritroverete a quello piu' vecchio che da sulla comasina...
ho gi? capito che mi perdo!!!
non mi sono persa a fare il giro delle marche per lavoro e mi perdo a 10km da casa :/
Comment
-
Io sono di cesano...cmq da desio ? semplice prendi la MILANO-MEDA direzione Milano (ovviamente) il primo mcd sulla destra che trovi ? quello! cmq si dove c'? l'area di servizio (della esso)Originally posted by puffettaecco adesso mi hai mandato in tilt!!!! io vengo da Desio quindi ? quello che mi trovo dove c'? l'area di servizio..giusto???Originally posted by andypla strada e' molto semplice, il mac e' sulla milano meda. dalla a4 e' l'uscita dell'auostrada cormano,uscendo seguire milano te lo ritrovi alla tua destra...ocio che ce ne sono due di mac uno di fronte all'altro voi vi ritroverete a quello piu' vecchio che da sulla comasina...
ho gi? capito che mi perdo!!!
non mi sono persa a fare il giro delle marche per lavoro e mi perdo a 10km da casa :/
Comment
X

Comment