Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1171
    Originally posted by mito22 View Post

    27-28 Reggio Emilia con BikerX.. ora vediamo se riesco a salire anche 'sto giro.. almeno 1 giorno per fare le foto...
    Bene bene che bisogna recuperare il tempo perso

    Comment


    • Font Size
      #1172
      Originally posted by siela View Post

      Oleeeeeee ottimo cos? non perdi la mano
      Si esatto

      Comment


      • Font Size
        #1173
        Divertiti!! che programma intensivo meraviglioso che ti han preparato!!!

        Comment


        • Font Size
          #1174
          Originally posted by elleen View Post
          Divertiti!! che programma intensivo meraviglioso che ti han preparato!!!
          Si dobbiamo recuperare i 3 mesi fermi

          Comment


          • Font Size
            #1175
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Si dobbiamo recuperare i 3 mesi fermi
            Grande Miky

            Comment


            • Font Size
              #1176
              Forza Micky a breve, di nuovo in azione

              Comment


              • Font Size
                #1177
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Si dobbiamo recuperare i 3 mesi fermi
                e via andare

                Comment


                • Font Size
                  #1178
                  Ciao a tutti oggi e domani mi trovo di nuovo a reggio emilia all'autoscuola gatti per il corso da Bikerx!! Questa mattina ? andata molto bene ho saltato la parte teorica visto che l'avevo gi? fatta la scorsa volta e ho inizato subito a girare! Ho abbandonato quasi subito il 125 dopo un paio di giri e sono passata a un kawasaki z400 e a parte un po' di timore iniziale devo dire che mi ci sto trovando anche meglio!! Ora riprendiamo i corsi del pomeriggio!! Oggi fa veramente tanto caldo e si fatica sta sera vi racconto meglio nei dettagli

                  Comment


                  • Font Size
                    #1179
                    Originally posted by MikyRacing View Post
                    Ciao a tutti oggi e domani mi trovo di nuovo a reggio emilia all'autoscuola gatti per il corso da Bikerx!! Questa mattina ? andata molto bene ho saltato la parte teorica visto che l'avevo gi? fatta la scorsa volta e ho inizato subito a girare! Ho abbandonato quasi subito il 125 dopo un paio di giri e sono passata a un kawasaki z400 e a parte un po' di timore iniziale devo dire che mi ci sto trovando anche meglio!! Ora riprendiamo i corsi del pomeriggio!! Oggi fa veramente tanto caldo e si fatica sta sera vi racconto meglio nei dettagli
                    Forza forza!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1180
                      Eccomi qua ragazze/i ho da poco finito la prima giornata di corso! Oggi ero sola quindi purtroppo perdonate il poco materiale fotografico della giornata magari domani cerchiamo di fare meglio!
                      Sta mattina alle 9 ho raggiunto l'autoscuola Gatti di Reggio Emilia dopo un paio di ore di viaggio. C'erano gi? gli istruttori di Bikerx a aspettarci. Abbiamo atteso l'arrivo di tutte le partecipanti (si anche questa volta tutte donne! E qualche viso conosciuto, un paio di ragazze della scorsa volta hanno replicato!). Visto che la parte teorica del mattino era la stessa dello scorso weekend fatto hanno deciso di farcela saltare, quindi potevamo cambiarci e iniziare gi? sabito a girare. Eravamo in 3 e siamo state seguite per tutto il mattino da Giuseppe Buttiglieri che di solito segue i corsi avanzati. Le altre due ragazze erano entrambe patentate quindi nel trio l'unica "neofita" ero io! Per soldare di nuovo il terreno ho deciso di sciogliermi di nuovo con il Kawasaki 125 anche se volevano che cambiassi subito moto. Mi sentivo pi? sicura anche perch? non ero certa di ricordarmi bene le cose ahahhahaha Assodato che il mio cervello per fortuna aveva assimilato molto bene mi hanno dato quella che ? stata la mia compagna per tutto il giorno! Una kawasaki z400 che vi dir? per alcune cose mi sono trovata meglio a guidare rispetto al 125. Anche il fatto che ? pi? bassa e toccavo con tutta la pianta del piede (cosa che nel 125 arrivavo solo con le punte) mi dava la sensazione di molta pi? stabilit? anche da farma o nelle varie manovre ho avuto meno la sensazione di ribaltarmi da un momento all'altro ahhhahahaha una moto semplicissima da guidare anche cambio e frizione che lavorano benissimo semplici e morbidi da usare. Con il 125 a volte facevo fatica a inserire le marcie o trovare la folle con questa devo dire che mi sono trovata nel complesso molto meglio! Anche se comunque essendo pi? grossa e pesante ho dovuto lavorare un po' per avere fiducia in lei

