Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esercizio fisico a casa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by Simona199 View Post
    e comunque riconosciamolo pure, soprattutto dopo le scofanate pasquali...

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by Lau93 View Post
      Ah ma io al muro ci sto già e in alcuni momenti anche staccata dal muro per qualche secondo, devo forzare molto l'addome però riesco. Il problema è quando sono proprio senza protezione dietro di me...mi entra il panico
      Se sei già a quel livello con uno che ti segue e sappia cosa fare ci metti poco. Visto io in sala crossfit diverse volte. Ovviamente con materassini a terra per sicurezza

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by Lau93 View Post
        Ah beh dovrei provare e riprovare ovviamente
        Beh sì! Come per tutte le cose!!!

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by giova3419 View Post

          Se sei già a quel livello con uno che ti segue e sappia cosa fare ci metti poco. Visto io in sala crossfit diverse volte. Ovviamente con materassini a terra per sicurezza
          Si esatto quando facevo crossfit ogni tanto impegnato qualche amica a provare con me ...cosi ho imparato anche gli hand stand push up.. poi mi sono persa anche li per la fifa devo riacquistare fiducia e coraggio

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            Beh sì! Come per tutte le cose!!!

            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
            Ih ih ih ih un po' fifona io

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by Lau93 View Post
              Ih ih ih ih un po' fifona io
              Ma smettila, non ti crede nessuno!!!!

              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #352
                Finalmente il nido ha riaperto, si può ricominciare ad allenarsi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  annette Ti allenerai nella stanza che avevi dedicato a palestra?

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    annette Ti allenerai nella stanza che avevi dedicato a palestra?
                    Certo che si! Riprendo i miei soliti allenamenti giornalieri, messi in pausa dalla chiusura degli asili per 3 settimane

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by annette View Post
                      Finalmente il nido ha riaperto, si può ricominciare ad allenarsi!!!
                      Sei una neo-mamma? Quanto ha?

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        e comunque riconosciamolo pure, soprattutto dopo le scofanate pasquali...

                        Ahahahhaahha triste verità

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Io non vado in palestra ormai da un anno.

                          Cosa faccio per mantenermi in forma?
                          Vado coi roller, questa è la mia unica attività fisica. E lo faccio adesso perché prima faceva freddo)

                          Ho cominciato però con gli integratori e sto usando questi da 6 mesi.
                          Devo dire che a ottobre che ho preso il covid poi a novembre sono stata a casa e dicembre cenoni gennaio altro lockdown adesso di nuovo un mese a casa, avevo messo su 7kg in tutto. In 6 mesi zero allenamento, ma ho tolto 5 kg.

                          Ho anche gli elastici, ho pesetti, corda... Ma non riesco proprio ad allenarmi a casa.

                          Quindi diciamo ho iniziato ad eliminare le schifezze, cose fritte, le pizze ogni due per tre 🙄mangio sano, bevo tanta acqua, frutta, e integratori. Quest'ultimi hanno fatto i miracoli, sia a livello di energie, che sgonfiarmi.


                          Incrocio le dita per le palestre, perché allenarsi in palestra è un altra cosa.
                          Hai gli orari, hai la scheda, e Righi dritto.
                          ​​​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by DaDa_mk View Post
                            Io non vado in palestra ormai da un anno.

                            Cosa faccio per mantenermi in forma?
                            Vado coi roller, questa è la mia unica attività fisica. E lo faccio adesso perché prima faceva freddo)

                            Ho cominciato però con gli integratori e sto usando questi da 6 mesi.
                            Devo dire che a ottobre che ho preso il covid poi a novembre sono stata a casa e dicembre cenoni gennaio altro lockdown adesso di nuovo un mese a casa, avevo messo su 7kg in tutto. In 6 mesi zero allenamento, ma ho tolto 5 kg.

                            Ho anche gli elastici, ho pesetti, corda... Ma non riesco proprio ad allenarmi a casa.

                            Quindi diciamo ho iniziato ad eliminare le schifezze, cose fritte, le pizze ogni due per tre 🙄mangio sano, bevo tanta acqua, frutta, e integratori. Quest'ultimi hanno fatto i miracoli, sia a livello di energie, che sgonfiarmi.


                            Incrocio le dita per le palestre, perché allenarsi in palestra è un altra cosa.
                            Hai gli orari, hai la scheda, e Righi dritto.
                            ​​​​​​

                            purtroppo questo periodo non aiuta per niente... non si hanno stimoli

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by Tati90 View Post


                              purtroppo questo periodo non aiuta per niente... non si hanno stimoli
                              No Tati. Ero decisa di comprare la panca a casa l anno scorso. Era introvabile. Poi hanno gonfiato i prezzi... Allora ho smesso di cercare. Sto aspettando la gialla per allenarmi

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by DaDa_mk View Post

                                No Tati. Ero decisa di comprare la panca a casa l anno scorso. Era introvabile. Poi hanno gonfiato i prezzi... Allora ho smesso di cercare. Sto aspettando la gialla per allenarmi
                                Io se riesco la mattina vado a correre con un’amica ultimamente col lavoro mi viene difficile anche perche preferisco riposare... pero mi manca proprio allenarmi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X