Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bobbio e co. Sab 15

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Guru
    replied
    ...segue

Poco prima del passo, ci dividiamo. Il gruppo prosegue per santo stefano d'aveto avendo intenzione di fare parte della val trebbia, i8n particolare il tratto Ottone Marsaglia. Io e Luciano (?) GS prendiamo per la val Nure

Alla fine prender? l'autostrada a Fiorenzuola, e arriver? a casa poco prima della 19.00 (per problemi di mattarello non potevo posticipare).
    Che dire ? stato un gran bel giro, circa 700 Km per me, anche un po' tanto freddo ma ne ? valsa veramente la pena e per le strade e per la compagnia, veramente splendida.
    Grazie a tutti!

P.S.
    Questo il mio giro

...fine

Leave a comment:

• Guru
    replied
    ...segue

E' tardi e si comincia ad avere una certa fame, ci dirigiamo quindi verso Bedonia

E da qui la nostra meta ? il ristorante poco prima del passo di Montevac?

Eccolo! e qui la compagnia ha dato il meglio di s?, ho visto bocche che mai avrei pensato di vedere!

Ma dopo pranzo ci attende il dolce!...passo Tomarlo, ecco che ci apprestiamo a fare questi meravigliosi 15 chilometri.

Strada bellissima, conosciutissima dai motociclisti ma anche dalle forze dell'ordine (che fra l'altro mi avevano fermato poco prima della pausa pranzo)

Mi offro, di fare la strada da solo per verificare la presenza di eventuali smottamenti o attraversamento di bestiame o altro; mi accompagner? yoko nel caso avessi bisogno di assistenza!

...segue

Leave a comment:

• Guru
    replied
    ...segue

Ed eccoci al passo, abbiamo anche trovato del vento forte, con raffiche che a volte mettevano un po' in difficolt?...in compenso il cielo era terso, molto bello!
    Dal passo prendiamo per Varese ligure

Dove poi inizieremo la salita per il passo cento croci

Non male anche questo tratto, proprio non male

Ed eccoci sul passo

...segue

Leave a comment:

• Guru
    replied
    ...segue

E si inizia per una stradina che devo dire che mi ? piaciuta, perch? non ? troppo veloce di percorrenza ma con belle curve che non chiudono (a parte una) assomiglia un po' pur essendo pi? stretta alla Vallarsa delle mie parti.
    Come viaggiano...? uno spettacolo guardarli. Come di consueto Pinzo parte in testa al gruppo, ma scopriremo poi che sar? il canto del cigno, rallenta e si mette in coda al gruppo. L'asfalto ? complessivamente buono per? ci sono alcuni tratti veramente rovinati. In uno di questi ho preso anche una non leggera strizza
    Comunque tutta gente che in moto ci sa andare...e bene, complimenti anche perch? non ho visto comportamenti strani o azzardati, il gruppo in buona sostanza infonde sicurezza. :1:

Sento parlare che faremo il passo del Bocco, quando si materializza la deviazione da prendere...

Non male, anzi il pi? scalmanato ? quello in cordura e MS 1200, ma gli altri non sono da meno. In ogni caso mi portano su

...segue

Leave a comment:

• Guru
    replied
    Due righe di report anche da parte mia.....che accompagno con qualche schermata di google maps in quanto foto pare non ce ne siano e chi doveva portare la reflex l'ha subito riposta
    Mi arriva un messaggio di yokozuna che mi rimanda ai dettagli del giro. Bello, oltrettutto sono zone che non ho mai frequentato, il tempo promette bene e quindi, dai si va!
    Il venerd? sera mi arriva una telefonata: "Mirco, stavo ingrassando la catena e mi ? caduta la moto, leva del freno rotta, non so se ce la faccio". "dai Giuseppe proviamo lo stesso a partire, caso mai si torna indietro" e cos? facciamo.
    Alla prima stazione dopo Lo svincolo per il Brennero ci troviamo e ci fiondiamo senza indugio al puntello di Piacenza Sud, unica pausa il serbatoio della KTM di Yoko che reclama e che soddisfiamo a Cremona.
    A Piacenza Sud arriviamo secondi, c'? gi? Pinzo che ? li da almeno due ore avendo calcolato malamente i tempi di percorrenza. E pian piano arrivano anche gli altri, azz! tutti intutati, saponette che chiedono piet?, negli sguardi voglia di curve da fare con cattiveria...
    Per fortuna ce n'? uno in completo di cordura alla guida di una MS 1200, addirittura con il navigatore, meno male, penso fra me e me, almeno qualcuno che andr? piano c'? (seeee!!!! quando mai, l'abito non fa il monaco!!! )
    E poi ce n'? un altro con un GS ma diffido subito, ho imparato a conoscerli quelli con il GS...missili, soprattutto su strade messe malaccio di asfalto.
    Tutti gli altri su KTM, pareva un raduno organizzato da una concessionaria.
    E si parte direzione Bobbio, che affrontiamo con andatura tranquilla. A bobbio due pause, la prima benzina

