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Esercizio fisico a casa

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  • Esercizio fisico a casa

    Ragazze quante di voi si allenano a casa? O integrate allenamenti a casa con altro?
    Che programmi seguite? Fate anche diete specifiche?
    Dove trovate pi? che altro la costanza nel farlo e il tempo tra il lavoro gli impegni figli ecc? Vi vedo che dai social siete diverse e tutte sportive

    Fiamma4 Lau93 elleen

  • #2
    Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio
    Ragazze quante di voi si allenano a casa? O integrate allenamenti a casa con altro?
    Che programmi seguite? Fate anche diete specifiche?
    Dove trovate pi? che altro la costanza nel farlo e il tempo tra il lavoro gli impegni figli ecc? Vi vedo che dai social siete diverse e tutte sportive

    Fiamma4 Lau93 elleen
    Io in casa per adesso non eseguo esercizi perch? sono tornata in palestra durante il lockdown magari facevo esercizi mirati per le varie parti del corpo e sempre esercizi di crossfit per non essere troppo monotono per la dieta anche l? mi facevo seguire da un nutrizionista, adesso mangio quello che sento e come sento per? se riuscir? riprender? anche quello

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    • #3
      Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio
      Ragazze quante di voi si allenano a casa? O integrate allenamenti a casa con altro?
      Che programmi seguite? Fate anche diete specifiche?
      Dove trovate pi? che altro la costanza nel farlo e il tempo tra il lavoro gli impegni figli ecc? Vi vedo che dai social siete diverse e tutte sportive

      Fiamma4 Lau93 elleen
      Possono rispondere solo le ragazze?

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      • #4
        Originariamente inviato da Lau93 Visualizza il messaggio
        Io in casa per adesso non eseguo esercizi perch? sono tornata in palestra durante il lockdown magari facevo esercizi mirati per le varie parti del corpo e sempre esercizi di crossfit per non essere troppo monotono per la dieta anche l? mi facevo seguire da un nutrizionista, adesso mangio quello che sento e come sento per? se riuscir? riprender? anche quello
        Bravissima Lau cavolo che costanza!! In palestra cosa fai? Sempre crossfit? All'inizio ? stato pesante?

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        • #5
          Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

          Possono rispondere solo le ragazze?
          Ovviamente no ? aperto alle chiacchiere e consigli di tutti

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          • #6
            Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio

            Ovviamente no ? aperto alle chiacchiere e consigli di tutti
            Allora.. per fare quello che vuoi tu.. servono 3 cose...

            1. costanza
            2. costanza
            3. costanza

            I denti te li lavi? Diete ne hai mai fatte? Stessa cosa....

            Non serve fare cose pazzesche... gi? se fai step e un p? di elastici che trovi al decathlon a 15 euro fai... per i pesi basta che prendi due bottiglie di acqua.....

            Serve costanza.. gi? detto?


            LO FAI e LO DEVI FARE SEMPRE.... creati una routine...


            Michela... PS: MANGIA ANCHE PERO'

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            • #7
              Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

              Allora.. per fare quello che vuoi tu.. servono 3 cose...

              1. costanza
              2. costanza
              3. costanza

              I denti te li lavi? Diete ne hai mai fatte? Stessa cosa....

              Non serve fare cose pazzesche... gi? se fai step e un p? di elastici che trovi al decathlon a 15 euro fai... per i pesi basta che prendi due bottiglie di acqua.....

              Serve costanza.. gi? detto?


              LO FAI e LO DEVI FARE SEMPRE.... creati una routine...


              Michela... PS: MANGIA ANCHE PERO'
              Hahahahahhahahahhahaha il MANGIA ANCHE PER? finale prima o poi te lo toglier?
              No infatti ero curiosa di sapere come si organizzano e trovano la costanza
              io mi annoio ho rifatto l'iscrizione in palestra un numero indefinito di volte senza successo ahahahha l'unica cosa che mi aiutava era andarci con qualcuno

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              • #8
                Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio

