Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1741
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Voi raccontarvi ma non ho notizie della scuola guida neanche io! eravamo rimasti che mi avrebbero dato una data per l'esame di sabato ma non ho più avuto notizie.
    a malincuore andrò da un'altra parte a farla...
    Scusa un attimo......ti manca solo l'esame e vuoi rifare tutto da capo!?Ma perchè non prendi in mano il telefono e gli rompi le balle finchè non ti danno l'appuntamento!?

    Comment


    • Font Size
      #1742
      Originally posted by Luchinogt View Post

      Scusa un attimo......ti manca solo l'esame e vuoi rifare tutto da capo!?Ma perchè non prendi in mano il telefono e gli rompi le balle finchè non ti danno l'appuntamento!?
      Ma infatti... Ma ne è passato anche di tempo però, chissà se il foglio rosa è ancora valido... Sarà stato prorogato ma non ricordo quando ha fatto l'iscrizione... Avrà avuto ancora 6 mesi prorogati sicuramente per il covid. Però ora che si è tutto sbloccato possibile che non si possa trovare una data per dare l'esame? Sta autoscuola la dobbiamo tempestare con recensioni negative

      Comment


      • Font Size
        #1743
        Tempestali di chiamate Miky mica ricomicerai da capo

        Buona fortuna

        Comment


        • Font Size
          #1744
          Originally posted by DaDa_mk View Post

          Ma che sbatta pagare di nuovo l iscrizione e un altro foglio rosa

          Con i tracciati sei messa bene Miky?

          Così almeno risparmi sulle guide dai
          già che sbatta! Le guide sono comprese con l'iscrizione... vediamo andiamo in 2 magari riesco a risparmiare qualcosa... andata così va bene uguale! Tra covid e tutto si vede che non era destino!

          Comment


          • Font Size
            #1745
            Originally posted by DaDa_mk View Post

            Ma infatti... Ma ne è passato anche di tempo però, chissà se il foglio rosa è ancora valido... Sarà stato prorogato ma non ricordo quando ha fatto l'iscrizione... Avrà avuto ancora 6 mesi prorogati sicuramente per il covid. Però ora che si è tutto sbloccato possibile che non si possa trovare una data per dare l'esame? Sta autoscuola la dobbiamo tempestare con recensioni negative
            Preferisco così perchè ormai di tempo ne è passato la scuola guida sta pure a più di 200km da me non è che mi posso prendere i permessi ogni 3x2 per andare là un conto era l'anno scorso che ci ho investito un sacco di tempo e spostamenti. A saperlo prima mi iscrivevo sotto casa direttamente l'estate scorsa! Saranno incasinati con il covid visto che gli esami in zone rosse non si facevano dovran recuperare! Vabbe sono comunque stati utilissimi tutti i corsi l'esame è solo una formalità.

            Comment


            • Font Size
              #1746
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Preferisco così perchè ormai di tempo ne è passato la scuola guida sta pure a più di 200km da me non è che mi posso prendere i permessi ogni 3x2 per andare là un conto era l'anno scorso che ci ho investito un sacco di tempo e spostamenti. A saperlo prima mi iscrivevo sotto casa direttamente l'estate scorsa! Saranno incasinati con il covid visto che gli esami in zone rosse non si facevano dovran recuperare! Vabbe sono comunque stati utilissimi tutti i corsi l'esame è solo una formalità.
              No dai Miky non ti abbattere... Abbatti tu a loro! 😅 Rompi i maroni e fatti sto esame!

              Comment


              • Font Size
                #1747
                Ma no dai, devono per forza farti fare l'esame!! E' stato bloccato tutto dal covid mica da te eh... rompi un pò le scatole e vedi di farti d
                fare tutto...troppo comodo far pagare le cose e poi mollare la gente cosi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #1748
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Preferisco così perchè ormai di tempo ne è passato la scuola guida sta pure a più di 200km da me non è che mi posso prendere i permessi ogni 3x2 per andare là un conto era l'anno scorso che ci ho investito un sacco di tempo e spostamenti. A saperlo prima mi iscrivevo sotto casa direttamente l'estate scorsa! Saranno incasinati con il covid visto che gli esami in zone rosse non si facevano dovran recuperare! Vabbe sono comunque stati utilissimi tutti i corsi l'esame è solo una formalità.
                  Un vero peccato Miky che ci siano tutti questi sgradevoli impedimenti, alla fine però sono certa che la patente la prenderai perché gli insegnamenti che ti hanno fatto li hai acquisiti e tu sei stata molto costante e con tanta forza di volontà...ora possiamo dire che quello che devi fare è solo un proforma per dare la degna conclusione vittoriosa al progetto!
                  FORZA MIKY SIAMO CON TE !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1749
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Preferisco così perchè ormai di tempo ne è passato la scuola guida sta pure a più di 200km da me non è che mi posso prendere i permessi ogni 3x2 per andare là un conto era l'anno scorso che ci ho investito un sacco di tempo e spostamenti. A saperlo prima mi iscrivevo sotto casa direttamente l'estate scorsa! Saranno incasinati con il covid visto che gli esami in zone rosse non si facevano dovran recuperare! Vabbe sono comunque stati utilissimi tutti i corsi l'esame è solo una formalità.
                    Ciao Miky! Ero assente da un po’ a malincuore ho visto quanto hai tribolato e per tutti gli inghippi che hai avuto ! Non abbatterti ! Iscriviti vicino a casa e avanti tutta che non vediamo l’ora di vederti girare

                    Comment


                    • Font Size
                      #1750
                      Originally posted by MikyRacing View Post
                      Dopo un'oretta di pausa pranzo abbiamo ripreso per la sessione del pomeriggio! Dopo la felicit? anche personale del lavoro fatto la mattina devo dire di non essere stata soddisfatta del pomeriggio.

                      Sono risalita in moto e mi era scesa tutta l'adrenalina non riuscivo a fare pi? nulla degli esercizi della mattina. Ho iniziato ad agitarmi ad andare nel pallone totale. Pi? provavo e meno le cose mi riuscivano mi stavo innervosendo sempre di pi? e iniziavo ad accusare anche un po' la stanchezza e la tensione.

                      Luca ha deciso di farmi fare una breve pausa.



                      Salita in moto di nuovo Luca mi ha dato qualche dritta sull'accensione della moto e sulle marcie anche se la questione marcie dovremmo affrontarla al prossimo step.





                      Ho ripreso gli esercizi sull'8 e slalom pi? stretti per lavorare sulle spalle.

                      Alla fine con fatica sono riuscita a farli di nuovo abbastanza bene. Purtroppo per? prima del termine delle 2 ore ero veramente sfinita stavo faticando tantissimo. Ero stanca fisicamente ma mi sono resa conto che pi? che altro a livello mentale non riuscivo pi? a stare concentrata come al mattino.

                      Abbiamo deciso di fermarci e che per quella giornata era abbastanza.
                      Lo so che a volte è frustrante, soprattutto quando si sta imparando qualcosa di completamente nuovo, faticoso e molto fisico.
                      Ma non mollare, ne vale la pena. La soddisfazione che avrai sarà più grande di tutti gli sforzi e dei "fallimenti"

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X