Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DA ZERO A MUGELLO Diario
Collapse
X
-
Alla grande Michy!Originally posted by MikyRacing View PostPiccolo aggiornamento: ho ricevuto i dettagli per formalizzare l'iscrizione a scuola guida in settimana prendo appuntamento per la visita medica e preparo tutti i documenti
spero di ricevere il foglio rosa quanto prima cos? Andrea Tuma potr? portarmi finalmente in strada 
- Likes 1
Comment
-
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginally posted by MikyRacing View PostPiccolo aggiornamento: ho ricevuto i dettagli per formalizzare l'iscrizione a scuola guida in settimana prendo appuntamento per la visita medica e preparo tutti i documenti
spero di ricevere il foglio rosa quanto prima cos? Andrea Tuma potr? portarmi finalmente in strada 
- Likes 1
Comment
-
Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio nella mia ignoranza in materia ahahhahaha devo fare il certificato medico per la patente A con visus e mi hanno detto di andare all'ACI allora a parte che ci ho messo una vita per riuscire a parlarci al telefono e ho tutti i documenti pronti ma mi manca la visita
con sto fatto del virus sono messi male e prima di venerdi della prossima settimana non hanno posto
sapete dove potrei andare a farla per restringere un po' i tempi?
- Likes 1
Comment
-
Io l' ho fatta direttamente in un autoscuola... puoi chiedere quando sar? presente il medico in sede e farla cos?... ho risolto subito tutto senza fare troppi sbattimentiOriginally posted by MikyRacing View PostRagazzi vorrei chiedervi un consiglio nella mia ignoranza in materia ahahhahaha devo fare il certificato medico per la patente A con visus e mi hanno detto di andare all'ACI allora a parte che ci ho messo una vita per riuscire a parlarci al telefono e ho tutti i documenti pronti ma mi manca la visita
con sto fatto del virus sono messi male e prima di venerdi della prossima settimana non hanno posto
Comment
-
Si lo so solo che l'autoscuola sta a reggio emilia e mi ci vogliono un paio d'ore di autostrada quindi non ? proprio comodissimo speravo di poterla fare piu velocemente da meOriginally posted by Lau93 View PostIo l' ho fatta direttamente in un autoscuola... puoi chiedere quando sar? presente il medico in sede e farla cos?... ho risolto subito tutto senza fare troppi sbattimenti
niente mi toccher? aspettare la lentezza dell'aci
Comment
-
Beh dai pensavo peggio come tempi di attesa! Non ci sono medici che rilasciano il certificato per la patente dalle tue parti?Originally posted by MikyRacing View PostRagazzi vorrei chiedervi un consiglio nella mia ignoranza in materia ahahhahaha devo fare il certificato medico per la patente A con visus e mi hanno detto di andare all'ACI allora a parte che ci ho messo una vita per riuscire a parlarci al telefono e ho tutti i documenti pronti ma mi manca la visita
Comment
-
Si pu? fare anche da privati? Infatti mi chiedevo questo perch? per la patente ovviamente lo avevo fatto in scuola guida e poi da bikerx mi hanno detto di andare in aci o uffici similari allora faccio prima a sentire il mio medico magari mi indirizza da qualcuno grazieOriginally posted by siela View Post
Beh dai pensavo peggio come tempi di attesa! Non ci sono medici che rilasciano il certificato per la patente dalle tue parti?
Comment
X

e chi sarebbe lei?
Comment