                Hahahahahhahahahhahaha il MANGIA ANCHE PER? finale prima o poi te lo toglier?
                No infatti ero curiosa di sapere come si organizzano e trovano la costanza
                io mi annoio ho rifatto l'iscrizione in palestra un numero indefinito di volte senza successo ahahahha l'unica cosa che mi aiutava era andarci con qualcuno
                1. ti iscrivi in una palestra CARISSIMA (cos? per forza ti tocca andare)
                2. trova qualcuno che venga con te pi? motivato

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                • #9
                  Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

                  1. ti iscrivi in una palestra CARISSIMA (cos? per forza ti tocca andare)
                  2. trova qualcuno che venga con te pi? motivato
                  Hahahahhahaha ? vero infatti sbagliavo perch? pagavo mensilmente avrei dovuto pagare l'anno cos? forse 1 lo finivo

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                  • #10
                    Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio

                    Hahahahahhahahahhahaha il MANGIA ANCHE PER? finale prima o poi te lo toglier?
                    No infatti ero curiosa di sapere come si organizzano e trovano la costanza
                    io mi annoio ho rifatto l'iscrizione in palestra un numero indefinito di volte senza successo ahahahha l'unica cosa che mi aiutava era andarci con qualcuno
                    Ma infatti io non credo proprio che tu non mangi, tu mangi sicuramente per quanto appetito hai, sicuramente poco altrimenti saresti chiattona ahahaha.
                    Mia sorella fisicamente ? come te, ? sempre stata molto magra e lo ? ad oggi che di anni ne ha 54.
                    Non gliene ? mai fregato un chezz di fare ginnastica quindi non ha mai fatto ginnastica.
                    Ecco, secondo me tu sei come mia sorella.

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                    • #11
                      Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio

                      Ma infatti io non credo proprio che tu non mangi, tu mangi sicuramente per quanto appetito hai, sicuramente poco altrimenti saresti chiattona ahahaha.
                      Mia sorella fisicamente ? come te, ? sempre stata molto magra e lo ? ad oggi che di anni ne ha 54.
                      Non gliene ? mai fregato un chezz di fare ginnastica quindi non ha mai fatto ginnastica.
                      Ecco, secondo me tu sei come mia sorella.
                      Ahhahahahahahahhaha hai azzeccato in pieno!! E sono un po' anche come te che fai colazione nel paddock con pane e nutella

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                      • #12
                        Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio

                        Ahhahahahahahahhaha hai azzeccato in pieno!! E sono un po' anche come te che fai colazione nel paddock con pane e nutella
                        Ahahahaha la colazione dei piloti!

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                        • #13
                          Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio

                          Ahahahaha la colazione dei piloti!
                          Fortuna qualcuno mi capisce

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                          • #14
                            Eh andare in palestra adesso con il covid ? un bel casino ... io ancora non mi fido perch? gli attrezzi sono un casino li usano tutti mi sa che mi attrezzer? a casa per? non ? la stessa cosa anche perch? farlo a casa ? un po' come la differenza tra studiare in biblioteca e studiare a casa ahahahaha

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                            • #15
                              In tutto il periodo del lockdown mi sono regolarmente allenato a casa, e anche in modo molto intenso.
                              In pochi metri quadrati e con attrezzi basilari dal costo irrisorio (un tappeto morbido per gli esercizi a terra, una corda per saltare, degli elastici, e poco altro) ci si pu? anche "spaccare" e arrivare allo sfinimento.
                              La cosa importante ? (oltre alla costanza, che do per scontata) ? variare gli esercizi, cos? da non fare sempre le stesse cose e mantenere molto alta l'intensit? (ci sono allenamenti che in 20/25 minuti ti lasciano boccheggiante a terra che se fatti anche solo in 30/35 divengono leggeri o quasi) e puntare sul "lato debole".
                              In particolare, con riguardo a quest'ultimo aspetto, funziona in maniera abbastanza semplice: se gli allenamenti possono (a spanne) dividersi per perseguire forza, resistenza o fiato...? meglio puntare (facendo comunque a rotazione tutto) sull'area che ci viene peggio.
                              Io ad esempio ho sempre avuto moltissima forza ma pochissimo fiato...ed ora magari faccio il mio best di giornata in pista all'ultimo giro dell'ultimo turno, con magari 35 gradi di temperatura!
                              La differenza ? siderale...e si pu? fare tutto tranquillamente a casa

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