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Esercizio fisico a casa

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  • Esercizio fisico a casa

    Ragazze quante di voi si allenano a casa? O integrate allenamenti a casa con altro?
    Che programmi seguite? Fate anche diete specifiche?
    Dove trovate più che altro la costanza nel farlo e il tempo tra il lavoro gli impegni figli ecc? Vi vedo che dai social siete diverse e tutte sportive

    Fiamma4 Lau93 elleen

  • #2
    Originally posted by MikyRacing View Post
    Ragazze quante di voi si allenano a casa? O integrate allenamenti a casa con altro?
    Che programmi seguite? Fate anche diete specifiche?
    Dove trovate più che altro la costanza nel farlo e il tempo tra il lavoro gli impegni figli ecc? Vi vedo che dai social siete diverse e tutte sportive

    Fiamma4 Lau93 elleen
    Io in casa per adesso non eseguo esercizi perché sono tornata in palestra durante il lockdown magari facevo esercizi mirati per le varie parti del corpo e sempre esercizi di crossfit per non essere troppo monotono per la dieta anche lì mi facevo seguire da un nutrizionista, adesso mangio quello che sento e come sento però se riuscirò riprenderò anche quello

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    • #3
      Originally posted by MikyRacing View Post
      Ragazze quante di voi si allenano a casa? O integrate allenamenti a casa con altro?
      Che programmi seguite? Fate anche diete specifiche?
      Dove trovate più che altro la costanza nel farlo e il tempo tra il lavoro gli impegni figli ecc? Vi vedo che dai social siete diverse e tutte sportive

      Fiamma4 Lau93 elleen
      Possono rispondere solo le ragazze?

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      • #4
        Originally posted by Lau93 View Post
        Io in casa per adesso non eseguo esercizi perché sono tornata in palestra durante il lockdown magari facevo esercizi mirati per le varie parti del corpo e sempre esercizi di crossfit per non essere troppo monotono per la dieta anche lì mi facevo seguire da un nutrizionista, adesso mangio quello che sento e come sento però se riuscirò riprenderò anche quello
        Bravissima Lau cavolo che costanza!! In palestra cosa fai? Sempre crossfit? All'inizio è stato pesante?

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        • #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Possono rispondere solo le ragazze?
          Ovviamente no è aperto alle chiacchiere e consigli di tutti

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          • #6
            Originally posted by MikyRacing View Post

            Ovviamente no è aperto alle chiacchiere e consigli di tutti
            Allora.. per fare quello che vuoi tu.. servono 3 cose...

            1. costanza
            2. costanza
            3. costanza

            I denti te li lavi? Diete ne hai mai fatte? Stessa cosa....

            Non serve fare cose pazzesche... già se fai step e un pò di elastici che trovi al decathlon a 15 euro fai... per i pesi basta che prendi due bottiglie di acqua.....

            Serve costanza.. già detto?


            LO FAI e LO DEVI FARE SEMPRE.... creati una routine...


            Michela... PS: MANGIA ANCHE PERO'

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            • #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Allora.. per fare quello che vuoi tu.. servono 3 cose...

              1. costanza
              2. costanza
              3. costanza

              I denti te li lavi? Diete ne hai mai fatte? Stessa cosa....

              Non serve fare cose pazzesche... già se fai step e un pò di elastici che trovi al decathlon a 15 euro fai... per i pesi basta che prendi due bottiglie di acqua.....

              Serve costanza.. già detto?


              LO FAI e LO DEVI FARE SEMPRE.... creati una routine...


