Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zanzibar!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gipeto View Post
    sto pensandoci per la seconda di novembre...secondo voi come ? il clima in quel periodo?
    ? il periodo migliore! da Novembre a Marzo!

    Comment


    • Font Size
      #47
      ci sono stato anche io nel 2006
      se devo essere sincero non ci tornerei
      due settimane in villaggio,probabilmente se avessimo fatto una settimana il mio giudizio sarebbe diverso

      nelle foto ho rivisto il pontile.....tutte le sere si era li hehe
      sei stata al villaggio KIWENGWA della franco Rosso?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Chi è la gnocca nelle foto della prima pagina?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by facssss View Post
          Chi è la gnocca nelle foto della prima pagina?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 08-11-10, 09:01.

          Comment


          • Font Size
            #50
            bellissimo posto complimenti

            Comment


            • Font Size
              #51
              Se qualcuno ricorda io sono stato in Kenya alla fine di ottobre 2010. Il periodo migliore va da novembre a marzo.
              I beach boys non sono rompi coglioni... DI PIU'. Io SCONSIGLIO il viaggio gi? solo per quello. Ad un certo punto mi sono ritrovato davanti al mio sdraio a 1mt di distaza 25 ragazzi che urlavano per vendere le proprie cose. Lo hanno fatto per 2 ore ininterrotte. Spesso costringevano i villeggianti a spostarsi in piscina per avere un po' di pace.
              Per fare il bagno ? un delirio. Una volta ci hanno seguiti anche in acqua.
              Fortunatamente io mi abbronzo immediatamente e dopo 3 giorni pensavano fossi l? da 2 settimane e sistematicamente a me non mi cagavano di striscio..
              Nonostante questo abbiamo aiutato un ragazzo con cui avevamo fatto amicizia dando soldi e vestiti.

              Per quanto riguarda il Kenya ? bello fare il safari. peccato che costi 250 euro minimo 2 giorni.
              Io avevo con me 300 euro ed ho preferito tenerli per una gita in barca con scorpacciata di aragoste e per altre robe...

              Il mare ? stupendo ma soggetto a maree, non ha niente da invidiare a zanzibar. Agevolo foto (panzetta a parte):



              Diciamo che 1 settimana ? pi? che sufficiente. E' un viaggio bello da fare, ma non ci tornerei pi?!
              Spero di essere stato utile...

              P.S. belle fotto pimpky

              Comment


              • Font Size
                #52
                Bel Alex , penso che andando nei villaggi , un luogo tiri l'altro basta che non ci sia inquinamento . Sempre mare , spiaggia c'?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Bel Alex , penso che andando nei villaggi , un luogo tiri l'altro basta che non ci sia inquinamento . Sempre mare , spiaggia c'?
                  Si si per? i beach boys mandano in malora il paesaggio bellissimo e la tranquillit? che una persona magari cerca! Specie i primi giorni! Poi ovviamente ti affezioni a qualcuno di loro... Per? sn dei casinari!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Si si per? i beach boys mandano in malora il paesaggio bellissimo e la tranquillit? che una persona magari cerca! Specie i primi giorni! Poi ovviamente ti affezioni a qualcuno di loro... Per? sn dei casinari!!!
                    Mi pare un pelo azzardato pensare di sedersi in un "paradiso" pieno di "poveri" e che questi non tentino l'abbordaggio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ci sono stato una settimana lo scorso ottobre...posto spettacolare

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Viaggio di nozze nel 2002.....spettacolare....io ero al Veraclub....MERAVIGLIA!!!!


