Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Finalmente mi ha risposto la signora del kartodromo di Curno:sono rimaste x ora solo 2 minimotard, le altre le stanno mettendo a posto e nn sa quando verranno pronte x cui le noleggiano solo in settimana x ora....
    So che Goi ha una pista a Viadana ma nn ci sn mai stato,oppure posso provare a sentire Lonato o Rozzano...
    Fermo restando che x i kart nn ci sono problemi ovunque si voglia andare.
    Last edited by smanettone75; 17-09-16, 09:31.

Comment

• Font Size
      Io voto x le pit!..grazie x lo sbattimento a cercare albe[emoji16] [emoji16] [emoji6]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        No problem, mi sbatto anche perch? mi interessa e poi voglio rivedere Roby in sella!!! (Sia mai che si d? a qualcosa di diverso)
        Comunque facendo una ricerca veloce x le pit abbiamo sicure Codogno o Viadana con possibilit? di mini garetta,tra Milano e Varese c'? una pista indoor che noleggia pit,Rozzano nn mi risponde,altro non trovo

Comment

• Font Size
          Ditemi voi cosa ne pensate,x me va bene tutto, tranne prenderlo nel c...

Comment

• Font Size
            Per prenderlo nel c... Ci sono persone portate vedi per esempio chi ha il 1198 bianco hahahahahahaha

sto 1098 mi ispira sesso!!!

Comment

• Font Size
              Questo ? il classico caso dove l'allievo supera il maestro...nel mio caso il maestro ? felice penetratore di una ducati 1098 rossa[emoji16] [emoji16] ...hahhahaaha...cmq Albe se vi va possiamo andare a quella vicino a lodi

Comment

• Font Size
                Ok x Codogno, aspettiamo la prox settimana che cos? la Roby ? a posto fisicamente ah io questa domenica sono a Monza se vuoi Andrea sono liberi Sabato pomeriggio...

Comment

• Font Size
                  Ma vai a girare a monza?!??!?

Comment

• Font Size
                    La Roby oggi si sente come se fosse passato sotto ad un treno in corsa, mi fanno male persino gli occhi a sbattete le ciglia, ieri sera mi sono fatto 2 ore di maltrattamenti assurdi hahahaha

Comment

• Font Size
                      cos'hai combinato?!?!

Comment

• Font Size
                        Sono andato dal fisioterapista , ma ieri e stata una serata shock mi ha distrutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fioret View Post
                          Ma vai a girare a monza?!??!?

100 anni Bmw. ...vado in macchina con donna e cane,prendo pure l'abbigliamento da moto mica che abbia voglia di provare un bicilindrico diversamente Ducati. ..

Comment

• Font Size
                            Non provare l's1000rr che poi cambi moto e ti dimentichi della tendinite

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roby1098s View Post
                              Non provare l's1000rr che poi cambi moto e ti dimentichi della tendinite

Non ci penso proprio. ...la vecchia gi? un giretto lo avevo fatto ma ? stato proprio su quella che poi mi son convinto x la mia salute a prendere ancora una moto con manubrio alto,se comunque domenica volete venire fatemi sapere. ...
                              @ fioret : te fammi sapere se sabato pomeriggio riesci a prendere la tua "diversamente r1"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by smanettone75 View Post
                                Non ci penso proprio. ...la vecchia gi? un giretto lo avevo fatto ma ? stato proprio su quella che poi mi son convinto x la mia salute a prendere ancora una moto con manubrio alto,se comunque domenica volete venire fatemi sapere. ...
                                @ fioret : te fammi sapere se sabato pomeriggio riesci a prendere la tua "diversamente r1"
                                Diversamente r1!!!!!!!!!!! Oh mio ***

Comment

X
                                Working...
                                X