Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bobbio e co. Sab 15

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    incredibilmente nessuno (o quasi)ha avuto il coraggio di bere queli limoncelli che ci sono stati offerti gratuitamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      Ed ecco qua (penso) l'unica foto del giro...
      Be ci sarebbe anche un piccolo video a Piacenza Sud ed alla pausa caff? a Bobbio...magari domani lo posto

Comment

• Font Size
        L'anno prossimo vi organizzo un giro che... vi far? svenire

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucmoto View Post
          quoto a 1000. tagliare subito su a sx nel tragitto del mattino ? stato un errore madornale

ma nel pomeriggio, abbiamo portato rimedio, vero yoko? l'unico problema ? che a qjell'ora nel tratto a scendere il sole giusto ad altezza occhi e lo si ? fatto praticamente alla cieca. al ritorno, meglio
          il sole ? stato pi? che fastidioso , ma in quei pochi minuti di ritorno ho goduto , ancora grazie .

p.s. ultimi 500 km con quei cessi , che metto , M5 interact o diablo rosso corsa?

Comment

• Font Size
            incredibilmente nessuno (o quasi)ha avuto il coraggio di bere queli limoncelli che ci sono stati offerti gratuitamente...
            non so perch? , ma non avevano un aspetto invitante.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              il sole ? stato pi? che fastidioso , ma in quei pochi minuti di ritorno ho goduto , ancora grazie .

p.s. ultimi 500 km con quei cessi , che metto , M5 interact o diablo rosso corsa?
              dico la mia: ti fai l'inverno con quelle che hai su, poi a primavera scegli tra qualcosa di meno legnoso di quelle citate. ovvero:

- dunlop gp racer
              - metzeler k3/pirelli sp
              - bridgestone r10

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucmoto View Post
                dico la mia: ti fai l'inverno con quelle che hai su, poi a primavera scegli tra qualcosa di meno legnoso di quelle citate. ovvero:

- dunlop gp racer
                - metzeler k3/pirelli sp
                - bridgestone r10
                mi pare che Bridgestone sconsigli l'uso in strada delle R10, sebbene siano omologate... Mr.Molla le ha usate ma mi pare che continui a preferire le Gpracer...

le M5 per Yoko imho sono proprio SOLO per l'inverno...( e meglio dei bt016pro )

Comment

• Font Size
                  Bellissimo giro e bel report (Guru)

Io ero su quelle strade il giorno dopo (domenica): ? un giro che merita, anche se di domenica (nonostante il freddo) troppo traffico e troppi controlli in giro (io e i miei due compari siamo stati fermati due volte a Varese Ligure e sul 100croci).

Devo ancora trovare qualcosa come la Raticosa e l'entroterra toscano (Chiantigiana-Volterrana-Cassia etc.)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Bellissimo giro e bel report (Guru)

Io ero su quelle strade il giorno dopo (domenica): ? un giro che merita, anche se di domenica (nonostante il freddo) troppo traffico e troppi controlli in giro (io e i miei due compari siamo stati fermati due volte a Varese Ligure e sul 100croci).

Devo ancora trovare qualcosa come la Raticosa e l'entroterra toscano (Chiantigiana-Volterrana-Cassia etc.)
                    Pensavo non facessero controlli sul 100 croci, porto franco degli smanettoni liguri da quando il bracco ? diventato off limits.
                    Non dimenticher? mai dietro al Toso in discesa quando grattavo le saponette con la temperatura che oscillava tra lo 0 e 1?... lass? c'e' gente che fa davvero paura

Comunque sia vi sveler? un segreto, il posto MIGLIORE in assoluto dove mangiare in quei casi ? al Ranch Camillo sul passo 100 Croci, ? davvero IMPARAGONABILE con tutti gli altri... ? paradisiaco.

PS. Yoko come gomme ti consiglio caldamente o Metz K3 oppure GP Racer... consiglierei le rennsport ma se hai tanta coppia sotto e in uscita ci dai tanto gas...un p? scivolano, ma sono onestissime e costano poco, io sono quasi alle tele (non tengono piu' come prima) ma c'ho fatto oltre 6.000 km...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Pensavo non facessero controlli sul 100 croci, porto franco degli smanettoni liguri da quando il bracco ? diventato off limits.
                      Non dimenticher? mai dietro al Toso in discesa quando grattavo le saponette con la temperatura che oscillava tra lo 0 e 1?... lass? c'e' gente che fa davvero paura

Comunque sia vi sveler? un segreto, il posto MIGLIORE in assoluto dove mangiare in quei casi ? al Ranch Camillo sul passo 100 Croci, ? davvero IMPARAGONABILE con tutti gli altri... ? paradisiaco.

PS. Yoko come gomme ti consiglio caldamente o Metz K3 oppure GP Racer... consiglierei le rennsport ma se hai tanta coppia sotto e in uscita ci dai tanto gas...un p? scivolano, ma sono onestissime e costano poco, io sono quasi alle tele (non tengono piu' come prima) ma c'ho fatto oltre 6.000 km...

con le rennsport un mio amico con gixer 750 fa circa 4.000 km , io ne farei 2500.

Peraltro , lo stesso ? caduto sabato per high side e Pinzo si lamentava che continuavano a scivolare.

Resto indeciso fra DRC , SS ed M5 (queste ultime mai provate , come sono a inserimento?)

Comment

• Font Size
                        segnalo che io sono 1.72 questo vi dice quanto ? alto Yokozuna... sar? almeno 2 metri di altezza!!!
                        il casco inganna.

Comment

• Font Size
                          Peraltro , lo stesso ? caduto sabato per high side
                          Conosco?

P.S. io mi sono trovato bene sabato con le michelin che avevo su

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Guru View Post
                            Conosco?

P.S. io mi sono trovato bene sabato con le michelin che avevo su
                            non ricordo bene se fosse alla kermesse del giro trentino di agosto , comunque ha un gixer 750 nero e scrive su ddg col nick 750 k8 , per fortuna nessun danno e pochi alla moto.

Ho visto la tua sicurezza con le michelin , sono anche confortevoli?

Comment

• Font Size
                              Mi chiedevo .........................:gaen:

Mi chiedevo .........................:gaen:

l'anno scorso abbiamo fatto un ultimo giro trentino a fine ottobre , con ospiti Lombardi e reggio-emiliani (o come si scrive) , pensate che anche quest'anno si possa organizzare un giro il 22 oppure il 29 ottobre?

Che ne dite ?

Ci si potrebbe dare appuntamen to a vr nord per fare una classica

valdadige v? sx , rovereto , vallarsa , rovereto , serrada , folgaria , calliano , mori , val di gresta , valdadige v? dx , spiazzi , e rientro.

Comment

• Font Size
                                Ho visto la tua sicurezza con le michelin , sono anche confortevoli?
                                Mi sono trovato bene, confort e sensazione di sicurezza

Comment

X
                                Working...
                                X