Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #601
    Il mio 1098 in questo momento mi fa piangere ogni volta che lo vedo ma torner? piu forte e cazzuto che mai( ecco con la frase cazzuto ora mi prenderete per gayssss)

    sto 1098 mi ispira sesso!!!

    Comment


    • Font Size
      #602
      Albe ? arrivato il video del corso .... Sono inguardabile hahahahah per? mezzo culo lo esco hahahahah

      sto 1098 mi ispira sesso!!!

      Comment


      • Font Size
        #603
        Ahahahhahah.....dai va bene ci aggiorniamo x curno o al massimo andiamo a castrezzato mica hanno anche la le pit bike?

        Braapp!!

        Comment


        • Font Size
          #604
          beati voi!

          io ieri ho bloccato l'assicurazione, che poi a lavori ultimati passer? sullo scooter...

          ...cmq a breve Cremona

          Comment


          • Font Size
            #605
            Originally posted by roby1098s View Post
            Albe ? arrivato il video del corso .... Sono inguardabile hahahahah per? mezzo culo lo esco hahahahah

            sto 1098 mi ispira sesso!!!

            Impara da me a vedere SEMPRE il lato positivo delle cose, le prime volte facevi molta fatica con la moto, ora sei molto sciolto! :1:

            Comment


            • Font Size
              #606
              Originally posted by fioret View Post
              Ahahahhahah.....dai va bene ci aggiorniamo x curno o al massimo andiamo a castrezzato mica hanno anche la le pit bike?

              Braapp!!
              Non lo sapevo pure a fracchia!
              A Curno noleggiano quelle della polini,nn hanno detto il costo e neanche la durata dei turni. ...vedete il sito

              Comment


              • Font Size
                #607
                Quando ci vediamo te lo far? vedere , se penso alle prime uscite mi vien da ridere , cmq bellino il video corto ma bellino e cosi ogni volta che lo guardo ( penso di averlo gia guardato almeno 40 volte da ieri) capisco gli errori che faccio e posso solo migliorare

                sto 1098 mi ispira sesso!!!

                Comment


                • Font Size
                  #608
                  Se.non ricordo male anche a franciacorta girabo le pit adesso vedo sul sito se noleggiano o cosa costano i turni[emoji106] [emoji6]

                  Braapp!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #609
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    beati voi!

                    io ieri ho bloccato l'assicurazione, che poi a lavori ultimati passer? sullo scooter...

                    ...cmq a breve Cremona
                    Pinzo dai vieni pure te e figlio sulle minimotard! !!!
                    X Cremona ci tenevo una cifra ma ho troppe spese,dimmi quando vai che se posso vengo a farti da pulitore carene...cos? vedo pure la pista!

                    Comment


                    • Font Size
                      #610
                      Originally posted by roby1098s View Post
                      Quando ci vediamo te lo far? vedere , se penso alle prime uscite mi vien da ridere , cmq bellino il video corto ma bellino e cosi ogni volta che lo guardo ( penso di averlo gia guardato almeno 40 volte da ieri) capisco gli errori che faccio e posso solo migliorare

                      sto 1098 mi ispira sesso!!!

                      Ti voglio cos?! !!! Mai mollare e sempre positivo.....con o senza perizoma leopardato

                      Comment


                      • Font Size
                        #611
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Pinzo dai vieni pure te e figlio sulle minimotard! !!!
                        X Cremona ci tenevo una cifra ma ho troppe spese,dimmi quando vai che se posso vengo a farti da pulitore carene...cos? vedo pure la pista!

                        senza entrare nei dettagli, mio figlio deve cominciare ad imparare molte cose della vita, quindi per un bel pezzo le minimoto o i kart (su cui va fortino) non le vedr? manco col binocolo...

                        per Cremona non ho ancora deciso , ma facilmente settimana prossima dovrei andarci

                        Comment


                        • Font Size
                          #612
                          Il perizoma oramai fa parte di me , l'avevo su anche domenica hahahhaha

                          sto 1098 mi ispira sesso!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #613
                            Ragazzi buongiorno, per domenica in caso si organizzi qualcosa io purtroppo non posso essere dei vostri , ieri mia madre mi ha ricordato che domenica si festeggia il loro anniversario di matrimonio , quindi sar? in modalit?. Porcello da ingrasso seduto al tavolo con mille leccornie davanti a me hahahhaha, scusate alla prossima

                            sto 1098 mi ispira sesso!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #614
                              Tranquilli si vede x settimana prossima. ..

                              Comment


                              • Font Size
                                #615
                                Franciacorta niente noleggio pit[emoji19]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X