Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1711
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Noi oggi abbiamo risposto nientepopodimeno che a Johan Zarco!!! SimonProgrip migna83 Arrow spa mito22 @Larsen_EE
    Brutto non fare un piffero, eh?! :lol

    https://www.instagram.com/p/B-NZ6x6I...=1m0h153zbjwb9
    Bravissimi! Oh pi? tardi ci provo anche io, vediamo se riesco a spaccarmi il "muso" hahaga

    Comment


    • Font Size
      #1712
      Originally posted by Simona199 View Post
      Buongiorno donne con e senza lattine!
      Buongiorno! Io uso Red bull .. magari ne bevo una prima di provarci! Hahaha

      Comment


      • Font Size
        #1713
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        ? esploso!
        Hahaha Secondo me si ? suicidato, lanciandosi gi? dal tavolo!

        Comment


        • Font Size
          #1714
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Tutto bene anche qua solita routine cerchiamo di andare avanti con positivit?
          Positivi sempre, altrimenti nn passa pi?;-)

          Comment


          • Font Size
            #1715
            Ciaoo ragazze, come state?

            Non sono stata molto partecipe finora, ma il lato positivo di questa quarantena ? che ho trovato il tempo per dedicarmi di pi? al forum!

            voi come vi passate queste lunghe giornate.. per giunta senza moto?!?

            Comment


            • Font Size
              #1716
              Originally posted by Federica37 View Post
              Ciaoo ragazze, come state?

              Non sono stata molto partecipe finora, ma il lato positivo di questa quarantena ? che ho trovato il tempo per dedicarmi di pi? al forum!

              voi come vi passate queste lunghe giornate.. per giunta senza moto?!?
              Ciao Federica , bentrovata!

              Comment


              • Font Size
                #1717
                Originally posted by Federica37 View Post
                Ciaoo ragazze, come state?

                Non sono stata molto partecipe finora, ma il lato positivo di questa quarantena ? che ho trovato il tempo per dedicarmi di pi? al forum!

                voi come vi passate queste lunghe giornate.. per giunta senza moto?!?
                Heii ciao Federica!

                Studio, ogni tanto posso andare al lavoro, mi alleno per entrare nella tuta a fine quarantena...

                tu come stai?

                Comment


                • Font Size
                  #1718
                  Buongiorno ragazze come state? Io purtroppo oggi male ho il cane che sta male da ieri sera e sono preoccupata cerco di trovare un veterinario il prima possibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #1719
                    Originally posted by MikyRacing View Post
                    Buongiorno ragazze come state? Io purtroppo oggi male ho il cane che sta male da ieri sera e sono preoccupata cerco di trovare un veterinario il prima possibile
                    Povero, che ha?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1720
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Povero, che ha?
                      Non lo so piange fortissimo appena si muove ha dolori ma non riesco a capire se zampe o schiena..non so..

                      Comment


                      • Font Size
                        #1721
                        Forse ha mangiato qualcosa che gli ha dato fastidio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1722
                          Di solito i cuccioli o perlomeno i cani pi? giovani, spesso hanno problemi intestinali, tipo vermi o simili

                          Comment


                          • Font Size
                            #1723
                            Originally posted by Gabe75 View Post
                            Di solito i cuccioli o perlomeno i cani pi? giovani, spesso hanno problemi intestinali, tipo vermi o simili
                            No non credo sia per quello anche perch? mangia sempre le stesse cose...mi pare pi? un dolore che ha a livello di ossa perch? si lamenta per salire per esempio sul divano sta notte ha pianto sempre appena si muoveva un po'.. non capisco proprio perch? non gli ? successo nulla di strano.. speriamo bene!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1724
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              No non credo sia per quello anche perch? mangia sempre le stesse cose...mi pare pi? un dolore che ha a livello di ossa perch? si lamenta per salire per esempio sul divano sta notte ha pianto sempre appena si muoveva un po'.. non capisco proprio perch? non gli ? successo nulla di strano.. speriamo bene!
                              Se hai la possibilit? senti un veterinario, ma non stare troppo in ansia i nostri amici sono forti e ripartono in fretta dopo le giuste cure!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1725
                                Originally posted by Gabe75 View Post

                                Se hai la possibilit? senti un veterinario, ma non stare troppo in ansia i nostri amici sono forti e ripartono in fretta dopo le giuste cure!
                                Speriamo mi fa proprio male al cuore vederlo cos? comunque certo lo porter? a fare una visita il prima possibile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X