Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro veneto-trentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post
    E bravi ragazzi, come mi sarebbe piaciuto essere con voi!. Alla prossima non posso mancare, fanculo lavoro e riunioni sindacali
    Quoto purtroppo......

Comment

• Font Size
      Originally posted by leps View Post
      Quoto purtroppo......
      Giusto, non c'eri neanche tu

Comment

• Font Size
        In studio, fra cassa integrazione straordinaria, mobilit?, ammortizzatori sociali vi ho pensato, c@zzo!
        Sempre di ammortizzatori si trattava , tu sociali noi con azoto e molle.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Yoko, va in mona!

Comment

• Font Size
            Guru, se ti va bene andiamo a trovare Yokozuna tra 2 sabati, il 29 Settembre, cos? ci fa vedere le strade di questo giro.

Giuseppe, ti va bene?

Comment

• Font Size
              Yoko, va in mona!
              Che D I O ti ascolti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Martino View Post
                Guru, se ti va bene andiamo a trovare Yokozuna tra 2 sabati, il 29 Settembre, cos? ci fa vedere le strade di questo giro.

Giuseppe, ti va bene?
                Al 95% OK.

P.s. Guru le conosce meglio di me.

P.s.2. metto le sportsmart?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Martino View Post

Giuseppe, ti va bene?
                  Ottimo, a parte che le strade le conosco molto bene anch'io. Quindi direi (per restare in tema assenti):

- Yoko (perch? non pu? mancare
                  - Martino (primo assente)
                  - Leps (secondo assente)
                  - Guru (terzo assente)
                  - ....

Comment

• Font Size
                    stardisssssssssimo
                    e poi che fatica che abbiamo fatto,tu li seduto comodo a d ascoltare noi li nel puzzo di benzina a seguire la strada che di star dritta non ne voleva sapere,era tutto na curva un tornante na salita na discesa,pfuiiii che fatica,beato te GURU

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diaavel View Post
                      beato te GURU
                      Va in mona anche te, diaavel!

Comment

• Font Size
                        Yoko, apri un nuovo topic per il repeat degli assenti?

Comment

• Font Size

P.s.2. metto le sportsmart?
                          Io s?, settimana prossima le rimetto. Prossimo weekend finisco lo sputo di pirelli che mi ? rimasto poi ri-dunlop. Ste nuove pirelli son belle, la guida ? gustosissima, ma non posso assolutamente fare 1500 km con un treno di gomme da quasi 300 sacchi.

Comment

• Font Size
                            Va in mona anche te, diaavel!
                            come dice il grande yoko,speremmmmmm

sai che ti dico,che mi stai sulle palle,perche' se vi trovate il 29,mi piacerebbe venire pure a me,ma ho gia' un invito da parte del mio titolare e non posso mancare,dunque mi stai sulle palle,perche' mi hai messo sto grillo nella testa e ora ci penso ma non posso e poi ho gia' gommato la strada e ora sarebbe tutto piu' facile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zerozero View Post
                              Bravo diaavel, concordo. bello anche il pezzo che abbiamo fatto in discesa, vedevo che col bolide tenevi bene il passo in scioltezza. altre scene degne di nota sono i passaggi di pinzo, moolto raro vede qcuno andare e piegare cos?, complimenti, le aperture di gas a manate di Filyz in piena piega. Yoko grande guida come al solito anche se non aveva piena fiducia, giustamente, nelle gomme. Pi?pelo si divertiva anche nelle rotonde dopo 8 ore di moto, mai sazio....gli piacciono le curve al porco
                              Io l'ho filmato mentre baccagliava la figlia del proprietario dell'Hotel Valtiscappella...bionda, genere teeny/bbw... lui la ascoltava con la faccetta furba ma malinconica alla John Malkovich...lei stava in piedi su una pozzanghera di essudato vaginale...E' un maestro anche nel rimorchio di donne curvose, non solo nello stupro di strade mosse...per strada si mette in piega, a letto le mette a pecora.

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=yokozuna;8502918]Ben detto Paolo , enfasi a parte dei nostri ospiti , ? stato divertimento in sicurezza.[QUOTE\]

Il VOSTRO di sicuro...io ho visto la mia vita scorrermi davanti agli occhi mille volte. Tra l'altro non avendo mai concluso niente nella vita erano sempre dei flashback da 3-4 secondi quindi ho potuto rivederla pi? volte
                                Last edited by gabelbrucken; 17-09-12, 19:31.

Comment

X
                                Working...
                                X