Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiara ma che adesivo Figo!!!!!!!!numero uno, se lo hai appena messo bene, se lo avevi già perdona il rincoglionito!!
Hahahahah questo è stato uno dei primi adesivi che avevo messo sulle vecchie carene! Quando mi sono fatta fare quelle nuove( perché quelle vecchie avevano fatto na finaccia...) mi dicono, manda foto delle carene così vediamo il colore.... Non le hanno fatte con la scritta ddg e ci hanno messo il trasparente? Hahahahah a fantastici hahagaga
tutti i masculi che hanno a che fare con noi sono fortunati , anche solo ad essere maltrattati un pò che tanto ie piasce a tutti giocare allo schiavo maltrattato ahahaha
ahahahahahaahahah Simoooo mi fai morire!!! ti stimo... gli astigiani poi
Sono pienamente d'accordo, hai sparato la perla del giorno!!!!! non c'entra una m, ma mi piaceva un sacco l'emoji metallaro 😂😂
ahaha allora lo potrai usare all'occorrenza dato che le mie perle arrivano a sorpresa e hanno sempre un mix intrinseco di saggezza e minkionaggine, riverberi di stupidità adolescenziale o accenni di demenza senile in anticipo... mahh fate voi
Comment