Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatista upgrade

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by siela View Post
    Kla non lo ascoltare per carit?!!Secondo me il ginocchio a terra su strada ? molto pi? pericoloso che in pista. Io la mia prima grattugiata l'ho data proprio a Misano... E pure l'ultima hahaha in strada c'? troppo traffico
    Tranquilla Siela.... Le mie bambine hanno solo me, quando esco in moto la priorit? ? riportare il culo a casa, altro che ginocchio in terra....

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Kla View Post

      Ah ok.... quindi se ci riesco rimanendo intatta e ancora viva, poi posso andare a Misano anche io?....

      Davideeeeeee ......visto che ci sei, chiedimi anche di impennare su un marciapiede.....

      ....e poi magari mi riesce anche di farmi i selfie da sola mentre guido di notte con la visiera scura....
      Non so manco io pi? impennare... quindi.....

      Cmq. non ho scritto minkiate..... su strada si tocca tranquillamente il ginocchio... basta andare un p?..... Specialmente con moto e gomme sportive.

      Quando vuoi.. dove vuoi......sfido chiunque.. su su mezze seghe!

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Gianluca Salina View Post

        Basta un tornante in salita, per chiudere l'anteriore senza ginocchio a terra, Ant?. Era questo, uno dei trucchetti a cui alludevo.
        Ah boh..... io dicevo invece di DARGLIELO...... e andare forte... ok...

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by Gianluca Salina View Post

          Non credere, Kla. Misano secondo me ha il giusto mix per poter soddisfare sia uno stra-sgamato che un newbie. I rettilinei non sono esageratamente lunghi e c'? qualche bella curva, con ampi spazi, sia dentro che fuori dai cordoli e, nel momento in cui vuoi osare di pi?, c'? il sig. Curvone che ? l? apposta per metterti alla prova.
          Se ce l'avessi ad un tiro di schioppo come te, nella bella stagione metterei una tenda nel piazzale.
          Probabilmente lo farei anche io....
          ma non prima di aver fatto almeno un corso pista.....

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by desmodannato View Post

            Ma si era per cazzeggiare Certe cose arrivano senza volerlo, basta prendere confidenza e Kla deve solo fare km per conoscere la moto, il resto verr? da se
            Hai assolutamente ragione.... certe cose arriveranno da se....
            ....e lo so che arriveranno....

            Comment


            • Font Size
              #291
              Boh....... giusto fare corsi... ma alla fine ? andando che impari.....magari con qualcuno di didattico che sappia andare davvero.....

              Sai quanta gente ho portato in giro 'non tocco il ginocchio' e tornava dopo 1 ora e toccava da entrambe le parti?

              Pi? difficile invece ? insegnare a impennare... ma si fa anche quello...

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by Kla View Post

                Tranquilla Siela.... Le mie bambine hanno solo me, quando esco in moto la priorit? ? riportare il culo a casa, altro che ginocchio in terra....
                Ehm... questo farebbe partire delle discussioni lunghe.. tipo.... Andare in moto non ? una attivit? sicura... non solo perch? ci si ammzza.. ma solo farsi male... e parlo per esperienza.....

                Altra.... PISTA SUBITO ALLORA.... ogni km su strada ? un rischio moltiplicato... non per chi e come guida (anche magari quando non si ha esperienza) ma per tutti gli altri....... che non ti badano.

                Ma come hanno solo te le bambine? DAGHE!

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Kla, il corso in pista (per neofiti) fallo il prima possibile, indipendentemente dal toccare il ginocchio, perch? impari un sacco di cose sulla dinamica della moto, sulle tecniche di guida che ti servono sempre (strada e pista) ed eviti di prendere "cattive abitudini" nel guidare la moto che poi diventano difficili da correggere.

                  Insomma finisci col conoscere meglio la moto, i suoi limiti, i tuoi limiti e diventi una motociclista "migliore" nel senso di pi? consapevole/capace di andare in moto.
                  Last edited by gluca; 13-10-18, 08:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ehm... questo farebbe partire delle discussioni lunghe.. tipo.... Andare in moto non ? una attivit? sicura... non solo perch? ci si ammzza.. ma solo farsi male... e parlo per esperienza.....

