Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sia mai che in un nuovo e lieto ritrovo lei mi diventi Smanettona a 69 hahahahaaaahahaaa

sto 1098 mi ispira sesso!!!

Comment

• Font Size
      Informer? il signorino delle sue intenzioni. ..comunque non credo sia possibile alterare il nome del signorino perch? tale operazione ? riservata solo ed esclusivamente alla sua amata nel caso in cui il signorino decida di strisciare su asfalto ed eventuali vie di fuga rimanendone illeso,se ci? accadesse lei agirebbe come gi? detto.
      ....oh che sbadato! In settimana devo pulire la motina del signorino! Sa' luned? ha deliziato gli abitanti del lago di Lecco per cui ora la saluto e mi congedo da questa conversazione. ...il signorino magari stasera cena al Castello

Comment

• Font Size
        Dica al signorino di andare a cagare hahahahahahahaha

Comment

• Font Size
          Mah.. vi lascio soli n'attimo e taaac...vi infrocite tempo zero...sti ggiovani d'oggi...con tutte ste SAPONETTE sulle tute c'e sempre na scusa buona x fare trenini e girotondi!...non c'e piu religgione[emoji23] [emoji23] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji14]

Braaaaaapppp!!

Comment

• Font Size
            Ah sappi che ci siamo coalizzati e se ti becchiamo ancora lavorare cosi tanto ti sodomizziamo a dovere cosi hai una scusa x riposarti un po[emoji58]

Braaaaaapppp!!

Comment

• Font Size
              Ah il cuscino post sodoma ? in omaggio[emoji8] [emoji16] [emoji16]

Braaaaaapppp!!

Comment

• Font Size
                raga vado all'eicma anche se non era previsto, ho ricevuto un invito a cui non posso dire di no...poi capirete...

purtroppo ? gioved? 10 quindi non ci vedremo, divertitevi ok?

Comment

• Font Size
                  Credo che andrai x conto di qualcuno,beh mi raccomando non portare via dal salone tutti gli accessori e le moto pi? belle se no poi noi veniamo da te x vedere le novit?! !!!
                  Dopo eicma ci si organizza x le pit e le ovhale

Comment

• Font Size
                    Raga mi sono arrivati i biglietti..come rimaniamo x domenica?...pinzo vogliamo le anticipazioni in diretta grrrrazie!!

Braaaaaapppp!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fioret View Post
                      Raga mi sono arrivati i biglietti..come rimaniamo x domenica?...pinzo vogliamo le anticipazioni in diretta grrrrazie!!

Braaaaaapppp!!
                      Ecco,bella domanda. ....allora x me dobbiamo sentire il Roby e da l? programmare il tutto, ah ditemi se ci si porta dietro panini o si mangia qualcosa l?, questa settimana sono di notte x cui se volete mettetevi d'accordo pure voi che x me va bene

P.s:va bene tutto tranne prenderlo nel c.. .

Comment

• Font Size
                        Ok x i panini...ma quindi siamo io te Roby e Giuliano giusto?

Braaaaaapppp!!

Comment

• Font Size
                          Buongiorno a tutti, ditemi l' orario per domenica e dove ci trovassimo per pattire, chi guita???? Ah ok allora pazzo a prenterfi ie ditemi dofe, per la panina mo ci penz, Albe se non metti whattsappe si avvera il tuo p.s

Comment

• Font Size
                            Scusate l"errore ottografico ma volv scrifere per th'omenica !!!

Comment

• Font Size
                              M'? Robb? sent'amm? ci trovassimo allo didribbutore solito vabbene?

Braaaaaapppp!!

Comment

• Font Size
                                E fattu sta minghia di wuotsap Alb?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Braaaaaapppp!!

Comment

X
                                Working...
                                X