e la seconda caff?...e qui Pinzo commette l'unico errore della giornata

Dopo Bobbio, il comandante del Gruppo (Andreanet) gira per la val d'Aveto

...segue

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    Originally posted by lucmoto View Post
    guarda che con la sella originale ? nella media

non vorrei dire una cazzata, ma forse tra quelle aftermarket in gel c'? anche quella pi? bassa di 2 cm

comunque con un rc4 tra le gambe a te ti si vede solo agli incroci e alle soste obbligate, altro che gibierre
    adulatore.. dopo questa mi puoi vedere anche in altri posti :giulius:
    comunque avevo purtroppo da fare (ma sono riuscito ad ammalarmi comunque anche non andandomela a cercare) ma soprattutto ero preoccupato dal quadro clinico, ossia tante manette recalcitanti, gomme alle tele, strade che amo, basse temperature... nono, se mi si deve chiudere la vena ? meglio che accada con gomme in buono stato e temperature estive...
    Ci sar? l'anno prossimo modo di conoscerci tutti! e non vedo l'ora!
    Non so perch? ma il popolo di DDG mi mette soggezione

Nel mentre sto valutando, e al 99% ? approvato a bilancio... cambio tuta (stavolta canguro traforato su misura) e casco replica joey dunlop!
    Last edited by Virgo; 17-10-11, 19:38.

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied
    Originally posted by dadeejay View Post
    tucano polo nord e tucano polo sud e si a posto per condizioni tipo quelle di ieri... magari con una giacchina elastica antivento tipo quella che avevo io se hai fatto caso...
    si si mi ricordo della tua, ma bisogna prenderla specifica per tute con gobba vero?

Leave a comment:

• !dade!
    replied
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    ....comunque gente, sto cercando un capo adeguato da indossare sopra o sotto la tuta, ma che sia davvero funzionale, ho aperto un post sulla sezione accessori/abbigliamento :gaen:
    tucano polo nord e tucano polo sud e si a posto per condizioni tipo quelle di ieri... magari con una giacchina elastica antivento tipo quella che avevo io se hai fatto caso...

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied
    Originally posted by Virgo View Post
    Se solo si svegliassero a fare un 600-700 come la Duke per? SS... tipo una RC4 o simili... ma non lo fanno...
    dimenticavo, e magari pure piu' bassa... la Duke ? altissima!
    ma vaaaa, allora fatti una F3 base, no? :1:

oh, va che la prossima volta vieni anche tu ok?

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied
    secondo me la tua andatura troppo sostenuta "dava fastidio" a qualcuno del gruppo dei pi? veloci

per individuare il colpevole, io partirei da l?...

mmm...ho tempo fino alla prossima primavera...chi sar? il colpevole?!

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    Originally posted by Virgo View Post
    Se solo si svegliassero a fare un 600-700 come la Duke per? SS... tipo una RC4 o simili... ma non lo fanno...
    dimenticavo, e magari pure piu' bassa... la Duke ? altissima!
    guarda che con la sella originale ? nella media

non vorrei dire una cazzata, ma forse tra quelle aftermarket in gel c'? anche quella pi? bassa di 2 cm

comunque con un rc4 tra le gambe a te ti si vede solo agli incroci e alle soste obbligate, altro che gibierre

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ehi...un momento pota....vuoi dire che qualcuno mi ha messo del veleno nel cappuccino??!

secondo me la tua andatura troppo sostenuta "dava fastidio" a qualcuno del gruppo dei pi? veloci

per individuare il colpevole, io partirei da l?...

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied
    ....comunque gente, sto cercando un capo adeguato da indossare sopra o sotto la tuta, ma che sia davvero funzionale, ho aperto un post sulla sezione accessori/abbigliamento :gaen:

Leave a comment:

• Pinzo™
    replied
    Michele Sindona - Wikipedia

avvelenato in carcere con un caff?

ehi...un momento pota....vuoi dire che qualcuno mi ha messo del veleno nel cappuccino??!

Leave a comment:

• lucmoto
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Luc, non l'ho capita...
    Michele Sindona - Wikipedia

avvelenato in carcere con un caff?

Leave a comment:

X
Working...
X