Originally posted by Totta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG in PINK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Taaaacccc colto perfettamente il punto! Sempre chirurgica Eli! xDOriginally posted by siela View PostVabb? ma Totta ovvio che sta qua.. mica cercava un gruppo nuovo, ? solo andata ad un raduno/evento. Evento che da come era pubblicizzato doveva essere un punto di incontro per sole motocicliste per scambiarsi idee e fare nuove esperienze e che alla fine era solo un raduno per selfie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
In tutto ci? la malattia mi ha costretto ad una domenica da femmina normale
Spesa e (per polemizzare un altro po) scarpe da manifestazione motociclistica per donne Ahahahahah
Comment
-
Ahaha Tottaaaaa vatti a segnare per Cremona forza!!Originally posted by Totta View PostIn tutto ci? la malattia mi ha costretto ad una domenica da femmina normale
Spesa e (per polemizzare un altro po) scarpe da manifestazione motociclistica per donne Ahahahahah
Ma poi scusa eh se sei malaticcia... startene a casa no???
Comment
-
Sera sciure!!! Si Ely, io stasera sono tornata con la cartellina da pratiche sotto al giubbotto XD visto che sono senza parabrezza e mezza malata
Comment
-
Ma vai in motorino anche da malata? Riguardati Totta che il fine settimana ti aspetta la motoOriginally posted by Totta View PostSera sciure!!! Si Ely, io stasera sono tornata con la cartellina da pratiche sotto al giubbotto XD visto che sono senza parabrezza e mezza malata
Comment
-
X

Comment