Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #961
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Eccomiiiii scusate l'assenza ma io avevo un oretta e mezza in piu di strada da fare oggi ? stata una giornata SUPER iniziata malissimo ma conclusa nel migliore dei modi! Sono stra soddisfatta del lavoro fatto oggi di me stessa per essere riuscita a fare quel saltello in pi? che mi ha permesso di grattuggiare per bene le saponette soprattutto a sx, degli istruttori come sempre dei santi che fan quasi dei miracoli di Ciammella che oggi mi ha dato una super carica e avere una ragazza con me mi ha spronato tanto!! E ovviamente grazie a mito22 che riesce a rendere tutto ci? possibile! Sta sera crollo perch? mi hanno massacrato per bene oggi ma in senso positivo! Domani super report con UN BEL PO' di foto!
    Bravaaaa aspettiamo il tuo report

    Comment


    • Font Size
      #962
      Originally posted by Ciammella View Post
      SIELAAAAA UNO SPETTACOLOOOO
      Sono super felice e soprattutto soddisfatta, per essere la mia prima volta sono andata velocemente col ginocchietto a terra... Che dire... Una sensazioneME RA VI GLIO SA!

      Dopo scriver? una cosetta quando ho le foto!
      Bravissima! Hai visto che non sei schiappa come credevi??

      Comment


      • Font Size
        #963
        Originally posted by Ciammella View Post
        Tranquilla... Purtroppo abbiamo beccato un buca immensa in curva che ha fatto esplodere lo pneumatico... Un botto che non ti dico, povero Dave
        Azzz che sfiga! Per fortuna avete risolto velocemente

        Comment


        • Font Size
          #964
          Originally posted by Semiramide View Post

          Anno bisesto, anno funesto
          Mado'! Buche maledette!

          Comment


          • Font Size
            #965
            Originally posted by Ciammella View Post
            Anche miky non ? stata da meno! Entrambe con le ginocchia a terra!
            Grandi!!

            Comment


            • Font Size
              #966
              Originally posted by siela View Post

              l'hai presa bene
              Con diplomazia hahaha

              Comment


              • Font Size
                #967
                Originally posted by MikyRacing View Post
                Eccomiiiii scusate l'assenza ma io avevo un oretta e mezza in piu di strada da fare oggi ? stata una giornata SUPER iniziata malissimo ma conclusa nel migliore dei modi! Sono stra soddisfatta del lavoro fatto oggi di me stessa per essere riuscita a fare quel saltello in pi? che mi ha permesso di grattuggiare per bene le saponette soprattutto a sx, degli istruttori come sempre dei santi che fan quasi dei miracoli di Ciammella che oggi mi ha dato una super carica e avere una ragazza con me mi ha spronato tanto!! E ovviamente grazie a mito22 che riesce a rendere tutto ci? possibile! Sta sera crollo perch? mi hanno massacrato per bene oggi ma in senso positivo! Domani super report con UN BEL PO' di foto!

                Comment


                • Font Size
                  #968
                  Originally posted by Ciammella View Post
                  Ci hanno fatto i complimentoni tutti oggi! Ancora non ci credo!
                  Dovrai farci l'abitudine

                  Comment


                  • Font Size
                    #969
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Rottura + spesa + ritardo.... 3 cose che non amo...

                    Ma succede.... e pu? sempre andare peggio...
                    Verissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #970
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Rottura + spesa + ritardo.... 3 cose che non amo...

                      Ma succede.... e pu? sempre andare peggio...
                      esatto, positivi sempre!Si ? bucata solo la ruota e non altro quindi fortuna!

                      Comment


                      • Font Size
                        #971
                        Originally posted by penelope.ottini View Post
                        Bravissima! Hai visto che non sei schiappa come credevi??
                        a quanto pare no, per? stento ancora a crederci sinceramente...non pensavo di esserne capace, mi sono sciolta un bel p? sia per gli istruttori ma anche per la tranquillit? che mi hanno dato MikyRacing e mito22 tra poco report!

                        Comment


                        • Font Size
                          #972
                          Eccoci qua ieri finalmente si ? ripreso ufficialmente con il progetto con la mia terza lezione alla scuola di motociclismo di Orte! Aspettavo questo momento da 3 mesi per lo stop forzato dato dal covid19. Ero un po' preoccupata perch? pensavo che fermarsi cosi a lungo appena iniziato avrebbe inciso e che avrei dovuto ricominciare tutto da capo! Avevo la fantastica tuta spidi arrivata pochi giorni prima del lockdown che mi guardava dall'armadio e in questo lungo periodo ho pensato "chiss? se questo sogno appena inziato avr? mai un seguito". Poi ? arrivato il giorno tanto atteso. Borsone preparato, sveglia alle 5 e si parte in direzione Civitanova per raggiungere il boss mito22 e Ciammella che mi ha fatto compagnia in questa ripresa! Eravamo entrabe elettrizate!! Il viaggio di andata ? stato pieno di intoppi, prima delle deviazioni per lavori stradali che ci hanno fatto perdere un sacco di tempo e poi la maledetta buca che ha messo a terra l'hondina del boss. Io e Ciammella siamo state pervase dalla tristezza e abbiam pensato "non sar? mica che oggi proprio non dobbiamo arrivare a scuola?" Per fortuna questi imprevisti ci hanno solo rallentato ma abbiamo raggiunto la scuola poco prima di pranzo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #973
                            Appena arrivate ci hanno fatto cambiare in tutta fretta per riuscire a fare un po' di lezione prima di pranzo! Causa restrizioni virus gli spogliatoi non erano usufruibili quindi ci siamo adattate e in pochi minuti eravamo pronte per iniziare! A segurci c'era l'istruttore Luca e Vincenzo.
                            Abbiamo iniziato girando un po' a vuoto nel piazzale per riprendere confidenza con le pit. Poi ci siamo divise Ciammella con Luca e io con Vincenzo.
                            image hosting site

                            Comment


                            • Font Size
                              #974
                              Nonostante il ritardo siamo riuscite a fare un'oretta e mezza di lezione prima della pausa pranzo! Insieme a Vincenzo abbiamo iniziato a fare esercizi in un 8 largo. Sia da sola che seguendo la scia dell'istruttore. Vincenzo mi ha spronato tantissimo e penso che oggi abbia anche qualche problemino con la voce l'ho fatto urlare e penare davvero tanto!! All'inizio ero bella inchiodata e continuava a ripetermi di dare gas, buttare fuori il sedere e aprire la gamba perch? sembravo seduta in poltrona e mi mancavano solo i pop corn ahhahahahah
                              gif hosting

                              Comment


                              • Font Size
                                #975

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X