Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giro veneto-trentino
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Martino View PostGuru, se ti va bene andiamo a trovare Yokozuna tra 2 sabati, il 29 Settembre, cos? ci fa vedere le strade di questo giro.
Giuseppe, ti va bene?
- Yoko (perch? non pu? mancare
- Martino (primo assente)
- Leps (secondo assente)
- Guru (terzo assente)
- ....
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostSempre di ammortizzatori si trattava , tu sociali noi con azoto e molle.stardisssssssssimo
e poi che fatica che abbiamo fatto,tu li seduto comodo a d ascoltare noi li nel puzzo di benzina a seguire la strada che di star dritta non ne voleva sapere,era tutto na curva un tornante na salita na discesa,pfuiiii che fatica,beato te GURU
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Post
P.s.2. metto le sportsmart?
Comment
-
Originally posted by Guru View PostVa in mona anche te, diaavel!
sai che ti dico,che mi stai sulle palle,perche' se vi trovate il 29,mi piacerebbe venire pure a me,ma ho gia' un invito da parte del mio titolare e non posso mancare,dunque mi stai sulle palle,perche' mi hai messo sto grillo nella testa e ora ci penso ma non posso e poi ho gia' gommato la strada e ora sarebbe tutto piu' facile
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by zerozero View PostBravo diaavel, concordo. bello anche il pezzo che abbiamo fatto in discesa, vedevo che col bolide tenevi bene il passo in scioltezza. altre scene degne di nota sono i passaggi di pinzo, moolto raro vede qcuno andare e piegare cos?, complimenti, le aperture di gas a manate di Filyz in piena piega. Yoko grande guida come al solito anche se non aveva piena fiducia, giustamente, nelle gomme. Pi?pelo si divertiva anche nelle rotonde dopo 8 ore di moto, mai sazio....gli piacciono le curve al porco
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
[QUOTE=yokozuna;8502918]Ben detto Paolo , enfasi a parte dei nostri ospiti , ? stato divertimento in sicurezza.[QUOTE\]
Il VOSTRO di sicuro...io ho visto la mia vita scorrermi davanti agli occhi mille volte. Tra l'altro non avendo mai concluso niente nella vita erano sempre dei flashback da 3-4 secondiquindi ho potuto rivederla pi? volte
Last edited by gabelbrucken; 17-09-12, 19:31.
Comment
X
Comment