                      Comment


                      • Font Size
                        #1181
                        La mattina l'abbiamo praticamente passata tutta a girare con Giuseppe per il circuito stradale dell'autoscuola. Pi? che sulle velocit? oggi abbiamo lavorato veramente tantissimo sul corpo. Sguardo testa busto braccia piano piano ho iniziato a prendere fiducia e confidenza della moto e da tanto che ero impiccata ho iniziato a sciogliermi a fare le curve insieme alla moto a non lasciare solo che essa mi porti in giro ahahhaha a a guidarla anche con il corpo. Gi? solo il fatto di sporgermi con la testa e la braccia mi ha permesso di fare le curve in maniera pi? fluida e con un pelino in pi? di gas. Ovviamente quando iniziavo a girare "troppo" bene visto che le curve a sinistra mi vengono meglio Giuseppe cosa ha fatto? Ahahha mi ha fatto girare al contrario!!! Tutte curve a DESTRA! apriti cielo!! Dopo 2 lunghi in curva senza ritegno ahahhaah ho cercato di fare reset con il cervello! Se riesco a sinistra perch? a destra non dovrei?? allora ho iniziato a girare girare girare finch? finalmente inizavano a venire un po' meglio! Almeno riuscivo a stare nella mia carreggiata in entrabi i sensi!!
                        Verso le 13 ci siamo fermate per la pausa pranzo! Oggi era veramente tanto tanto caldo e l'ho accusato soprattutto nel pomeriggio a livello di concentrazione! Tra la tensione, le protezioni la moto i 40gradi di un piazzale d'asfalto si accusa il colpo ma voi pi? di me saprete che per una passione questo ? altro!!
                        Dopo pranzo visto il caldo pazzesco e l'aver appena mangiato ci siamo fermate tutte una mezz'ora per la seconda parte teorica. Che era quella di primo soccorso e sulle pretezioni da avere ho partecipato anche se lo avevo gi? fatto. Abbiamo comunque parlato di cose nuove di abs e di come ? fatto all'interno un casco!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1182
                          Nel pomeriggio sono stata presa di nuovo sotto l'ala di Andrea Toumaniantz insieme ad altre 2 ragazze neofite. Abbiamo fatto esercizi d'esame praticamente tutto il pomeriggio! Slalom veloci con prova di frenata con tempo cronometrato (sono migliorata dalla scorsa volta!!) E slalom lento!! Pi? sempre giri liberi per il circuito con slalom vari sul rettilineo!!
                          Devo dire che quecta giornata per me ? stata molto proficua! Sono molto contenta di aver cambiato moto e essere riuscita ad adattarmi! Di non avere pi? problemi di partenze e cambi marcia e di migliorare anche le frenate!! Sono contenta di essere alla fine riuscita a fare decentemente anche gli esercizi d'esame!! Visto che con il 125 riuscivo a farli all'inizio mi ha un po' destabilizzato che con il 400 sembrava non li avessi mai fatti!! Il problema stava tutto nella fiducia dare un po' pi? di gas alla moto e fidarmi della sua stabilit?!! Speriamo di continuare anche domani per questa via positiva

                          Comment


                          • Font Size
                            #1183
                            Brava Miky sempre meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #1184
                              Ottimo.. dai che si sale di cilindrata anche! Brava Michela...

                              Eh per? vedo che il fotografo.... ? diverso.. qualit? nettamente inferiore

                              Comment


                              • Font Size
                                #1185
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ottimo.. dai che si sale di cilindrata anche! Brava Michela...

                                Eh per? vedo che il fotografo.... ? diverso.. qualit? nettamente inferiore
                                Si sente la tua mancanza nel contenuto fotografo!! Mi hanno anche chiesto "dov'? il ragazzo del drone?" Hahahahahahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X