Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Corso finito beh che dire bellissimo peccato per il finale all'ultimo turno so cascato come un pirlotto. Pero son cose che capitano da stamattina a sto pomeriggio abbiamo abbassato i l tempo sul giro di circa 10 secondi
Cmq Roby....tutta colpa delle fighe!...gliel'ho detto io di non mettersi al tornantino x non farti deconcentrare..[emoji58] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Non sono temponi come il tuo 1,18 ma peressere la seconda volta in pista mi sento soddisfatto, anche perche non si guardavano molto i tempi ma impostazione e traiettoria
Bravo Roby!..aggiornami sulle pedane...ah io ho preso gli evogrip per il serbatoio almeno vedo se riesco a risolvere il problema dello scivolamento delle gambe sul serbatoio [emoji6]
Ragazzi brutte notizie per due domeniche nn ci vediamo , per domenica 4 nn riesco ad avere i pezzi di ricambio e la visiera del casco quindi salto la pistata, e domenica 11 compie fli anni la mia signora quindi niente moto, mi girano a velocit? impressionanti ma purtroppo ? cosi, smanettate anche per me domenica .....
Roby non demordere che domani barni tira fuori le pedaline dal cilindro[emoji16] ..x il casco se hai un crapone come il mio te ne presto uno dei miei no fear!...quindi ci riaggioniamo x vedere il da farsi domenica...buona serata belle figliuole!
Domani devo chiamare barni e un tipo a lecco speriamo di trovarle , per le carene ora rimane tutto cosi poi nella pausa invernale ne ordino un kit dalla cina e tengo le mie di riserva , la faccio diventare tricolore hahahahhaha
Comment