Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    Grazie caro che ti preoccupi x me....

    Comment


    • Font Size
      #677
      Ciao raga...vi ricordate di me? Sono quello con la "cosa" arancione che ha fatto il tonale con voi...volevo chiedervi: ma per le pit una tuta divisibile pu? andare o ci vuole l'intera? ci sarebbe ancora un posto? Avete deciso una data? Grassssie x le eventuali risposte...

      Comment


      • Font Size
        #678
        Ciaooo!...guarda x le pit sul sito del circuito c'? scritto che ti danno anche il vestiario e non so in cosa consiste...bisognerebbe informarsi...cmq al massimo tuta intera o divisibile non credo ci siano proplemi anche perche non le velocita sono ridotte e in caso di caduta ci sono le possivilita che ti si apra la tuta tr la giunzione delle due parti della divisibile siano pari a zero...se anche Albe e Roby sono liberi possiamo andare anche sabato prossimo aspetto notizie belle fighe [emoji16] [emoji16]

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #679
          Dai che partiamo da casa in macchina con su tuta e casco hahahahahaa

          sto 1098 mi ispira sesso!!!

          Comment


          • Font Size
            #680
            Ciao +P?TT! ! !
            facciamo appunto sabato prossimo perch? questo il Roby ? preso con il lavoro. ...se hai letto post precedenti sei ben venuto,se vuoi porta pure la family a seguito perch? l'idea ? quella poi di fermarsi da qualche parte x una pizza con mogli/morose e/o figli,cani ,gatti,serpenti, iguana.....
            Sono kartodromi x cui sai che loro non ti danno altro che una tuta da meccanico con rinforzi sul posteriore x cui se hai gi? qualcosa ? meglio x te
            Io come credo tutti arriver? in auto (cane e donna sulla moto is no good) comunque ci fa piacere che leggi ancora il 3d....sarebbe bello organizzare questa cosa come ritrovo x il periodo invernale visto che qualcuno x ora ha la moto smontata, qualcun'altro ha deciso di farla only race (Pinzo & fioret VOGLIO LE FOTO delle belve messe da pista),? andata a finire che x la fine della stagione son rimasto solo io di ddg su strada ...
            Comunque io la moto la uso tutto l'anno anche solo x portarla al lago infreddolito e bermi un caff? x cui nn smettere di leggere il 3d!
            p.s:sarai contento che quest'anno in MotoGP la Honda si ? ripresa ed ha pure vinto con i privati eh?

            Comment


            • Font Size
              #681
              ma un giro al lago quest'inverno vengo a farmelo pure io... in scooter

              Comment


              • Font Size
                #682
                Vi accompagno anch'io...in scooter [emoji23] [emoji23] [emoji16] [emoji14]

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  eh alloraaaaa....visto che non ci separiamo?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    Vengo anche io con il ciao viola

                    sto 1098 mi ispira sesso!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      Volendo poi montare momentaneamente il motore del 1098 sul ciao...come ciclistica e quote telaio siamo li[emoji24][emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji14]

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        No che poi mi sequestrano il ciao perch? ? truccato 😂😂😂😂

                        sto 1098 mi ispira sesso!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          Il ciao a 270 davanti al velox[emoji23] [emoji23]

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            O 299 sul polaveno o niente

                            sto 1098 mi ispira sesso!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              Impennato ovvio!..ahhahah...cmq noi x sabato prossimo ci siamo ci aggiorniamo x metterci d'accordo x l'ora e il resto[emoji106] [emoji16] [emoji16]

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                Originally posted by roby1098s View Post
                                O 299 sul polaveno o niente

                                sto 1098 mi ispira sesso!!!


                                Dopo non sistemi pi? la Ducati cos?!!!!!!!!


                                dovrebbe venire anche Giuliano (Toro77 ),Massy ninja in forse,vediamo poi piupeloxtutti e Pinzo cosa decidono di fare....intanto Buon weekend a tutti/e

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X