Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove Libere A Rieka
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
AZzz, bella la prima foto, con i 2 tipi col Suzu.....Originally posted by freefly View Posteggi?! ma la motopotente ? un altro pianeta

anche se questo la batte, penso (e ne sono certo) che pi? piegato di cos? non si pu?.....

Sono i 2 piu' veloci che c'erano in tutto il week-end.......hanno vinto le garette che hanno fatto, con distacco kilometrico sul terzo........
Fanno parte di un team Suzuki Croato, e giravano su tempi intorno al 1' e 33, con best, che ho preso a mano io da fuori di 1' 32" 130....
Orca Troi......a!!!!!!!!!!!
Comment
-
il primo col n?69 me lo ricordo , pure ad inizio aprile il venerdi' vinse la gara dei 1000...poi il sabato e la domenica sono arrivati Brunetta e Pellizzon e l'hanno segato....comunque va' forteOriginally posted by aleksorriso View PostAZzz, bella la prima foto, con i 2 tipi col Suzu.....
Sono i 2 piu' veloci che c'erano in tutto il week-end.......hanno vinto le garette che hanno fatto, con distacco kilometrico sul terzo........
Fanno parte di un team Suzuki Croato, e giravano su tempi intorno al 1' e 33, con best, che ho preso a mano io da fuori di 1' 32" 130....
Orca Troi......a!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment