Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come avete passato la giornata? Io a pranzo mi sono fatta consegnare a domicilio la piadina vera romagnola da una delle mie piadinerie preferite a misano ? stata una gioia!! Pomeriggio ho guardato un paio di film su Netflix e ho fatto biscotti al burro con marmellata di arancie e altri con la nutella
Noi ci stiamo ancora ripigliando dalla grigliata....
Come avete passato la giornata? Io a pranzo mi sono fatta consegnare a domicilio la piadina vera romagnola da una delle mie piadinerie preferite a misano ? stata una gioia!! Pomeriggio ho guardato un paio di film su Netflix e ho fatto biscotti al burro con marmellata di arancie e altri con la nutella
Io oggi studiato, fatto qualche lavoro al pc, preso un po' di sole in terrazza e basta...ogni tanto gioco online con l'xbox, sento gli amici del mio ragazzo e lui che mi fanno scompisciare dalle risate da domani stavo pensando di andare a fare una passeggiata solo che la mia caviglia continua a dare problemi quindi non mi k voglia pi? di tanto
Io oggi studiato, fatto qualche lavoro al pc, preso un po' di sole in terrazza e basta...ogni tanto gioco online con l'xbox, sento gli amici del mio ragazzo e lui che mi fanno scompisciare dalle risate da domani stavo pensando di andare a fare una passeggiata solo che la mia caviglia continua a dare problemi quindi non mi k voglia pi? di tanto
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Brava Lau! cavolo ancora problemi con la caviglia? ? una brutta bestia
Ciao ragazze !
buon sabato !! Che vi inverate oggi per passare la giornata ?
Ciao Rebe! Io ho sempre talmente tante cose da fare in casa che devo piuttosto sempre decidere cosa tralasciare ! (Calcola per? che io in settimana sono sempre al lavoro)
Stamane mi cimento ai fornelli per la famiglia e poi tra un lavoretto in casa e un bucato credo che cazzegger? un p? in giardino riposandomi e sentendo la radio e pi? tardi far? un p? di movimento prendendo a pugni il sacco, ol?!
Ciao ragaaaa so viva neh?! Scusate l'assenza...
Ieri primo maggio... E che primo maggio ? se non si mangiano fave, pecorino, lonza e pizza di formaggio???
Comment