Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roby1098s View Post
    Volevo ringraziare ancora una volta il Grande e Mitico e Superdotato Alberto per oggi,peccato per il finale che e stato un po zuccone , ma grazie grazie grazie

sto 1098 mi ispira sesso!!!
    Messa cos? sembra che abbiamo avuto un incontro un pochino intimo sotto le lenzuola ma fidatevi che nn ? cos?
    No problem Roby, io la vedo cosi, tra motociclisti ci si da una mano se si pu?.
    Dai che ti voglio x la prx a Codogno! !!!!

Comment

• Font Size
      I soliti golosi che si divertono da soli[emoji58] ...ahahahh cos'avete combinato belle fighe?

Braaaaaapppp!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fioret View Post
        I soliti golosi che si divertono da soli[emoji58] ...ahahahh cos'avete combinato belle fighe?

Braaaaaapppp!!
        Te lo diremo quando ci vedremo di nuovo di persona, qua non posso...

Comment

• Font Size
          Ooook io non vedo no sento e non parlo😆😆😆😆

Braaaaaapppp!!

Comment

• Font Size
            Stanotte ho chiesto la feria x eicma...dai mancano solo 3 settimane!

Comment

• Font Size
              Vaaaaa bene ma lavori anche di domenica Albe!?!...instancabile[emoji16] [emoji16] ...dai dai che si avvicina braaaaapp[emoji14]

Braaaaaapppp!!

Comment

• Font Size
                Questa sett son di notte, pure quella dell'eicma x cui se x caso decidete x il sabato io x sicurezza ho chiesto la feria, al massimo me la godo con la mia dolce met? ed il pulcioso...
                Lavorare di domenica? ? capitato ma molti molti molti molti molti molti molti molti molti molti molti molti molti molti molti molti molti molti molti molti anni addietro.

Comment

• Font Size
                  Lavorarr di domenica???? Ma siete matti???? Piuttosto che lavorare di domenica mi taglio un ditohahahahahhahahahaaa

Comment

• Font Size
                    Ahahahahha...come fai poi a dirlo al.capo Roby?!?...ahhahaahhaah...[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Braaaaaapppp!!

Comment

• Font Size
                      Se ogni domenica che lavoro mi taglio un dito gi? non potrei piu far niente sarei gi? alle dita dei piedi hahahahah

Comment

• Font Size
                        alcuni video sulle Ohvale, avete deciso qualcosa in merito?

Last edited by Pinzo™; 19-10-16, 11:05.

Comment

• Font Size
                          decidiamo dopo aver girato a codogno la settimana dopo l'eicma
                          Cmq ? una bella "malattia" la nostra..:1:
                          Last edited by fioret; 19-10-16, 11:13.

Comment

• Font Size
                            Se non la piantate con le motine apro un nuovo 3d:
                            "Basta strada,basta s1000r...benvenute ovhale e pit!!!"
                            sono in astinenza da pista...

Comment

• Font Size
                              non dirmi niente va

Comment

• Font Size
                                A me quello che mi ha fermato x ora son solo 2 cose:
                                1)ho cambiato da un anno esatto la moto e mi girano doverla vendere e dopo vedere altri in giro in moto
                                2)non ho una macchina adatta in quanto la Polo ha 21anni e nn so quanto tira avanti, nn so se poi ne prendo un'altra perch? obiettivamente nn mi serve e la serie1 della mia bella non si tocca,pena prevista:diventare signorina a 41anni...
                                Se la cosa piace e si forma un gruppo affiatato pro pit bike ovhale ecc... ci penso ma x ora voglio godermi in serenit? questi noleggi a girare,ridere e prendersi in giro passando bel tempo insieme.

Ah nn so se sapete che macchina ? la bmw i8...ieri sono riuscito a farla provare a Marzia!!!! Quando ? scesa sembrava una ragazzina appena tornata da un concerto di Justin Bieber!
                                Last edited by smanettone75; 19-10-16, 16:13.

Comment

X
                                Working...
                                X