Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto a 1000. tagliare subito su a sx nel tragitto del mattino ? stato un errore madornale
ma nel pomeriggio, abbiamo portato rimedio, vero yoko? l'unico problema ? che a qjell'ora nel tratto a scendere il sole giusto ad altezza occhi e lo si ? fatto praticamente alla cieca. al ritorno, meglio
il sole ? stato pi? che fastidioso , ma in quei pochi minuti di ritorno ho goduto , ancora grazie .
p.s. ultimi 500 km con quei cessi , che metto , M5 interact o diablo rosso corsa?
mi pare che Bridgestone sconsigli l'uso in strada delle R10, sebbene siano omologate... Mr.Molla le ha usate ma mi pare che continui a preferire le Gpracer...
le M5 per Yoko imho sono proprio SOLO per l'inverno...( e meglio dei bt016pro )
Io ero su quelle strade il giorno dopo (domenica): ? un giro che merita, anche se di domenica (nonostante il freddo) troppo traffico e troppi controlli in giro (io e i miei due compari siamo stati fermati due volte a Varese Ligure e sul 100croci).
Devo ancora trovare qualcosa come la Raticosa e l'entroterra toscano (Chiantigiana-Volterrana-Cassia etc.)
Io ero su quelle strade il giorno dopo (domenica): ? un giro che merita, anche se di domenica (nonostante il freddo) troppo traffico e troppi controlli in giro (io e i miei due compari siamo stati fermati due volte a Varese Ligure e sul 100croci).
Devo ancora trovare qualcosa come la Raticosa e l'entroterra toscano (Chiantigiana-Volterrana-Cassia etc.)
Pensavo non facessero controlli sul 100 croci, porto franco degli smanettoni liguri da quando il bracco ? diventato off limits.
Non dimenticher? mai dietro al Toso in discesa quando grattavo le saponette con la temperatura che oscillava tra lo 0 e 1?... lass? c'e' gente che fa davvero paura
Comunque sia vi sveler? un segreto, il posto MIGLIORE in assoluto dove mangiare in quei casi ? al Ranch Camillo sul passo 100 Croci, ? davvero IMPARAGONABILE con tutti gli altri... ? paradisiaco.
PS. Yoko come gomme ti consiglio caldamente o Metz K3 oppure GP Racer... consiglierei le rennsport ma se hai tanta coppia sotto e in uscita ci dai tanto gas...un p? scivolano, ma sono onestissime e costano poco, io sono quasi alle tele (non tengono piu' come prima) ma c'ho fatto oltre 6.000 km...
Pensavo non facessero controlli sul 100 croci, porto franco degli smanettoni liguri da quando il bracco ? diventato off limits.
Non dimenticher? mai dietro al Toso in discesa quando grattavo le saponette con la temperatura che oscillava tra lo 0 e 1?... lass? c'e' gente che fa davvero paura
Comunque sia vi sveler? un segreto, il posto MIGLIORE in assoluto dove mangiare in quei casi ? al Ranch Camillo sul passo 100 Croci, ? davvero IMPARAGONABILE con tutti gli altri... ? paradisiaco.
PS. Yoko come gomme ti consiglio caldamente o Metz K3 oppure GP Racer... consiglierei le rennsport ma se hai tanta coppia sotto e in uscita ci dai tanto gas...un p? scivolano, ma sono onestissime e costano poco, io sono quasi alle tele (non tengono piu' come prima) ma c'ho fatto oltre 6.000 km...
con le rennsport un mio amico con gixer 750 fa circa 4.000 km , io ne farei 2500.
Peraltro , lo stesso ? caduto sabato per high side e Pinzo si lamentava che continuavano a scivolare.
Resto indeciso fra DRC , SS ed M5 (queste ultime mai provate , come sono a inserimento?)
P.S. io mi sono trovato bene sabato con le michelin che avevo su
non ricordo bene se fosse alla kermesse del giro trentino di agosto , comunque ha un gixer 750 nero e scrive su ddg col nick 750 k8 , per fortuna nessun danno e pochi alla moto.
Ho visto la tua sicurezza con le michelin , sono anche confortevoli?
l'anno scorso abbiamo fatto un ultimo giro trentino a fine ottobre , con ospiti Lombardi e reggio-emiliani (o come si scrive) , pensate che anche quest'anno si possa organizzare un giro il 22 oppure il 29 ottobre?
Che ne dite ?
Ci si potrebbe dare appuntamen to a vr nord per fare una classica
valdadige v? sx , rovereto , vallarsa , rovereto , serrada , folgaria , calliano , mori , val di gresta , valdadige v? dx , spiazzi , e rientro.
Comment