Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DA ZERO A MUGELLO Diario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #991
    Bel reportage siete ripartite con una super carica incredibile ..... il lockdown vi ha dato un bel po' di sprint aggiuntivo

    Comment


    • Font Size
      #992
      Originally posted by MikyRacing View Post
      Ora il tempo di metabolizzare il tutto e la prossima settimana carichissimi il prossimo weekend abbiamo appuntamento a reggio Emilia da bikerx e io non vedo l'ora di affrontare anche questo nuovo percorso
      Brava Miky... Dai un passo alla volta... Mi sembri carica, vai che ? lo spirito giusto ?????

      Comment


      • Font Size
        #993
        Originally posted by Ciammella View Post

        Lau due sono il top...figurati 3...4...10...che spettacolo!
        speriamo un giorno di avere l'opportunit? di vederci tutte insieme(anche se la vedo durissima ma nulla ? impossibile)
        Quanto sarebbe figo una giornata tutte insieme? meraviglia!!! Mai dire mai! Tutto ? possibile!

        Comment


        • Font Size
          #994
          Originally posted by Semiramide View Post
          Bel reportage siete ripartite con una super carica incredibile ..... il lockdown vi ha dato un bel po' di sprint aggiuntivo
          Questa ? la palese dimostrazione di astinenza da moto!ehehehe

          Comment


          • Font Size
            #995
            Originally posted by Ciammella View Post

            mi piace come ragioni Fiamma!
            Ricordati sempre che io sono un'idealista incallita!!!!

            Comment


            • Font Size
              #996
              Originally posted by Ciammella View Post

              grazie ancora, a breve butto gi? due righe anche io!
              Attendiamo anche il tuo report!!!!

              Comment


              • Font Size
                #997
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Attendiamo anche il tuo report!!!!
                dopo pranzo le pubblico!(so che ? tardi ma avevo da fare col pc)hahaha

                Comment


                • Font Size
                  #998
                  Originally posted by Ciammella View Post

                  dopo pranzo le pubblico!(so che ? tardi ma avevo da fare col pc)hahaha
                  Siamo in attesa

                  Comment


                  • Font Size
                    #999
                    Originally posted by MikyRacing View Post
                    Vincenzo ? stato fenomenale perch? ? riuscito a lavorare tantissimo sulla mia questione mentale! Non a caso oltre che istruttore ? anche mental coach di piloti! Mi ha detto che la tecnica l'avevo gi? acquisita la scorse volte e che l'unica cosa che dovevo fare era spegnere il cervello da ogni pensiero e pensare solo ai birilli! La moto come dice lui si guida con il cuore e non regala nulla ogni piccolo step va conquistato con sacrificio e impegno e che avrei dovuto credere in me stessa non pensare buttarmi e fidarmi. Mi ha cazziato tantissimo non mi ha fatto sconti e ho apprezzato perch? ? riuscito a farmi tirare fuori carattere e darmi quella spinta in piu che non ero sicura di riuscire a trovare. Gi? al mattino sono riuscita a grattare pi? volte la saponetta sx ? stato un'insieme di emozioni bellissime e avevo gli occhi lucidi!!



                    image hosting free


                    io e Ciammella e le nostre prime saponette!! ? stato molto bello che ci siamo riuscite entrambe al mattino ci siamo abbracciate dalla gioia
                    Bene michela, bel traguardo, ma si, poi abbiamo diversi istruttori anche per le diverse fasi .

                    E da ora, sempre saponetta gi?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1000
                      Originally posted by Semiramide View Post
                      Bel reportage siete ripartite con una super carica incredibile ..... il lockdown vi ha dato un bel po' di sprint aggiuntivo
                      Eh ma d'altro canto qua siamo su DAIDEGAS

                      Comment


                      • Font Size
                        #1001
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Bellissimo sentirti felice Miky poi due DDG girls insieme sono il top
                        Si ? stata veramente una bella giornata speriamo di replicare

                        Comment


                        • Font Size
                          #1002
                          Originally posted by Ciammella View Post

                          Grazie a te!Averti accanto in questa piccola prima esperienza(perch? ovviamente spero di farne altre insieme) ? stata moltissimo di aiuto per superare paure ed allenatare la tensione.Spero che tu abbia sentito gli strilli che facevo quando piegavi, per un momento la voce era scomparsa hahahaha non so come Vincenzo si sia fatto tutta la giornata con quella tonalit? di voce, tanto di cappello
                          Hahahahahhaha ero cosi concentrata che non sentivo nulla per? ti vedevo che stavi li a guardarmi e sostenermi e mi ha aiutato tantissimo!! I risultati si sono visti

                          Comment


                          • Font Size
                            #1003
                            Originally posted by Ciammella View Post

                            Lau due sono il top...figurati 3...4...10...che spettacolo!
                            speriamo un giorno di avere l'opportunit? di vederci tutte insieme(anche se la vedo durissima ma nulla ? impossibile)
                            Sarebbe proprio bellissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #1004
                              Originally posted by Semiramide View Post
                              Bel reportage siete ripartite con una super carica incredibile ..... il lockdown vi ha dato un bel po' di sprint aggiuntivo
                              A me ha fatto benissimo!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1005
                                Originally posted by Gabe75 View Post

                                Brava Miky... Dai un passo alla volta... Mi sembri carica, vai che ? lo spirito giusto ?????
                                Carichissima mi serviva tanto una giornata cosi positiva!! L'ultima volta complice anche il fatto che mi ero fatta male al piede ero molto demoralizzata sulle mie capacit? poi dopo tutto questo tempo fermi non me lo aspettavo proprio!! Mi ha dato una bella botta di vita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X