lo scooter elettrico ? bellissimo ma ha anche un prezzo disumano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9973
- 50
- Maschio
- 1,877
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Ragazzi buonasera , io vi devo dare una brutta notizia , sto weekend non posso essere dei vostri per impegni lavorativi, me dispiass vi bacio tutti hahahahahaha
sto 1098 mi ispira sesso!!!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9973
- 50
- Maschio
- 1,877
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by smanettone75 View PostAzzz.....................
Era riferito alla decisione di Andrea....mentirei se dico che mi spiace (come successo gi? con Pinzo),quando ci vediamo se vorrai me ne parlerai,ben inteso che non mi permetterei assolutamente di mettere bocca sulla tua decisione,vorrei sapere cosa ? successo domenica,comunque vada rimarremo in contatto
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9973
- 50
- Maschio
- 1,877
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Pinzo™ View Postse non sbaglio il top di gamma costa pi? di 15 mila euro !!!
158000.....purtroppo ? cos? fino a che i tempi non faranno diventare di nicchia il motore a scoppio,il vero problema di sti cos? per ora rimane l'autonomia (il Bmw sta sui 150km)i tempi di ricarica abbastanza lunghi ed il peso un po sopra la media.
Onestamente mi preoccupa anche la durata ed il successivo smaltimento delle batterie perch? nn ne so nulla,se riuscite comunque P R O V A T E L O !!!Last edited by smanettone75; 26-09-16, 18:46.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9973
- 50
- Maschio
- 1,877
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by roby1098s View PostRagazzi buonasera , io vi devo dare una brutta notizia , sto weekend non posso essere dei vostri per impegni lavorativi, me dispiass vi bacio tutti hahahahahaha
sto 1098 mi ispira sesso!!!
Lo ha gi? detto Andrea. ...tranquilla tesoro che non ti abbandoniamo
Comment
-
Trank Albe..ne parliamo tra una derapata e l'altra con le pit[emoji16] [emoji16] ...dispiace anche a me x la compagnia ma purtroppo troppi mongoli in giro in macchina che mi fanno pensare a troppe cose brutte quando dovrebbe esser un momento di godimento..cmq...BRAAAAAAPPP forever[emoji16] [emoji16] [emoji16]
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9973
- 50
- Maschio
- 1,877
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by fioret View PostAlbe ho gia tolto l'assicurazione..x adesso stop..se devi fare un turno o due li fai ancora..apri solo un pelo dopo e vai sereno
Ok grazie x il consiglio,vedr? se qualcuno viene perch? da solo nn mi va,comunque dai tra 2 sett ci si scorna con le pit!
Comment
X
Comment