Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Informer? il signorino delle sue intenzioni. ..comunque non credo sia possibile alterare il nome del signorino perch? tale operazione ? riservata solo ed esclusivamente alla sua amata nel caso in cui il signorino decida di strisciare su asfalto ed eventuali vie di fuga rimanendone illeso,se ci? accadesse lei agirebbe come gi? detto.
....oh che sbadato! In settimana devo pulire la motina del signorino! Sa' luned? ha deliziato gli abitanti del lago di Lecco per cui ora la saluto e mi congedo da questa conversazione. ...il signorino magari stasera cena al Castello
Mah.. vi lascio soli n'attimo e taaac...vi infrocite tempo zero...sti ggiovani d'oggi...con tutte ste SAPONETTE sulle tute c'e sempre na scusa buona x fare trenini e girotondi!...non c'e piu religgione[emoji23] [emoji23] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji14]
Credo che andrai x conto di qualcuno,beh mi raccomando non portare via dal salone tutti gli accessori e le moto pi? belle se no poi noi veniamo da te x vedere le novit?! !!!
Dopo eicma ci si organizza x le pit e le ovhale
Raga mi sono arrivati i biglietti..come rimaniamo x domenica?...pinzo vogliamo le anticipazioni in diretta grrrrazie!!
Braaaaaapppp!!
Ecco,bella domanda. ....allora x me dobbiamo sentire il Roby e da l? programmare il tutto, ah ditemi se ci si porta dietro panini o si mangia qualcosa l?, questa settimana sono di notte x cui se volete mettetevi d'accordo pure voi che x me va bene
Buongiorno a tutti, ditemi l' orario per domenica e dove ci trovassimo per pattire, chi guita???? Ah ok allora pazzo a prenterfi ie ditemi dofe, per la panina mo ci penz, Albe se non metti whattsappe si avvera il tuo p.s
Comment