Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pronta per Misano.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by DesmoPay View Post
    Bella Kla! Giusto due fotine eh.. un fenomeno dopo l'altro ! Vi seguo da casa e vi auguro taaaannntissimo divertimento

    ps: tu quando vedi rosso tifa pi? che puoi che non ti sbagli
    Mapiiiiii.... magariiiiii..... domani rischio di non poter andare:
    ho lasciato la bambina pi? grande che ieri sera aveva un po? di mal di gola, mia madre ha avuto la bellissima idea di portarla a fare una passeggiata al porto, sul molo nord.... adesso ha anche la febbre....

    Domani non lo so se posso muovermi....



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Kla View Post

      Albe, io ero davanti alla variante del parco durante le qualifiche MotoGP, che dire, per carit?, emozionante vederli sfrecciare dal vero, ma io in tutta franchezza non ne ho riconosciuto uno...
      O meglio finch? uscivano dai box s?, ma quando ripassavano erano talmente veloci che riuscivo solo a distinguere il team.....
      .... e poi oltre quelle 2/3 curve non vedi e non sai cosa succede dopo o se cade qualcuno, a parte Morbidelli che mi si ? steso davanti e m?ha fatto anche prendere un colpo; che una caduta vista dal vivo fa abbastanza impressione..... Ma anche l?, me lo hanno detto quelli che avevo intorno che era lui perch? io non l?avevo mica capito....
      ? sicuramente un?esperienza da fare....
      Hai centrato il punto!
      ? una esperienza da fare,sopratutto la passeggiata nel paddock, ero commissario di percorso e lo so pure io che da l? vedi una parte di pista e basta per? ? bello esserci, le prime volte i piloti li riconoscevo dal casco ma la cosa che mi sbigottiva sempre era la differenza tra un amatore e loro nel fare lo stesso tratto.
      Last edited by smanettone75; 08-09-18, 18:14.

      Comment


      • Font Size
        #33
        [QUOTE=smanettone75;n10388970]

        Hai centrato il punto!
        ? una esperienza da fare,sopratutto la passeggiata nel paddock, ero commissario di percorso e lo so pure io che da l? vedi una parte di pista e basta per? ? bello esserci, le prime volte i piloti li riconoscevo dal casco ma la cosa che mi sbigottiva sempre era la differenza tra un amatore e loro nel fare lo stesso tratto

        Verissimo.... sono stata a Misano diverse volte con Davide e devo dire che veder fare quelle due curve della variante in quel modo.... non pensavo neanche fosse possibile.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Comunque Bianca ieri sera aveva appena due linee di febbre.... il pap? si ? prestato a tenerla....
          e sta mattina sono (quasi) pronta a partire....
          .... come sempre me la prendo comoda....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Eccomi...
            anzi, NON eccomi.... cio?, data la presenza di Vale oggi, mi sono per cos? dire rilassata; che tanto di foto lei ne fa in quantit? industriale (come si pu? ben vedere).... e allora, perdonatemi l?egoismo ma ho deciso di godermi la giornata con gli amici incontrati l? (vecchi e nuovi) e le uniche foto che ho fatto sono selfie ricordo che sarebbe inutile postare qui...

            che dire, ? stata una giornata perfetta, trasformando quei 45 minuti di coda previsti dal casello, in 15 minuti netti percorrendo strade alternative, poi col pass parcheggio ho trovato subito posto vicino l?ingresso del circuito e poi giri, chiacchiere, incontri, birre e caff? tra amici.... e la corsa, emozionante e bellissima con una super vittoria Ducati, che (mortacccccci....) doveva essere doppietta e invece.... ultimo giro, vedi passare Dovizioso, Marquez e poi.... quel vuoto..... e pensi ?nooooooo dov? ? Lorenzo???? Nooooooo, dov?? la mia doppietta Ducati....RIDATEMI LA MIA DOPPIETTA DUCATI.....


            ..... e vabb? ? andata cos? ed ? stato pur sempre bellissimo ed emozionante.....
            ...chiss?, forse l?inizio di una lunga storia d?amore....
            (tra me e la MotoGP ovviamente.... )

            ps: approfitto per ringraziare quel ragazzo campano che mi ha fatto da ombrellino durante la gara, facendomi ombra..... semplicemente impagabile.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Kla View Post
              Eccomi...
              anzi, NON eccomi.... cio?, data la presenza di Vale oggi, mi sono per cos? dire rilassata; che tanto di foto lei ne fa in quantit? industriale (come si pu? ben vedere).... e allora, perdonatemi l?egoismo ma ho deciso di godermi la giornata con gli amici incontrati l? (vecchi e nuovi) e le uniche foto che ho fatto sono selfie ricordo che sarebbe inutile postare qui...

              che dire, ? stata una giornata perfetta, trasformando quei 45 minuti di coda previsti dal casello, in 15 minuti netti percorrendo strade alternative, poi col pass parcheggio ho trovato subito posto vicino l?ingresso del circuito e poi giri, chiacchiere, incontri, birre e caff? tra amici.... e la corsa, emozionante e bellissima con una super vittoria Ducati, che (mortacccccci....) doveva essere doppietta e invece.... ultimo giro, vedi passare Dovizioso, Marquez e poi.... quel vuoto..... e pensi ?nooooooo dov? ? Lorenzo???? Nooooooo, dov?? la mia doppietta Ducati....RIDATEMI LA MIA DOPPIETTA DUCATI.....


