Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bobbio e co. Sab 15
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAllora , PREMESSO che io per fare 100km di curve(il giro breve) NON ho voglia di farmene 200 di autostrada ti dico che siccome col tempo son diventato un comodoso del ca**o non parto MAI prima delle 10:30 dal Vulcano...poi ora che arriva anche l'ultimo ritardatario si parte alle 11...fai conto 12 a Piacenza, 13 a Bobbio, 14:30 circa a Chiavari, ripartenza dopo pranzo alle 15:30, 16:30 gi? a Varese Ligure, 17:45 a Borgotaro, pi? un'altra ora di autostrada per tornare a Monza...pi? o meno alle 19...Diciamo che con un minimo di efficienza crucca si pu? rientrare anche alle 17...e che non ci si conosce, basta poco per rallentare le cose (quello che arriva senza pieno, quello che deve fumare, bere il caff?...), quindi direi che salto io, le 19 ? troppo tardi per me.
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postgabel, quando ritiri la sella, prendi mica anche un litrino di motorex 10-60 da portare dietro per emergenza visto che tu sarai overchilometrato e io devo rabboccare?
Comment
-
-
Originally posted by freddy.bike View PostMMMM.... visto che non siamo crucchi ma italici caciaronie che non ci si conosce, basta poco per rallentare le cose (quello che arriva senza pieno, quello che deve fumare, bere il caff?...), quindi direi che salto io, le 19 ? troppo tardi per me.
ma scusa, quando ti pare l'ora di andare via saluti tutti ed alla prossima, io ho sempre fatto cos?, non si deve offendere nessuno!
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postma scusa, quando ti pare l'ora di andare via saluti tutti ed alla prossima, io ho sempre fatto cos?, non si deve offendere nessuno!
e farmi un pezzo e tornare mi rugherebbe, soprattutto i 200km di autostrada fatti per poche curve.
"purtroppo" tengo famiglia e tornare alle 19 ? impossibile.
Comment
-
Bobbio-Bobbio sono 223 km. , google dice 4 ore , quindi in realt? saranno 3.
considerando 1 h. per il pranzo, 2 fermate bar con pieni benzina e caff? , da 1/2 ora cadauna , siamo ad un totale di 2h. di sosta facendo tutto comodamente.
Quindi 5 h. totali fra giro e soste.
Se alle 10,30 saremo a Bobbio , alle 17,30 saremo nuovamente a Bobbio!
Un'eventuale mezz'ora di ritardo non ci far? sforare le 18,00.
Facendo tutto con molta calma stimerei il
ritorno a Bobbio non oltre le 18,00.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postsi ma una volta che sei gi? a chiavari poi devi sempre tornare su... e farmi tutta l'autostrada non se ne parla proprio per tornare prima.
e farmi un pezzo e tornare mi rugherebbe, soprattutto i 200km di autostrada fatti per poche curve.
"purtroppo" tengo famiglia e tornare alle 19 ? impossibile.
daccordo Freddy, spero di incontrarti magari l'anno prossimo, questa per me credo sar? l'ultima uscita stagionale...che palle l'inverno ziopota!
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostBobbio-Bobbio sono 223 km. , google dice 4 ore , quindi in realt? saranno 3.
considerando 1 h. per il pranzo, 2 fermate bar con pieni benzina e caff? , da 1/2 ora cadauna , siamo ad un totale di 2h. di sosta facendo tutto comodamente.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postdaccordo Freddy, spero di incontrarti magari l'anno prossimo, questa per me credo sar? l'ultima uscita stagionale...che palle l'inverno ziopota!
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostBobbio-Bobbio sono 223 km. , google dice 4 ore , quindi in realt? saranno 3.
da piacenza sud a piacenza sud sono 320 km (stimati in 5 ore e mezza da google).
Con rifornimenti a pance e serbatoi secondo me andiamo a un totale giro di 7,5/8 ore (sempra da PC sud a PC sud). Non penso di meno, anche perch? a me l'unica volta in cui capita di rispettare i tempi previsti ? quando giro da solo...
Morale i conti coincidono con queli di Yoko.
Se posso dire la mia un anello da 170 km di curve come quello che andremo a fare ? oltre che gratificante dal punto di vista della guida, anche impegnativo per il fisico, se fatto con un minimo di ritmo: secondo me alla tappa di bobbio sul ritorno saremo tutti belli che bolliti... e in questa maniera l'autostrada ? contenuta al minimo sindacale per chi ? di Milano e dintorni.
Per chi arriva da lontano e deve farsi il ritorno ? comunque da aggiungere almeno un'altra ora di autostrada (per esempio per uscire a sommacampagna, vicino a verona, facendo la A21, quindi immagino che per Yoko e Guru sia un giro da circa 620 km o gi? di l?, che non ? poco...)
Comment
X
Comment