Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2431
    Originally posted by mito22 View Post

    Che culo vedi? Azz.... ma la gente in quella zona ok che ? morta di quella roba che finisce per no.. ma per cos? poco uno si licenzia? Chiss? che attiviti? di invio messaggi scemi/forever alone avr? come secondo lavoro..
    non lo so ma mi ha messo tristezza il suo messaggio ahahahahahah

    Comment


    • Font Size
      #2432
      Originally posted by MikyRacing View Post

      non lo so ma mi ha messo tristezza il suo messaggio ahahahahahah
      Dai digli che hai la caldaia che perde...

      Comment


      • Font Size
        #2433
        Originally posted by mito22 View Post

        Dai digli che hai la caldaia che perde...
        Ma devo anche aprirgli la porta?

        Comment


        • Font Size
          #2434
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Ma devo anche aprirgli la porta?
          Digli che per il suo bene....... come ha anticipato.. gli cali una corda dal terrazzo

          Senn? gioca la carta del NO MAKE UP e JEANS ANTISTUPRO CARRERA

          Comment


          • Font Size
            #2435
            Originally posted by mito22 View Post

            Digli che per il suo bene....... come ha anticipato.. gli cali una corda dal terrazzo

            Senn? gioca la carta del NO MAKE UP e JEANS ANTISTUPRO CARRERA
            Hahahahahahahhaha

            Comment


            • Font Size
              #2436
              Originally posted by mito22 View Post

              Miky... vai di versione jeans carrera... salva dei posti di lavoro...


              Ma quindi.. si ? licenziato?


              PS: potevi scrivere.. ci abito col mio moroso pugile moldavo
              Quoto il moroso pugile haha

              Comment


              • Font Size
                #2437
                Originally posted by gaiag92 View Post
                evidentemente una persona innamorata non ? pi? credibile sia fedele in un mondo dove le corna regnano.
                Concordo . E' qualcosa di talmente raro che non ? manco credibile .

                Comment


                • Font Size
                  #2438
                  Originally posted by gaiag92 View Post

                  Romagnolo doc, spara nel mucchio che magari prima o poi qualcuna raccoglie. Peccato non aver risposto subito " piacere impegnata" al suo "piacere sono single"...della serie un nome non l'ha sto cristiano?!
                  Beh ... probabilmente vuol solo giocare e non ha gran voglia di sbattersi . So che ci sono in molti cosi ed a loro non interessa il giudizio tuo o di altre . Al momento han voglia di giocare e cercano .
                  Ne ho anche visti diversi cosi e ti posso pure dire che se non ottengono il "gioco" , passano ad altro divertimento .

                  Ormai ? un passatempo come un'altro ... ed anche succede all'inverso femmine/maschi .

                  Comment


                  • Font Size
                    #2439
                    Originally posted by gaiag92 View Post

                    Hai perfettamente ragione...non ci sono pi?, oppure sono talmente rari che chi ne trova uno dovrebbe tenerselo stretto. Ma questo discorso credo valga anche a parti invertite per i maschietti.
                    Originally posted by Funik View Post
                    Assolutamente si....le donnine a modo sono un bene raro ormai
                    Il fatto ? che sono anche poco richiesti/e

                    Oggi la vita ? vista come fugace , volatile , leggera ...

                    La moltitudine di gioventu moderna non ha l'obiettivo di sacrificare qualcosa per ottenere qualcosa d'altro ... ? vivere l'oggi godendeselo pi? possibile senza curarsi troppo dell'indomani .

                    Io penso sia la generazione che porter? al collasso civile , ma non sono autorevole per poter predire il futuro di una civilt? .

                    Comment


                    • Font Size
                      #2440
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post



                      Il fatto ? che sono anche poco richiesti/e

                      Oggi la vita ? vista come fugace , volatile , leggera ...

                      La moltitudine di gioventu moderna non ha l'obiettivo di sacrificare qualcosa per ottenere qualcosa d'altro ... ? vivere l'oggi godendeselo pi? possibile senza curarsi troppo dell'indomani .

                      Io penso sia la generazione che porter? al collasso civile , ma non sono autorevole per poter predire il futuro di una civilt? .
                      Cazz... tipo KEN SHIRO?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2441
                        Originally posted by Funik View Post


                        Assolutamente si....le donnine a modo sono un bene raro ormai


                        Non sono d`accordo.. Di base sono migliori
                        e poi una donna spesso diventa come il proprio uomo la tratta

                        Comment


                        • Font Size
                          #2442
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Cazz... tipo KEN SHIRO?
                          Beh ... soldi con instagram , soldi con influencer , portaborse , soldi con investimenti in borsa o altri simili ...