              Michela... PS: MANGIA ANCHE PERO'
              Hahahahahhahahahhahaha il MANGIA ANCHE PERÒ finale prima o poi te lo toglierò
              No infatti ero curiosa di sapere come si organizzano e trovano la costanza
              io mi annoio ho rifatto l'iscrizione in palestra un numero indefinito di volte senza successo ahahahha l'unica cosa che mi aiutava era andarci con qualcuno

              Comment


              • #8
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Hahahahahhahahahhahaha il MANGIA ANCHE PERÒ finale prima o poi te lo toglierò
                No infatti ero curiosa di sapere come si organizzano e trovano la costanza
                io mi annoio ho rifatto l'iscrizione in palestra un numero indefinito di volte senza successo ahahahha l'unica cosa che mi aiutava era andarci con qualcuno
                1. ti iscrivi in una palestra CARISSIMA (così per forza ti tocca andare)
                2. trova qualcuno che venga con te più motivato

                Comment


                • #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  1. ti iscrivi in una palestra CARISSIMA (così per forza ti tocca andare)
                  2. trova qualcuno che venga con te più motivato
                  Hahahahhahaha è vero infatti sbagliavo perchè pagavo mensilmente avrei dovuto pagare l'anno così forse 1 lo finivo

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                  • #10
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Hahahahahhahahahhahaha il MANGIA ANCHE PERÒ finale prima o poi te lo toglierò
                    No infatti ero curiosa di sapere come si organizzano e trovano la costanza
                    io mi annoio ho rifatto l'iscrizione in palestra un numero indefinito di volte senza successo ahahahha l'unica cosa che mi aiutava era andarci con qualcuno
                    Ma infatti io non credo proprio che tu non mangi, tu mangi sicuramente per quanto appetito hai, sicuramente poco altrimenti saresti chiattona ahahaha.
                    Mia sorella fisicamente é come te, è sempre stata molto magra e lo è ad oggi che di anni ne ha 54.
                    Non gliene é mai fregato un chezz di fare ginnastica quindi non ha mai fatto ginnastica.
                    Ecco, secondo me tu sei come mia sorella.

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Ma infatti io non credo proprio che tu non mangi, tu mangi sicuramente per quanto appetito hai, sicuramente poco altrimenti saresti chiattona ahahaha.
                      Mia sorella fisicamente é come te, è sempre stata molto magra e lo è ad oggi che di anni ne ha 54.
                      Non gliene é mai fregato un chezz di fare ginnastica quindi non ha mai fatto ginnastica.
                      Ecco, secondo me tu sei come mia sorella.
                      Ahhahahahahahahhaha hai azzeccato in pieno!! E sono un po' anche come te che fai colazione nel paddock con pane e nutella

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                      • #12
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Ahhahahahahahahhaha hai azzeccato in pieno!! E sono un po' anche come te che fai colazione nel paddock con pane e nutella
                        Ahahahaha la colazione dei piloti!

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                        • #13
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Ahahahaha la colazione dei piloti!
                          Fortuna qualcuno mi capisce

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                          • #14
                            Eh andare in palestra adesso con il covid è un bel casino ... io ancora non mi fido perché gli attrezzi sono un casino li usano tutti mi sa che mi attrezzerò a casa però non è la stessa cosa anche perché farlo a casa è un po' come la differenza tra studiare in biblioteca e studiare a casa ahahahaha

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                            • #15
                              In tutto il periodo del lockdown mi sono regolarmente allenato a casa, e anche in modo molto intenso.
                              In pochi metri quadrati e con attrezzi basilari dal costo irrisorio (un tappeto morbido per gli esercizi a terra, una corda per saltare, degli elastici, e poco altro) ci si può anche "spaccare" e arrivare allo sfinimento.
                              La cosa importante è (oltre alla costanza, che do per scontata) è variare gli esercizi, così da non fare sempre le stesse cose e mantenere molto alta l'intensità (ci sono allenamenti che in 20/25 minuti ti lasciano boccheggiante a terra che se fatti anche solo in 30/35 divengono leggeri o quasi) e puntare sul "lato debole".
                              In particolare, con riguardo a quest'ultimo aspetto, funziona in maniera abbastanza semplice: se gli allenamenti possono (a spanne) dividersi per perseguire forza, resistenza o fiato...è meglio puntare (facendo comunque a rotazione tutto) sull'area che ci viene peggio.
                              Io ad esempio ho sempre avuto moltissima forza ma pochissimo fiato...ed ora magari faccio il mio best di giornata in pista all'ultimo giro dell'ultimo turno, con magari 35 gradi di temperatura!
                              La differenza è siderale...e si può fare tutto tranquillamente a casa

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