Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 3

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2986
    Buond? donne!

    Comment


    • Font Size
      #2987
      Originally posted by Monia Mo View Post
      E poi nulla, qua il 4 maggio coincideva con il santo patrono di Ancona, di solito c'? la fiera... Quest'anno sembrava ferragosto per quanta gente c'era in giro.... Attendo nuovo picco in 3,2,1....
      Eh era prevedibile... del resto se tutti o quasi escono per fare una passeggiata ? normale che ci sia il carnaio, almeno che si mettano le mascherine e si tengano le distanze...

      Comment


      • Font Size
        #2988
        Buongiornooooo!

        Ciao Monia Mo !io sempre im smartwork,forse prossima settimana vado a fare prelievi alle sorgenti delle acque minerali!speriamo???????

        Comment


        • Font Size
          #2989
          Buongiorno ragazze come va? Qua oggi tempaccio che due scatole!!! Proprio oggi che avevo programmato di fare un po' di camminata

          Comment


          • Font Size
            #2990
            Originally posted by Monia Mo View Post
            Ciao donne! Buongiorno! Come ve la passate? Lavorate o non lavorate?
            A parte la Simo che ho letto che ha lavorato sempre... Le altre?
            Boss finito de passeggiare al mare? mito22
            Qua fa ride perch? la Sindaca di Ancona ha vietato le spiagge fino al 18 maggio (secondo me ha fatto bene) ma fa ridere la situazione che arrivi a falconara dalla spiaggia e ti trovi le barricate al confine del comune.... Sulla spiaggia!!!
            Assurdit? assurde
            Addirittura le barricate? Anche qua sono ancora vietate fino al 18 ma sono aperte fanno i controlli con i fuoristrada sull'arenile... a fano pesaro invece so che sono aperte ma dalle foto che ho visto e da come mi hanno detto non si ? azzardato quasi nessuno ad andare ???????

            Comment


            • Font Size
              #2991
              Originally posted by Monia Mo View Post
              E poi nulla, qua il 4 maggio coincideva con il santo patrono di Ancona, di solito c'? la fiera... Quest'anno sembrava ferragosto per quanta gente c'era in giro.... Attendo nuovo picco in 3,2,1....
              Anche qua sembrava Ferragosto sono uscita a fare una passeggiata per il lungomare ed era pieno. Che onostamente va bene pure bene la cosa che mi ha infastidito che con la scusa di fare sport erano tutti senza mascherina che poi corrono che quasi ti vengono addosso e se ne fregano... tanti tanti ragazzini seduti in giro in ogni dove a gruppi boh vabbe.....unica cosa positiva ? che almeno ho visto davvero pochi anziani in giro

              Comment


              • Font Size
                #2992
                Buongiorno a tutte come state? io ieri sono andata a trovare il mio ragazzo...finalmente insieme dopo 60 giorni ho percorso 40 km senza che ci fosse un posto di blocco , neanche all'interno dei paesi... sembrava tutto tornato come prima...con il mio ragazzo abbiaml fatto una bella passeggiata in campagna...tempo meraviglioso... e poi abbiamo lavorato sulle pit stupendo!!

                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #2993
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Buongiorno a tutte come state? io ieri sono andata a trovare il mio ragazzo...finalmente insieme dopo 60 giorni ho percorso 40 km senza che ci fosse un posto di blocco , neanche all'interno dei paesi... sembrava tutto tornato come prima...con il mio ragazzo abbiaml fatto una bella passeggiata in campagna...tempo meraviglioso... e poi abbiamo lavorato sulle pit stupendo!!

                  ma porca di quella TROIA....... qualcosa non va....

                  Comment


                  • Font Size
                    #2994
                    tra 2 settimane siamo da capo... ma "andra' tutto bene" tranquilli...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2995
                      Originally posted by mito22 View Post

                      ma porca di quella TROIA....... qualcosa non va....



                      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #2996
                        Originally posted by Monia Mo View Post
                        Ciao donne! Buongiorno! Come ve la passate? Lavorate o non lavorate?
                        A parte la Simo che ho letto che ha lavorato sempre... Le altre?
                        Boss finito de passeggiare al mare? mito22
                        Qua fa ride perch? la Sindaca di Ancona ha vietato le spiagge fino al 18 maggio (secondo me ha fatto bene) ma fa ridere la situazione che arrivi a falconara dalla spiaggia e ti trovi le barricate al confine del comune.... Sulla spiaggia!!!
                        ???????Assurdit? assurde
                        Va che per me passeggiare e fare attivit? fisica ? come fosse per lavoro!

                        Originally posted by Monia Mo View Post
                        E poi nulla, qua il 4 maggio coincideva con il santo patrono di Ancona, di solito c'? la fiera... Quest'anno sembrava ferragosto per quanta gente c'era in giro.... Attendo nuovo picco in 3,2,1....
                        3-2-1 ma no.. 10 giorni....

                        Comment


                        • Font Size
                          #2997
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          tra 2 settimane siamo da capo... ma "andra' tutto bene" tranquilli...
                          Ma appunto... Lau93 altro che passeggiare e pit e guardarsi negli occhi e scrivere poesie..... i fabbri non li avete in sardegna?

                          Comment


                          • Font Size
                            #2998
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ma appunto... Lau93 altro che passeggiare e pit e guardarsi negli occhi e scrivere poesie..... i fabbri non li avete in sardegna?
                            eh.. chi ha il pane non ha i denti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #2999
                              Anzi....

                              Meloni




                              Adesso devi venire a sbugiardare la tua donna e dire che le hai spezzato anche la caviglia buona a forza di darci!

                              Comment


                              • Font Size
                                #3000
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ma appunto... Lau93 altro che passeggiare e pit e guardarsi negli occhi e scrivere poesie..... i fabbri non li avete in sardegna?
                                Mica abbiamo fatto assembramenti! Se non si era capito, a differenza di come hanno fatto molti per tutti questi giorni, io sono stata in casa e uscita solo per fare la spesa... adesso che ho avuto la possibilit? di rivedere il mio ragazzo sono stata da lui... abita in campagna, in mezzo al nulla e l'ho aiutato a pulire la pit. Nulla contro la legge... forse per qualcuno sembrer? una senza testa ma c'? gente che ? sempre stata in giro anche durante la quarantena o peggio, c'? chi ? andata anche per ospedale nonostante non dovesse fare cose urgenti ( parlo perch? un individuo lo conosco ed ? pure uomo di legge) quindi... di certo non sono io quella che si ? comportata scorrettamente ma le mille persone che forse vi sono passate sotto casa ben prima di questo periodo

                                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X