                          All'atto pratico se non si "PRODUCE" pi? , si stanno muovendo soldi che non si creano dal nulla ma prima o poi il gioco li riporta ai potenti (5 famiglie detengono il 50% della ricchezza mondiale) . Le genti quando rimangono in povert? ecco che la societ? collassa . Adesso ? il periodo del capitalismo e della meritocrazia ... ma Karl Marx prediceva questo momento e fino ad ora pare ci abbia preso .

                          Comment


                          • Font Size
                            #2443
                            me l'ero perso sto topic da "la posta del cuore"

                            breve considerazione, basata sulle mie esperienze
                            perche' se uno cerca divertimento, trova quella che non si scolla manco morta, mentre se e' innamorato, trova un muro di gomma tipo "sono una donna indipendente, vediamoci e stiamo insieme, ma quando non ci sei, non mi cambia nulla"?
                            contando che il divertimento lo cercavo a 20 anni, e l'ho trovato, ma a 30 gia' m'ero rotto di essere sempre io quello innamorato, e a 40 ci son cascato ancora...
                            e si, strettamente monogamo da sempre, anche se evidentemente non ci crede nessuna... sai che una donna della tua eta' se e' "libera", lo e' per poco... insisti sul fatto che "no, non se ne fa nulla se hai ancora cose in ballo con l'ex", ti dice che e' tutto sistemato... e poi non e' cosi'
                            mha.. e tu...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2444
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post



                              Il fatto ? che sono anche poco richiesti/e

                              Oggi la vita ? vista come fugace , volatile , leggera ...

                              La moltitudine di gioventu moderna non ha l'obiettivo di sacrificare qualcosa per ottenere qualcosa d'altro ... ? vivere l'oggi godendeselo pi? possibile senza curarsi troppo dell'indomani .

                              Io penso sia la generazione che porter? al collasso civile , ma non sono autorevole per poter predire il futuro di una civilt? .
                              Non so se sia come dici ma ti posso garantire che c'? ancora chi come me crede nella costruzione di qualcosa, chi come sogno vede il concretizzarsi di una famiglia con i sacrifici che ne derivano. Il problema ? che spesso non combacia con la maturit? del sesso opposto. Donne troppo sicure di quello che vogliono in genere fanno paura a chi non sa reggere il confronto (inteso come maturit? non solo biologica ma anche di testa) e in questo non c'? et? o generazione che tenga. Ovviamente il discorso si pu? ribaltare anche su noi donne. Non faccio distinzioni. Ma non me la sento di condannare la mia generazione nonostante io stessa faccia davvero tanta fatica a rapportarmici.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2445
                                Originally posted by gaiag92 View Post

                                Non so se sia come dici ma ti posso garantire che c'? ancora chi come me crede nella costruzione di qualcosa, chi come sogno vede il concretizzarsi di una famiglia con i sacrifici che ne derivano. Il problema ? che spesso non combacia con la maturit? del sesso opposto. Donne troppo sicure di quello che vogliono in genere fanno paura a chi non sa reggere il confronto (inteso come maturit? non solo biologica ma anche di testa) e in questo non c'? et? o generazione che tenga. Ovviamente il discorso si pu? ribaltare anche su noi donne. Non faccio distinzioni. Ma non me la sento di condannare la mia generazione nonostante io stessa faccia davvero tanta fatica a rapportarmici.
                                guarda, appena chiuso con una "donna che sa quello che vuole"... peccato che fosse quello che volevo io a 20 anni, dai facciamo anche fino ai 30 anni in effetti, ma non a 45... saranno 15 anni che voglio altro, e invece ottengo solo futilita'.
                                e non e' che le vado a pescarle nei night club o posti per scambisti... nono, serie donne in carriera anche... con figli loro fatti con altri, nessun problema per quello, e' ovvio, indipendenti, sicure... e che pero' ragionano come ragazzini adolescenti.
                                capisco il "divertirsi", e per la miseria, per fortuna... ma siccome non ho l'abitudine di essere l'amante che vedi di nascosto da tuo marito solo per farti dare quello che lui non ti da piu'... ecchecazzo dai... delle devastate mentali, c'ho una raccolta non cosi' ampia, ma decisamente preoccupante.

                                "sei troppo serio, guardi troppo in la"... ehm... ok...
                                e la cosa "bella" e' che mi son detto "vabbe', passiamo dalle 30enni alle mie coetanee, che magari una con meno pigne nella testa e' forse piu' facile che la trovi"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X