Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SilViaWind View Post
    Farmi un mazzo dalla mattina la sera a correre avanti e indietro sul piazzale, sacrificando ogni weekend per un anno intero diciamo che la mia benzina al principio ? stata la passione,
    Poi di mio mi era gi? capitato di organizzare e gestire eventi in altro ambito e quindi ho unito le due cose
    Grande Silvia la passione muove il mondo

Comment

• Font Size
      Bella la ninja io non pensavo mi piacessero cos? tanto le moto invece da quando ho fatto le guide le guardo in modo diverso, quando ne vedo una parcheggiata la vorrei guidare subito per? sono na sfaticata, ma l? a bikerx si pu? fare anche una sola giornata? E quali sono i prezzi per una giornata, io ho calcolato che di treno spenderei sulle sessanta euro andata e ritorno poi pernottamento, devo fare un po? di conti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pis View Post
        Bella la ninja io non pensavo mi piacessero cos? tanto le moto invece da quando ho fatto le guide le guardo in modo diverso, quando ne vedo una parcheggiata la vorrei guidare subito per? sono na sfaticata, ma l? a bikerx si pu? fare anche una sola giornata? E quali sono i prezzi per una giornata, io ho calcolato che di treno spenderei sulle sessanta euro andata e ritorno poi pernottamento, devo fare un po? di conti...
        Anche io ho avuto lo stesso problema ahahhahaha prima amavo le moto ma le consideravo impossibili per me invece adesso anche queste giornate in pista sono invidiosa di tutti e vorrei entrare io ahahhahahahah anche se ancora ho strada da fare mi viene la scimmia di rubarne una e fare un giretto comunque si da bikerx si pu? fare anche una sola giornata!! Se non erro mi pare che il costo era 220 a giornata ma per evitare castronerie ti direi di contattarli BikerX.it

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post

Grande Silvia la passione muove il mondo
          Anche se magari qualcuno... ci guadagna...... sulla tua passione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Anche se magari qualcuno... ci guadagna...... sulla tua passione...
            @Gabe75 la passione ? una cosa meravigliosa!
            Come dice mito22 ? brutto quando con la scusa ti fanno fessa ecco

Comment

• Font Size
              Pis, per prezzi e tipologie di corso puoi toglierti ogni dubbio andando su www.bikerx.it
              Un pernottamento ti costa circa 70?.
              se vuoi pi? info scrivi a info@bikerx.it :-)
              ciao!

Comment

• Font Size
                Originally posted by SilViaWind View Post
                @Gabe75 la passione ? una cosa meravigliosa!
                Come dice mito22 ? brutto quando con la scusa ti fanno fessa ecco
                Parole sante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BikerX.it View Post

Pis, per prezzi e tipologie di corso puoi toglierti ogni dubbio andando su www.bikerx.it
                  Un pernottamento ti costa circa 70?.
                  se vuoi pi? info scrivi a info@bikerx.it :-)
                  ciao!
                  Grazie mille delle informazioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MikyRacing View Post

Anche io ho avuto lo stesso problema ahahhahaha prima amavo le moto ma le consideravo impossibili per me invece adesso anche queste giornate in pista sono invidiosa di tutti e vorrei entrare io ahahhahahahah anche se ancora ho strada da fare mi viene la scimmia di rubarne una e fare un giretto comunque si da bikerx si pu? fare anche una sola giornata!! Se non erro mi pare che il costo era 220 a giornata ma per evitare castronerie ti direi di contattarli BikerX.it
                    Grazie mille mi informer? meglio ho visto il programma di una giornata ? bello diviso bene con ore in moto e pause, una giornata intera per me ? gi? tanto, quindi due giornate mi piacerebbero parecchio ma ho paura di non reggerle.

Comment

• Font Size

Grazie mille mi informer? meglio ho visto il programma di una giornata ? bello diviso bene con ore in moto e pause, una giornata intera per me ? gi? tanto, quindi due giornate mi piacerebbero parecchio ma ho paura di non reggerle.
                      Io ho fatto le due giornate devo dire che sono arrivata alla fine stanchissima e mi ci ? voluto tutto il lunedi per riprendermi ahhahah per? essendo veramente all'inizio lo consiglio per me era la primissima volta con una moto vera nel senso prima volta che usavo frizione cambio freni tutto.. il sabato mi ? servito praticamente per conoscerli per? gi? la domenica avevo preso confidenza e giravo da sola e abbiamo fatto molti esercizi. Ecco personalmente se uno ? all'inizio i 2 giorni li consiglio perch? comunque hai tempo di conoscere bene la moto e assimilare... magari per qualcuno che ? gi? pi? avanti una giornata riesce comunque a perfezionare diverse cose

Comment

• Font Size
                        Prossimo appuntamento 3 luglio a Orte?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siela View Post
                          Si

Comment

• Font Size
                            Questo weekend torno a fare i corsi da bikerx

Comment

• Font Size
                              Originally posted by siela View Post
                              27-28 Reggio Emilia con BikerX.. ora vediamo se riesco a salire anche 'sto giro.. almeno 1 giorno per fare le foto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MikyRacing View Post
                                Questo weekend torno a fare i corsi da bikerx
                                Oleeeeeee ottimo cos? non perdi la mano

Comment

X
                                Working...
                                X