Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bobbio e co. Sab 15
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
MMMM.... visto che non siamo crucchi ma italici caciaroniOriginally posted by gabelbrucken View PostAllora , PREMESSO che io per fare 100km di curve(il giro breve) NON ho voglia di farmene 200 di autostrada ti dico che siccome col tempo son diventato un comodoso del ca**o non parto MAI prima delle 10:30 dal Vulcano...poi ora che arriva anche l'ultimo ritardatario si parte alle 11...fai conto 12 a Piacenza, 13 a Bobbio, 14:30 circa a Chiavari, ripartenza dopo pranzo alle 15:30, 16:30 gi? a Varese Ligure, 17:45 a Borgotaro, pi? un'altra ora di autostrada per tornare a Monza...pi? o meno alle 19...Diciamo che con un minimo di efficienza crucca si pu? rientrare anche alle 17...
e che non ci si conosce, basta poco per rallentare le cose (quello che arriva senza pieno, quello che deve fumare, bere il caff?...), quindi direi che salto io, le 19 ? troppo tardi per me.
Comment
-
se me lo ricordi il venerd? sera te lo posso portare io... se vuoi ti metto mezzo litro in una bottiglietta d'acqua (vuota eh!) oppure se ? solo un rabbocco porto la bottiglina da 200cc...Originally posted by lucmoto View Postgabel, quando ritiri la sella, prendi mica anche un litrino di motorex 10-60 da portare dietro per emergenza visto che tu sarai overchilometrato e io devo rabboccare?
Comment
-
-
Originally posted by freddy.bike View PostMMMM.... visto che non siamo crucchi ma italici caciaroni
e che non ci si conosce, basta poco per rallentare le cose (quello che arriva senza pieno, quello che deve fumare, bere il caff?...), quindi direi che salto io, le 19 ? troppo tardi per me.
ma scusa, quando ti pare l'ora di andare via saluti tutti ed alla prossima, io ho sempre fatto cos?, non si deve offendere nessuno!
Comment
-
si ma una volta che sei gi? a chiavari poi devi sempre tornare su... e farmi tutta l'autostrada non se ne parla proprio per tornare prima.Originally posted by Pinzo™ View Postma scusa, quando ti pare l'ora di andare via saluti tutti ed alla prossima, io ho sempre fatto cos?, non si deve offendere nessuno!
e farmi un pezzo e tornare mi rugherebbe, soprattutto i 200km di autostrada fatti per poche curve.
"purtroppo" tengo famiglia e tornare alle 19 ? impossibile.
Comment
-
Bobbio-Bobbio sono 223 km. , google dice 4 ore , quindi in realt? saranno 3.
considerando 1 h. per il pranzo, 2 fermate bar con pieni benzina e caff? , da 1/2 ora cadauna , siamo ad un totale di 2h. di sosta facendo tutto comodamente.
Quindi 5 h. totali fra giro e soste.
Se alle 10,30 saremo a Bobbio , alle 17,30 saremo nuovamente a Bobbio!
Un'eventuale mezz'ora di ritardo non ci far? sforare le 18,00.
Facendo tutto con molta calma stimerei il
ritorno a Bobbio non oltre le 18,00.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postsi ma una volta che sei gi? a chiavari poi devi sempre tornare su... e farmi tutta l'autostrada non se ne parla proprio per tornare prima.
e farmi un pezzo e tornare mi rugherebbe, soprattutto i 200km di autostrada fatti per poche curve.
"purtroppo" tengo famiglia e tornare alle 19 ? impossibile.
daccordo Freddy, spero di incontrarti magari l'anno prossimo, questa per me credo sar? l'ultima uscita stagionale...che palle l'inverno ziopota!
Comment
-
ok capito... buon giro ragazzi!!! sar? per un altra volta, mi dedicher? a fare il Circuito del LarioOriginally posted by yokozuna View PostBobbio-Bobbio sono 223 km. , google dice 4 ore , quindi in realt? saranno 3.
considerando 1 h. per il pranzo, 2 fermate bar con pieni benzina e caff? , da 1/2 ora cadauna , siamo ad un totale di 2h. di sosta facendo tutto comodamente.
Comment
-
ehehe capisco, io per? la moto la uso anche in inverno e con gomme e moto giusta ci si riesce pure a divertire un p?!Originally posted by Pinzo? View Postdaccordo Freddy, spero di incontrarti magari l'anno prossimo, questa per me credo sar? l'ultima uscita stagionale...che palle l'inverno ziopota!
Comment
-
Perfetto! Come si dice... I TORNI CONTANO...Originally posted by yokozuna View PostBobbio-Bobbio sono 223 km. , google dice 4 ore , quindi in realt? saranno 3.

da piacenza sud a piacenza sud sono 320 km (stimati in 5 ore e mezza da google).
Con rifornimenti a pance e serbatoi secondo me andiamo a un totale giro di 7,5/8 ore (sempra da PC sud a PC sud). Non penso di meno, anche perch? a me l'unica volta in cui capita di rispettare i tempi previsti ? quando giro da solo...
Morale i conti coincidono con queli di Yoko.
Se posso dire la mia un anello da 170 km di curve come quello che andremo a fare ? oltre che gratificante dal punto di vista della guida, anche impegnativo per il fisico, se fatto con un minimo di ritmo: secondo me alla tappa di bobbio sul ritorno saremo tutti belli che bolliti... e in questa maniera l'autostrada ? contenuta al minimo sindacale per chi ? di Milano e dintorni.
Per chi arriva da lontano e deve farsi il ritorno ? comunque da aggiungere almeno un'altra ora di autostrada (per esempio per uscire a sommacampagna, vicino a verona, facendo la A21, quindi immagino che per Yoko e Guru sia un giro da circa 620 km o gi? di l?, che non ? poco...)
Comment
X

Comment