Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pronta per Misano.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Kla View Post

    ....fino a domenica????
    .... mi auguro che si sgonfi un po? gi? domani povera cucciola... ? uno straccetto....
    Ma si era per dire che da qua ad andare a domenica.... l'emergenza sar? rientrata!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Kla come sta la piccola?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giova3419 View Post

        Guarda, ti capisco; son vaccinato diciamo...

        Solo ieri mio figlio piccolo (6 anni ma ? LEGGERMENTE vitale) si ? tumefatto un orecchio al campus ed appena uscito dal campus con me ha fatto una cosa simile alla tua..in pratica li ho portati a fare la spesa con me ed ha preso una labbrata contro il traverso di metallo del carrello della spesa mentre lo spingeva (io ero fermo e mi ? venuto contro sfondandomi la caviglia dietro e sbattendo faccia e labbro come detto); si ? tagliato il labbro all'interno ed ? iniziato ad uscirgli il sangue (che ha iniziato a pulirsi con le mani, poi con la felpa, ecc...gi? oggi sta da Dio; a parte l'orecchio che ha ancora le ferite belle evidenti e se glielo tocchi gli fa male ma gi? molto meglio?

        Vedrai che gi? domani sera sar? migliorato un bel po'?
        Io con lei ormai sono abituata a tutto.... quando aveva 8 mesi la vedo gattonare direzione cucina, poi la sento tossire e un attimo dopo rantolare, il tempo di arrivare di la ed era gi? cianotica... ho dovuto praticarle la manovra di disostruzione infantile e gli ha detto bene che la sua mamma ha studiato medicina veterinaria anzich? economia, come avrebbe voluto mio padre... altrimenti adesso non sarebbe qui...
        La preoccupazione della botta dell?altro giorno era perch? sanguinava dalla corona degli incisivi superiore e avevo paura che avesse danneggiato anche l?osso... invece in ospedale hanno detto che per fortuna non ha subito danni...
        ieri era cos?

        Vabb? ? andata anche questa.....


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by siela46 View Post
          Kla come sta la piccola?
          Grazie Siela.... ? andata, per fortuna niente di serio... oggi non le fa gi? pi? male....


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            .... e neanche a farlo apposta.... la mia nuova maglietta DDG ? perfettamente pendant con il superpasspaddock...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Grande!!!!!ci sei gi? domani? ??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Eh siiii

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Messo anche il pass per la macchina...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Kla View Post
                    Eh siiii
                    Evviva!!allora dobbiamo assolutamente vederci

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      .... e mentre Siela e Mito sono la da un pezzo....
                      io me la sono presa comoda e sono partita poco fa...
                      A14 sgombra, almeno venendo da sud e ancora in zona Ancona.... ma la coda al casello di Cattolica la metto gi? in conto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ....sorprendentemente arrivata senza trovar code, e con il pass parcheggio ho parcheggiato proprio a ridosso del paddock...
                        ..... purtroppo con Davide e Siela non riusciamo a trovarci, loro sono in un?altra zona e quando stavano facendo il giro del paddock io ero negli uffici delle FIM...

                        Vabb? posto un po? di foto...

                        .... anche Franco ha girato.... azzz me lo sono perso....


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Invidia a manetta ma in compenso sono contento x te

                          Divertitevi e pistate foto x i poveri martiri come me che oggi guarderanno tt dalla TV

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Dai dai almeno le foto per i poveri comuni mortali ...davanti alla tv :-)

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Invidia a manetta ma in compenso sono contento x te

                              Divertitevi e pistate foto x i poveri martiri come me che oggi guarderanno tt dalla TV
                              Albe, io ero davanti alla variante del parco durante le qualifiche MotoGP, che dire, per carit?, emozionante vederli sfrecciare dal vero, ma io in tutta franchezza non ne ho riconosciuto uno...
                              O meglio finch? uscivano dai box s?, ma quando ripassavano erano talmente veloci che riuscivo solo a distinguere il team.....
                              .... e poi oltre quelle 2/3 curve non vedi e non sai cosa succede dopo o se cade qualcuno, a parte Morbidelli che mi si ? steso davanti e m?ha fatto anche prendere un colpo; che una caduta vista dal vivo fa abbastanza impressione..... Ma anche l?, me lo hanno detto quelli che avevo intorno che era lui perch? io non l?avevo mica capito....
                              ? sicuramente un?esperienza da fare....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bella Kla! Giusto due fotine eh.. un fenomeno dopo l'altro ! Vi seguo da casa e vi auguro taaaannntissimo divertimento

                                ps: tu quando vedi rosso tifa pi? che puoi che non ti sbagli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X