Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1141
    Originally posted by siela View Post
    ohhh bella la kawa, guarda come ci stai bene su tutto quel verde
    Siiii poi io sono affezionatissima al ninja ? una delle primissime moto in cui sono salita da zavorrina l'ho sempre avuta nel cuore

    Comment


    • Font Size
      #1142
      Grande Miky ottimo lavoro

      Comment


      • Font Size
        #1143
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Grande Miky ottimo lavoro
        Grazie Gabe

        Comment


        • Font Size
          #1144
          Originally posted by MikyRacing View Post
          Ci siamo fermati circa un ora per pranzo e l'organizzazione di Bikerx ha offerto il pranzo a tutti in un posto molto carino poco distante dal campoprova le ragazze con gi? esperienza e patente lo hanno raggiunto con le moto della scuola noi ovviamente in auto. Dopo un po' di relax era ora di rientrare chi aveva fatto i due giorni poteva rivestirsi e prendere direttamente le moto, le nuove si sono fermate in classe a fare la parte teorica che noi avevamo fatto il sabato!!
          Anche nel pomeriggio eravamo sempre io Andrea e Elena a fare lezione. Abbiamo inziato prima con qualche giro autonomo del campoprova e poi con le prove di frenata. Andrea ha deciso di fare direttamente la prova di esame e di unire le cose! Quindi slalom veloce curva a sinistra rettilineo con i con i cambi di traiettoria e passaggio in mezzo ai coni e frenata finale. Questo esercizio lo avevo provato anche il sabato!! Poi siamo tornate al cerchio! Io avevo un po' di ansia di cascare di nuovo ahahha per fortuna non l'ho fatto!! Abbiamo girato sempre a turni e in entrambe le direzioni come al mattino ma cercando di aggiungere un elemento in pi? il movimento delle spalle!! Eravamo abbastanza rigide e dovevamo scoglierci un po' e spostarci anche con il corpo nella direzione giusta!! Questo ? un classico esercizio che facciamo sempre a Orte e ormai so bene quel che si dovrebbe fare!! Certo che su una moto piu grossa mi faceva un che di soggezione quindi ero abbastanza impalata ahahaha Il boss ci ha fatto anche dei video che poi abbiamo riguardato insieme per vederci "da fuori" e capire cosa migliorare!!
          Andrea ha poi cambiato moto a Elena perch? non si trovata benissimo con quella che aveva e gli ha dato un ninja 400! Siccome mi ha detto che ero stata brava mi ha fatto questo bel regalo.. un paio di giri del campoprova in autonoma con il ninja!! Vabbe potete immaginare che emozione! Appena sono salita ero un po' in agitazione ormai io e il 125 avevamo sviluppato un certo feeling ed era diventata la mia confort zone ora questa nuova bestiolina mi scombussolava ahahhaha ho fatto un paio di giri ovviamente come una lumachina spaesata ma ? stato bellissimo anche solo per il fatto di dire "oh mio dio una moto vera e la sto facendo andare avanti io" so che pu? sembrare stupido da pensare ma sabato mattina non sapevo dove stava la prima e il giorno dopo mi facevo un giretto l? per me ? molto emozionante visto che prima di questo percorso pensavo che non sarebbe mai stato possibile che io guidassi
          Grande!
          Capisco a pieno le tue emozioni, anche io come te ho imparato ad andare in moto in una full immersion di 2gg!
          Dopo non sono pi? scesa, anzi ? diventata la mia vita in tutti i sensi
          Vedrai che miglioramenti avrai! Grande abbraccio

          Comment


          • Font Size
            #1145
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Si sono stati due giorni veramente molto intensi infatti mi devo ancora riprendere!! Oggi ho male alle mani e alla braccia ahhahahha abbiamo fatto veramente tantissime cose e imparato moltissimo!! Lo consiglio davvero a tutti anche perch? hanno corsi adatti a tutti i livelli per chi come me non ? mai salito e per chi ha gi? la patente e va in strada hanno anche corsi in esterna nel traffico!! La caduta purtroppo sono cose che quando non si ha esperienza ? facile far accadere e da una parte meglio cos? perch? almeno mi abituo e imparo a conoscere la moto!
            Con i miei limiti ci sto mettendo tutto l'impegno possibile e sono molto soddisfatta di me merito anche del fatto che ho persone stra competenti che riescono a farmela vivere in maniera bellissima e a tirarmi fuori la grinta giusta!!
            Che bello!

            Le braccia ? normalissimo!
            Quando ti faranno male le gambe al posto delle braccia noterai un grande cambiamento!
            Prova a parlare dentro al casco per rilassare le braccia,la tensione ci fa irrigidire e trattenere il fiato!

            Io mi divertivo a cantare ad esempio!

            Comment


            • Font Size
              #1146
              Originally posted by SilViaWind View Post
              Grande!
              Capisco a pieno le tue emozioni, anche io come te ho imparato ad andare in moto in una full immersion di 2gg!
              Dopo non sono pi? scesa, anzi ? diventata la mia vita in tutti i sensi
              Vedrai che miglioramenti avrai! Grande abbraccio
              Grazie mille bello leggere di esperienze simili! Che corso avevi fatto?