              ..... e vabb? ? andata cos? ed ? stato pur sempre bellissimo ed emozionante.....
              ...chiss?, forse l?inizio di una lunga storia d?amore....
              (tra me e la MotoGP ovviamente.... )

              ps: approfitto per ringraziare quel ragazzo campano che mi ha fatto da ombrellino durante la gara, facendomi ombra..... semplicemente impagabile.....
              Ma vista l'assenza di Emi
              qualche foto per me la potevi anche fare ! ;-)

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Veramente peccato per la caduta di Lorenzo!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Kla View Post
                  Messo anche il pass per la macchina...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Questa si che ? una schiccheria....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Kla View Post
                    ....sorprendentemente arrivata senza trovar code, e con il pass parcheggio ho parcheggiato proprio a ridosso del paddock...
                    ..... purtroppo con Davide e Siela non riusciamo a trovarci, loro sono in un?altra zona e quando stavano facendo il giro del paddock io ero negli uffici delle FIM...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Forte eh il capi?

                    Non ti ha stupito di quanto piccolo sia? Ok che anche Franco non ? un gigante... ma lui.....

                    Fortissimo per? vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Questa si che ? una schiccheria....

                      Quel pass mi ha salvato la vita... meglio anche del passpaddock....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Forte eh il capi?

                        Non ti ha stupito di quanto piccolo sia? Ok che anche Franco non ? un gigante... ma lui.....

                        Fortissimo per? vero?
                        Eh s?.... ma ? un grande... si ferma a far due chiacchiere e foto con tutti anche se ha il suo bel daffare....
                        davvero una grande persona....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Kla View Post

                          Eh s?.... ma ? un grande... si ferma a far due chiacchiere e foto con tutti anche se ha il suo bel daffare....
                          davvero una grande persona....
                          Si.. sempre stato cos?....rimasto un ragazzo umile e disponibile..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Kla View Post
                            Eccomi...
                            anzi, NON eccomi.... cio?, data la presenza di Vale oggi, mi sono per cos? dire rilassata; che tanto di foto lei ne fa in quantit? industriale (come si pu? ben vedere).... e allora, perdonatemi l?egoismo ma ho deciso di godermi la giornata con gli amici incontrati l? (vecchi e nuovi) e le uniche foto che ho fatto sono selfie ricordo che sarebbe inutile postare qui...



                            Daghe.... ACIDA.... posta le foto... questo ? un forum di moto...... caccia le foto..... dai sappiamo che hai il selfie con rossi che ti guarda e gli spieghi come fare il carro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post




                              Daghe.... ACIDA.... posta le foto... questo ? un forum di moto...... caccia le foto..... dai sappiamo che hai il selfie con rossi che ti guarda e gli spieghi come fare il carro!
                              Appunto, ? un forum di motociclisti..... le foto non le caccio neanche se mi pagate oro....

                              Ok, te la racconto tutta; visto che c? era Vale e io potevo sollevarmi dal piano istituzionale di rappresentante DDG, ? scattato il piano B, che era anche quello pi? divertente, dal titolo ?facciamo le ombrelline cretine?.... in pratica ci siamo armate di ombrelli Ducati e gi? selfie demenziali a gogo....
                              ovviamente ho evitato di mettere la maglietta DDG per non essere riconoscibile da eventuali utenti del forum che potessero aggirarsi per il paddock..... e questo ? quanto....

                              abbiamo fatto le deficienti, ci siamo godute la gara e ci siamo divertite un mondo.....

                              ..... fine del thread.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Kla View Post

                                Appunto, ? un forum di motociclisti..... le foto non le caccio neanche se mi pagate oro....

                                Ok, te la racconto tutta; visto che c? era Vale e io potevo sollevarmi dal piano istituzionale di rappresentante DDG, ? scattato il piano B, che era anche quello pi? divertente, dal titolo ?facciamo le ombrelline cretine?.... in pratica ci siamo armate di ombrelli Ducati e gi? selfie demenziali a gogo....
                                ovviamente ho evitato di mettere la maglietta DDG per non essere riconoscibile da eventuali utenti del forum che potessero aggirarsi per il paddock..... e questo ? quanto....

                                abbiamo fatto le deficienti, ci siamo godute la gara e ci siamo divertite un mondo.....

                                ..... fine del thread.....
                                Tu e chi? Tacco alto quanto? Vestite come? Dai su.... caccia la foto.. il braccialetto DDG lo avrai avuto.. quindi vale..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X