                        Hai fatto la gita con la barca e sull'isola di Mangrovie?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          io ottobre 98....15gg.....posto molto bello....anch'io villaggio veraclub......premetto che all'eroporto a malpensa hanno perso i bagagli e ci hanno fatto partire lo stesso.....abbiamo fatto i primi 5 giorni con le sole cose nel trolley della mia ragazza che fortunatamente erano le fondamentali per l'igiene.....comprati li' solo una maglietta e una paio di pantaloncini perche' ogni giorno ci dicevano che i bagagli stavano per arrivare.....praticamente la sera ero con la salopette di jeans, gli anfibietti e il maglioncino di cotone con cui ero partito(la sera freschetto niente male)......il giorno che siamo arrivati all'ora di pranzo ci mettiamo in fila davanti ai cuochi/camerieri delle pietanze.....quello dei primi era uno del posto(come la maggior parte)....vedo della pasta e gli faccio "ciao, che tipo di sugo e'?"...lui mi fa "pasta alla putanesca"....ho riso 10 minuti....ho scoperto dopo un'oretta che il cuoco era abruzzese......comunque i pro sono relativi alla natura assolutamente imperiosa e lussureggiante e i contro sono relativi alla stessa cosa.....mi spiego, forse non ero abituato a vedere qualcosa di cosa tremendamente ovvio.....il mare per esempio, era bellissimo ma il reef era a circa un km di distanza e l'acqua arrivavaa coprire le gambe per almeno 2/300 metri dalla riva.....troppo scomodo potersi fare un bagno ad un'altezza dell'acque decente......sabbia bianchissima, acqua trasparente ma ricci con aculei lunghi 20/30 cm che, ad acqua calma e cioe' in bassa marea, erano perfettamente visibili....quando si alzava la mare e potevi farti il bagno senza prendere loo scooter allora c'erano i ricci invisibili perche' la sabbia andava in sospensione e non vedevi piu' una ceppa.....tutto bellissimo e terrificante allo stesso tempo.....vabbe'
                          escuriosni classiche a stone town, all'isola con le mangrovie e i baobab e relativo break sulla lingua di sabbia nell'oceano....escursione anche con i delfini.....li abbiamo beccati in mare aperto....mi sono tuffato con la maschera, le pinne e la macchina fotografica.....si sono fatti fare due foto e si sono dileguati....appena solo ho guardato sotto e il mare era veramente nero....mi sono cagato addosso, ho pensato "se adesso esco e le barche se ne sono andate dietro ai delfini, mi uccido"


                          vabbe'.....non ripeterei....arcipelago della maddalena + cavallo + lavezzi tutta la vita
                          Last edited by armaduke; 17-02-11, 15:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by armaduke View Post
                            io ottobre 98....15gg.....posto molto bello....anch'io villaggio veraclub......premetto che all'eroporto a malpensa hanno perso i bagagli e ci hanno fatto partire lo stesso.....abbiamo fatto i primi 5 giorni con le sole cose nel trolley della mia ragazza che fortunatamente erano le fondamentali per l'igiene.....comprati li' solo una maglietta e una paio di pantaloncini perche' ogni giorno ci dicevano che i bagagli stavano per arrivare.....praticamente la sera ero con la salopette di jeans, gli anfibietti e il maglioncino di cotone con cui ero partito(la sera freschetto niente male)......il giorno che siamo arrivati all'ora di pranzo ci mettiamo in fila davanti ai cuochi/camerieri delle pietanze.....quello dei primi era uno del posto(come la maggior parte)....vedo della pasta e gli faccio "ciao, che tipo di sugo e'?"...lui mi fa "pasta alla putanesca"....ho riso 10 minuti....ho scoperto dopo un'oretta che il cuoco era abruzzese......comunque i pro sono relativi alla natura assolutamente imperiosa e lussureggiante e i contro sono relativi alla stessa cosa.....mi spiego, forse non ero abituato a vedere qualcosa di cosa tremendamente ovvio.....il mare per esempio, era bellissimo ma il reef era a circa un km di distanza e l'acqua arrivavaa coprire le gambe per almeno 2/300 metri dalla riva.....troppo scomodo potersi fare un bagno ad un'altezza dell'acque decente......sabbia bianchissima, acqua trasparente ma ricci con aculei lunghi 20/30 cm che, ad acqua calma e cioe' in bassa marea, erano perfettamente visibili....quando si alzava la mare e potevi farti il bagno senza prendere loo scooter allora c'erano i ricci invisibili perche' la sabbia andava in sospensione e non vedevi piu' una ceppa.....tutto bellissimo e terrificante allo stesso tempo.....vabbe'
                            escuriosni classiche a stone town, all'isola con le mangrovie e i baobab e relativo break sulla lingua di sabbia nell'oceano....escursione anche con i delfini.....li abbiamo beccati in mare aperto....mi sono tuffato con la maschera, le pinne e la macchina fotografica.....si sono fatti fare due foto e si sono dileguati....appena solo ho guardato sotto e il mare era veramente nero....mi sono cagato addosso, ho pensato "se adesso esco e le barche se ne sono andate dietro ai delfini, mi uccido"


                            vabbe'.....non ripeterei....arcipelago della maddalena + cavallo + lavezzi tutta la vita
                            Io facevo il bagno con le scarpette per? c'era sempre questa ansia! Cmq quando c'era bassa marea altro che 200 mt di cammino! eheheheh

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Io ho solo bellissimi ricordi....anche della povert?.....che poi forse siamo pi? poveri noi ....dentro!


                              By jetpipe at 2011-02-17


                              By jetpipe at 2011-02-17


                              By jetpipe at 2011-02-17


                              By jetpipe at 2011-02-17

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X