Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bobbio e co. Sab 15

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• yokozuna
    replied
    Originally posted by dadeejay View Post
    incredibilmente nessuno (o quasi)ha avuto il coraggio di bere queli limoncelli che ci sono stati offerti gratuitamente...
    non so perch? , ma non avevano un aspetto invitante.

Leave a comment:

• yokozuna
    replied
    Originally posted by lucmoto View Post
    quoto a 1000. tagliare subito su a sx nel tragitto del mattino ? stato un errore madornale

ma nel pomeriggio, abbiamo portato rimedio, vero yoko? l'unico problema ? che a qjell'ora nel tratto a scendere il sole giusto ad altezza occhi e lo si ? fatto praticamente alla cieca. al ritorno, meglio
    il sole ? stato pi? che fastidioso , ma in quei pochi minuti di ritorno ho goduto , ancora grazie .

p.s. ultimi 500 km con quei cessi , che metto , M5 interact o diablo rosso corsa?

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    L'anno prossimo vi organizzo un giro che... vi far? svenire

Leave a comment:

• Guru
    replied
    Originally posted by dadeejay View Post
    Ed ecco qua (penso) l'unica foto del giro...
    Be ci sarebbe anche un piccolo video a Piacenza Sud ed alla pausa caff? a Bobbio...magari domani lo posto

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    incredibilmente nessuno (o quasi)ha avuto il coraggio di bere queli limoncelli che ci sono stati offerti gratuitamente...

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied
    Guru mannaggia a te, ho il magone

Che posti incantevoli

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    segnalo che io sono 1.72 questo vi dice quanto ? alto Yokozuna... sar? almeno 2 metri di altezza!!!

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    Originally posted by Guru View Post
    In mancanze della materia prima (foto) bisogna arrangiarsi!
    grazie per il report!
    Ed ecco qua (penso) l'unica foto del giro...

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    si si mi ricordo della tua, ma bisogna prenderla specifica per tute con gobba vero?
    negativo, il tessuto ? elastico e la giacca si adatta bene a tutte le forme

Leave a comment:

• Guru
    replied
    guru, grande idea quella del report illustrato by google maps
    In mancanze della materia prima (foto) bisogna arrangiarsi!

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    Gi?, per? vedendo quelle strade bagnate, pezzi con la neve e tipico sporco invernale m'ha messo addosso una tristezza ? arrivato l'inverno

Leave a comment:

• Martino
    replied
    quoto a 1000. tagliare subito su a sx nel tragitto del mattino ? stato un errore madornale

ma nel pomeriggio, abbiamo portato rimedio, vero yoko? l'unico problema ? che a qjell'ora nel tratto a scendere il sole giusto ad altezza occhi e lo si ? fatto praticamente alla cieca. al ritorno, meglio
    Ecco, lo sapevo... me ne sono andato proprio prima dei funghi fritti e della strada phica...

Bella Guru, gran report!

Leave a comment:

• lucmoto
    replied

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    Originally posted by Virgo View Post
    Incredibile, io quando mi trovo in quel pezzo di strada l'unico modo per andare a SX ? arrivare fino a traschio, fare inversione a U e tornare l? e girare a destra... per me arrivare in quel punto e girare a sx senza andare dritto, e' come aver fatto petting per 40 minuti con una superfiga, e mentre sto per entrare lei mi sorride e mi dice che ha mal di testa e si mette a fare un sudoku su una rivista mentre si riveste....

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    Originally posted by Guru View Post
    Dopo Bobbio, il comandante del Gruppo (Andreanet) gira per la val d'Aveto

...segue
    Incredibile, io quando mi trovo in quel pezzo di strada l'unico modo per andare a SX ? arrivare fino a traschio, fare inversione a U e tornare l? e girare a destra... per me arrivare in quel punto e girare a sx senza andare dritto, e' come aver fatto petting per 40 minuti con una superfiga, e mentre sto per entrare lei mi sorride e mi dice che ha mal di testa e si mette a fare un sudoku su una rivista mentre si riveste....
    Last edited by Virgo; 17-10-11, 19:53.

Leave a comment:

X
Working...
X