              Comment


              • Font Size
                #1147
                Originally posted by SilViaWind View Post
                Che bello!

                Le braccia ? normalissimo!
                Quando ti faranno male le gambe al posto delle braccia noterai un grande cambiamento!
                Prova a parlare dentro al casco per rilassare le braccia,la tensione ci fa irrigidire e trattenere il fiato!

                Io mi divertivo a cantare ad esempio!
                Questa non la sapevo!! Prover?

                Comment


                • Font Size
                  #1148
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Grazie mille bello leggere di esperienze simili! Che corso avevi fatto?
                  Pensa che non avevo mai guidato neppure uno scooter! Ma sempre stata passeggera in giro per il mondo, ho fatto il corso con donneinsella, preso la patente e sono diventata responsabile corsi base adesso sto investendo su di me e il mio gruppo ligure, ho trovato una vocazione nell'insegnamento, soprattutto perch? so cosa si prova nel muovere i primi passi e aiutare le ragazze mi fa stare bene insomma tutto ? possibile quando ci mettiamo l'anima!

                  Spero di conoscerti in qualche evento e darti qualche dritta

                  Comment


                  • Font Size
                    #1149
                    Originally posted by SilViaWind View Post
                    Pensa che non avevo mai guidato neppure uno scooter! Ma sempre stata passeggera in giro per il mondo, ho fatto il corso con donneinsella, preso la patente e sono diventata responsabile corsi base adesso sto investendo su di me e il mio gruppo ligure, ho trovato una vocazione nell'insegnamento, soprattutto perch? so cosa si prova nel muovere i primi passi e aiutare le ragazze mi fa stare bene insomma tutto ? possibile quando ci mettiamo l'anima!

                    Spero di conoscerti in qualche evento e darti qualche dritta
                    Anche io Silvia sono partita dalla stessa situazione unico mezzo a due ruote la bicicletta ma sempre fatto da zavorrina dietro!! Che bel percorso che hai fatto grande!! Conoscere anche i vostri percorsi mi aiuta e mi da la carica giusta
                    speriamo di conoscerci presto da qualche parte!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1150
                      Originally posted by SilViaWind View Post
                      Pensa che non avevo mai guidato neppure uno scooter! Ma sempre stata passeggera in giro per il mondo, ho fatto il corso con donneinsella, preso la patente e sono diventata responsabile corsi base adesso sto investendo su di me e il mio gruppo ligure, ho trovato una vocazione nell'insegnamento, soprattutto perch? so cosa si prova nel muovere i primi passi e aiutare le ragazze mi fa stare bene insomma tutto ? possibile quando ci mettiamo l'anima!

                      Spero di conoscerti in qualche evento e darti qualche dritta
                      Wow Bellissimo che percorso hai seguito per diventare responsabile dei corsi base?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1151
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Wow Bellissimo che percorso hai seguito per diventare responsabile dei corsi base?
                        Farmi un mazzo dalla mattina la sera a correre avanti e indietro sul piazzale, sacrificando ogni weekend per un anno intero diciamo che la mia benzina al principio ? stata la passione,
                        Poi di mio mi era gi? capitato di organizzare e gestire eventi in altro ambito e quindi ho unito le due cose

                        Comment


                        • Font Size
                          #1152
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Anche io Silvia sono partita dalla stessa situazione unico mezzo a due ruote la bicicletta ma sempre fatto da zavorrina dietro!! Che bel percorso che hai fatto grande!! Conoscere anche i vostri percorsi mi aiuta e mi da la carica giusta
                          speriamo di conoscerci presto da qualche parte!!
                          Sono certa che riuscirai e sar? una soddisfazione enorme!!

                          Prima o poi ci becchiamo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1153
                            Originally posted by SilViaWind View Post
                            Farmi un mazzo dalla mattina la sera a correre avanti e indietro sul piazzale, sacrificando ogni weekend per un anno intero diciamo che la mia benzina al principio ? stata la passione,
                            Poi di mio mi era gi? capitato di organizzare e gestire eventi in altro ambito e quindi ho unito le due cose
                            Che voja ... complimenti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1154
                              Originally posted by SilViaWind View Post
                              Farmi un mazzo dalla mattina la sera a correre avanti e indietro sul piazzale, sacrificando ogni weekend per un anno intero diciamo che la mia benzina al principio ? stata la passione,
                              Poi di mio mi era gi? capitato di organizzare e gestire eventi in altro ambito e quindi ho unito le due cose
                              Ho capito beh si, per le cose che si vogliono davvero solitamente bisogna sacrificare un po'

                              Comment


                              • Font Size
                                #1155
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Che voja ... complimenti...
                                Grazie si diciamo che mi bastava mettere piede in circuito per essere felice quindi mi ripagava la fatica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X