                    Altra.... PISTA SUBITO ALLORA.... ogni km su strada ? un rischio moltiplicato... non per chi e come guida (anche magari quando non si ha esperienza) ma per tutti gli altri....... che non ti badano.

                    Ma come hanno solo te le bambine? DAGHE!
                    Appunto per quello in strada vado moooolto tranquilla, senza prendere rischi inutili e di sicuro non cerco di toccare il ginocchio....

                    Pista subito? Si, appena mi sento pronta....

                    Certo che le bambine hanno solo me, tutti gli altri, tutti e tutti insieme non sono in grado di sopperire nemmeno ad un decimo di quello che faccio io, ogni volta che per qualsivoglia motivo sono stata costretta a delegare ? stato un disastro.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Non so manco io pi? impennare... quindi.....

                      Cmq. non ho scritto minkiate..... su strada si tocca tranquillamente il ginocchio... basta andare un p?..... Specialmente con moto e gomme sportive.

                      Quando vuoi.. dove vuoi......sfido chiunque.. su su mezze seghe!
                      Ma quali minkiate??? era per dire che per te ? facile dirlo, riesci a fare questo e altro.... io.... gi? tanto che riesco a non stendere la moto da ferma...

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Boh....... giusto fare corsi... ma alla fine ? andando che impari.....magari con qualcuno di didattico che sappia andare davvero.....

                        Sai quanta gente ho portato in giro 'non tocco il ginocchio' e tornava dopo 1 ora e toccava da entrambe le parti?

                        Pi? difficile invece ? insegnare a impennare... ma si fa anche quello...
                        Ok coach, ci sto..... per? prossima stagione e in pista...
                        Che su strada non me li prendo rischi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by gluca View Post
                          Kla, il corso in pista (per neofiti) fallo il prima possibile, indipendentemente dal toccare il ginocchio, perch? impari un sacco di cose sulla dinamica della moto, sulle tecniche di guida che ti servono sempre (strada e pista) ed eviti di prendere "cattive abitudini" nel guidare la moto che poi diventano difficili da correggere.

                          Insomma finisci col conoscere meglio la moto, i suoi limiti, i tuoi limiti e diventi una motociclista "migliore" nel senso di pi? consapevole/capace di andare in moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Boh....... giusto fare corsi... ma alla fine ? andando che impari.....magari con qualcuno di didattico che sappia andare davvero.....

                            Sai quanta gente ho portato in giro 'non tocco il ginocchio' e tornava dopo 1 ora e toccava da entrambe le parti?

                            Pi? difficile invece ? insegnare a impennare... ma si fa anche quello...
                            Ehm... ecco a voi il nuovo istruttore federale di corsi di guida sicura su strada.
                            Lezione n.1: piega con ginocchio a terra :surprise:
                            Lezione n.2: impennata nel centro storico della propria citt? :surprise::surprise:
                            Lezione n.3: scippo in moto e relativa fuga

                            Daveeeee!!! Non le puoi scrivere, queste cose, azzoooo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by Kla View Post

                              Tranquilla Siela.... Le mie bambine hanno solo me, quando esco in moto la priorit? ? riportare il culo a casa, altro che ginocchio in terra....
                              Non vorrei essere brusco, ma se hai due bambine e hanno solo te, forse ? meglio che con la moto smetti ORA. Non basta 'vado piano' 'sto attenta' ? un attimo.

                              La moto ? uno sport PERICOLOSO, ci si fa male e ci si ammazza purtroppo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by Kla View Post

                                Appunto per quello in strada vado moooolto tranquilla, senza prendere rischi inutili e di sicuro non cerco di toccare il ginocchio....

                                Pista subito? Si, appena mi sento pronta....

                                Certo che le bambine hanno solo me, tutti gli altri, tutti e tutti insieme non sono in grado di sopperire nemmeno ad un decimo di quello che faccio io, ogni volta che per qualsivoglia motivo sono stata costretta a delegare ? stato un disastro.....
                                Ribadisco, per come dici, come ti ? venuto in mente PER QUANTO TANTO TE PIACCIANO i motori, di andare in moto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X