Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1306
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Si pu? fare anche da privati? Infatti mi chiedevo questo perch? per la patente ovviamente lo avevo fatto in scuola guida e poi da bikerx mi hanno detto di andare in aci o uffici similari allora faccio prima a sentire il mio medico magari mi indirizza da qualcuno grazie
    Prova a guadare qui

    Comment


    • Font Size
      #1307
      Originally posted by siela View Post

      Prova a guadare qui
      Grazie gentilissima

      Comment


      • Font Size
        #1308
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Grazie gentilissima
        Prego!ma se non hai urgenza anche l'appuntamento che ti hanno dato per prossima settimana non ? male come tempi

        Comment


        • Font Size
          #1309
          Originally posted by siela View Post

          Prego!ma se non hai urgenza anche l'appuntamento che ti hanno dato per prossima settimana non ? male come tempi
          Ah ottimo a me sembrava una vita e gi? mi ero scazzata ahahahhaha ho poca pazienza

          Comment


          • Font Size
            #1310
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Si lo so solo che l'autoscuola sta a reggio emilia e mi ci vogliono un paio d'ore di autostrada quindi non ? proprio comodissimo speravo di poterla fare piu velocemente da me niente mi toccher? aspettare la lentezza dell'aci
            Un'autoscuola qualsiasi pi? vicina? Io la patente l'ho fatta da privatista quindi ho scelto l'autoscuola pi? vicina a me e che me lo potesse fare il prima possibile

            Comment


            • Font Size
              #1311
              Originally posted by Lau93 View Post
              Un'autoscuola qualsiasi pi? vicina? Io la patente l'ho fatta da privatista quindi ho scelto l'autoscuola pi? vicina a me e che me lo potesse fare il prima possibile
              Si per? con il fatto che faccio i corsi da bikerx all'autoscuola gatti di reggio mi conviene fare l'esame l? sia perch? faccio i corsi nella sede d'esame sia perch? mi hanno fatto un ottimo prezzo essendo partner di bikerx... attender? con pazienza venerd? prossimo ho sentito un privato ma comunque mi dava appuntamento gioved? quindi cambia poco mi armer? di pazienza

              Comment


              • Font Size
                #1312
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Si per? con il fatto che faccio i corsi da bikerx all'autoscuola gatti di reggio mi conviene fare l'esame l? sia perch? faccio i corsi nella sede d'esame sia perch? mi hanno fatto un ottimo prezzo essendo partner di bikerx... attender? con pazienza venerd? prossimo ho sentito un privato ma comunque mi dava appuntamento gioved? quindi cambia poco mi armer? di pazienza
                Si, certamente se ti serviva urgente per? avresti potuto optare per una soluzione simile...ossia, cercare un'autoscuola vicino a casa tua, chiedere quando sarebbe stato in sede il medico, per fare la visita, e risolvere cos?...per? alla fine come ha detto siela, non ? cos? lontana a meno che non abbia proprio molta fretta

                Comment


                • Font Size
                  #1313
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Si per? con il fatto che faccio i corsi da bikerx all'autoscuola gatti di reggio mi conviene fare l'esame l? sia perch? faccio i corsi nella sede d'esame sia perch? mi hanno fatto un ottimo prezzo essendo partner di bikerx... attender? con pazienza venerd? prossimo ho sentito un privato ma comunque mi dava appuntamento gioved? quindi cambia poco mi armer? di pazienza

                  Comment


                  • Font Size
                    #1314
                    Un difficile incontro quello tra me e la pit con le marce alla scuola di motociclismo peccato che non ho foto con la started pit con cui ho fatto decisamente meglio ahhahahahah da postarvi!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1315
                      miky quando hai i prossimi corsi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1316
                        Originally posted by elleen View Post
                        miky quando hai i prossimi corsi?
                        Dobbiamo ancora decidere la data spero il prima possibile
                        Spero di tornare a orte un po' pi? spesso ovviamente se possibile per tutti visto che la scuola guida va in ferie e fino a settembre non ci sono corsi mi devo tenere in allenamento!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1317
                          Fighe le foto Micky

                          Comment


                          • Font Size
                            #1318
                            Originally posted by MikyRacing View Post
                            Un difficile incontro quello tra me e la pit con le marce alla scuola di motociclismo peccato che non ho foto con la started pit con cui ho fatto decisamente meglio ahhahahahah da postarvi!!
                            Bellissime foto per? Miky! Dai dai che andr? sempre meglio!!! Ci vuole un pochino di tempo

                            Comment


                            • Font Size
                              #1319
                              Originally posted by Lau93 View Post
                              Bellissime foto per? Miky! Dai dai che andr? sempre meglio!!! Ci vuole un pochino di tempo
                              Vabbe le foto sono fighe perch? sono di Andrea Soldati io un po' meno

                              Comment


                              • Font Size
                                #1320
                                Originally posted by MikyRacing View Post
                                Un difficile incontro quello tra me e la pit con le marce alla scuola di motociclismo peccato che non ho foto con la started pit con cui ho fatto decisamente meglio ahhahahahah da postarvi!!
                                belle... ma la prima e seconda son la stessa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X