Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20000 pieghe 2022 LAZIO, ABRUZZO e MOLISE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    Eh... ci si può provare Kristin, ma molto difficile. Ti ho risposto anche sulla discussione in sezione rosa.
    Guarda che probabilmente ci vengo comunque a pagamento. Sembra bello.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Krhenry View Post

      Guarda che probabilmente ci vengo comunque a pagamento. Sembra bello.
      Si si è bellissimo.. bene allora.. ottimo.... cmq. provo a sentire SE SEI INTENZIONATA A VENIRE se puoi cmq. far parte della squadra DAIDEGAS e avere qualcosa di sconto già da parte dell'organizzatore. Fammi spaere.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Rix View Post
        più che altro, alla partenza, potrei essere con voi? o si parte per numero di pettorina tipo, quindi non ci si becca? perchè se vengo è soprattutto per passare una giornata con voi, anche perchè quasi sicuramente sarei da solo
        Si parte ad un determinato orario...

        Poi se uno è per strada 20 metri dopo e fa il giro con noi..... chi dice nulla?


        Anzi.. magari potrebbe anche venire a fare due foto... ovvio che al ristorante se lo dovrebbe pagare tipo.... o cmq. chiedo se è cosa di 1 giorno.... vediamo... dopo sento..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Krhenry View Post

          Guarda che probabilmente ci vengo comunque a pagamento. Sembra bello.
          Kristin.. guarda qua....



          https://www.daidegasforum.com/forum/...9#post11149349

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Krhenry View Post

            sarebbe un sogno:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d: d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
            Ci vai anche tu allora Kristin? Ti sei iscritta? Sei in squadra DDG?

            mito22 hai chiesto altra moto a Fabio?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post

              Eh insomma.... ce ne danno già 4..... sai come è complicato...


              Chiedere ovviamente non costa nulla, dipende poi Kristin da quanto sia interessata alla cosa.Si può vedere ma penso sia difficile.
              Fammi sapere eventualmente.

              Comment


              • Font Size
                #52
                oi... se non sapete a chi darle e le avete improntate, il mio V-Strom ne sarebbe onorato hahaha

                che poi se riesce a fare l'iscrizione alla oneday, viene anche un mio amico che le ha appena montate sulla sua Crosstourer

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Si parte ad un determinato orario...

                  Poi se uno è per strada 20 metri dopo e fa il giro con noi..... chi dice nulla?


                  Anzi.. magari potrebbe anche venire a fare due foto... ovvio che al ristorante se lo dovrebbe pagare tipo.... o cmq. chiedo se è cosa di 1 giorno.... vediamo... dopo sento..
                  hai sentito poi? sto valutando anche io di fare la one day e sarei da solo, sono un viaggiatore solitario ma per una volta mi piacerebbe fare un giro in compagnia e leggo che c'è un gruppo ddg... se si riesce a partire tutti insieme non mi dispiacerebbe.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by freddy.bike View Post

                    hai sentito poi? sto valutando anche io di fare la one day e sarei da solo, sono un viaggiatore solitario ma per una volta mi piacerebbe fare un giro in compagnia e leggo che c'è un gruppo ddg... se si riesce a partire tutti insieme non mi dispiacerebbe.
                    👏👏👏👏👏

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X