Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Meglio che non dormiamo vicini allora mica che la mattina ci trovano spiaccicati su muri della camere x le turbolenze[emoji23] [emoji23]

    Braaaaaapppp!!

    Comment


    • Font Size
      #752
      Piu che altro tutte lw luci spente prima che si salta in aria...

      sto 1098 mi ispira sesso!!!

      Comment


      • Font Size
        #753
        Non c'? 2 senza 3.....a sto punto evitiamo di importare il gas dalla Russia

        Comment


        • Font Size
          #754
          utilizzabile anche come energia eolica!..finalmente tutto made in italy aahahahahahahah
          Last edited by fioret; 13-10-16, 08:23.

          Comment


          • Font Size
            #755
            raga ma voi le ohvale le avete mai provate?

            Comment


            • Font Size
              #756
              no ma provando le pit bike credo cambi solo la posizione di guida..il motore ? quello cambiera qualche cv in piu

              Comment


              • Font Size
                #757
                io cmq ho una tuta Spyke un po' rovinata con sponsor DAIDEGAS e vecchi stivali, verrei con quella

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Va bene almeno facciamo le foto con sponsor[emoji106] [emoji16]

                  Braaaaaapppp!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Ma x l'eicma e le giornate in pit/ovhale quando vorreste andare?
                    ....prima lo so prima vedo se devo mettermi in ferie...

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      Originally posted by fioret View Post
                      Va bene almeno facciamo le foto con sponsor[emoji106] [emoji16]

                      Braaaaaapppp!!

                      Mettili pure sul "casco"che hai postato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        allora x i biglietti provo a ripassare lunedi x' non gli sono ancora arrivati e non sa quanti gliene danno..per il giorno se va bene a tutti si puo fare la domenica cosi Roby non ha scazzi col lavoro ma se vuole prendersi un giorno di ferie possiamo fare anche il sabato...ma prima facciamo un altro giro a Lodi o siete golosi e passiamo direttamente alle ohvale rimandando il giro a Lodi?..per me ? uguale ma farei un altro giro a Lodi almeno facciamo un ripasso prima di andare sui mezzi seri

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          io eicma passo quest'anno....

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            oh ma con sto freddo ci si diverte lo stesso sulle ohvale?
                            Last edited by Pinzo™; 13-10-16, 12:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Ragazzi io purtroppo vi devo dare una brutta notizia, organizzate pure quello che volete , ma io rimango purtroppo in forse, i problemi al lavoro stanno aumentando e sono in dietro con mille cose, quindi quando avete date e tutto avvisatemi poi vedro se riesco o no a venire, se andate a codogno fatemi sapere che al max il mio buono ve lo regalo e vi divertite anche per me , da sto week per me comincia il tour de force lavorando sabato tutto il giorno , domenica mattina e pomeriggio se necessario......mi spiace ragass, scrivero anche meno qua per motivi di tempo, cmq il mio numero lo avete.... Vi bacio tutti hahahaha

                              sto 1098 mi ispira sesso!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                Cavoli mi spiace Roby..spero x te si risolva tutto presto cmq restiamo in contatto x le rimpatriate!!!!!..ma salti anche il salone o riesci a trovare un buco x quello?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X