Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 6

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1261
    Buongiorno Fanciulle

    Comment


    • Font Size
      #1262
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Buongiorno Miky
      Buongiorno anche a te Gabe

      Comment


      • Font Size
        #1263
        buongiorno a tutte voi girlzzz!

        Comment


        • Font Size
          #1264
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Lei lo ha fatto diversi mesi fa quando tutto questo clamore non c'era. Lavorando in una rsa è stata tra i primi la cosa spaventosa che alla prima dose non hanno neanche controllato i referti della miocardite nonostante lei li avesse avvisati e portati. Diciamo che è andata di CULO. Alla seconda dose si sono rifiutati e poveretta gli è presa un colpo a sapere di essere praticamente stata usata come cavia.. ha messo di mezzo gli avvocati ma in italia queste cose si sa come vanno a finire.... nello specifico credo abbia fatto il pfizer come tutti nell'ambito sanitario ma non ne sono certa...
          Assurdo

          Comment


          • Font Size
            #1265
            Originally posted by siela View Post

            Sì per forza... qui se lavori nel settore pubblico serve l'esame di bilinguismo ora vorrei fare il c1
            Qui dove? il c1 di Tedesco impegnativo Io in quinta liceo linguistico sapevo parlarlo un pò ma me lo sono dimenticato ora faccio solo traduzioni scritte.

            Comment


            • Font Size
              #1266
              Buon pomeriggio a tutti!

              Comment


              • Font Size
                #1267
                Originally posted by MvJasmine View Post

                Cacchio hai ragione. RIP POSITIVO, da ora in poi solo ottimista
                Andremo d'accordo jasmine sappilo hahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #1268
                  Originally posted by MvJasmine View Post

                  È la Guardian bell, conosci la storia? È un bellissimo regalo
                  Siiiiii ed è quella che desideravo da tempo! Sono proprio felicissima di portarmi la campanellina fatta dal consorte, mi fa sentire ancora più protetta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1269
                    Oggi sono andata con mamma a fare la spesa e ho preso un paio di pensierino per pasqua per suocera, mamma e consorte... Voi avete preso qualche pensierino?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1270
                      Ciao amici Bikers.


                      Catena pulita oggi

                      Comment


                      • Font Size
                        #1271
                        Originally posted by Ciammella View Post
                        Oggi sono andata con mamma a fare la spesa e ho preso un paio di pensierino per pasqua per suocera, mamma e consorte... Voi avete preso qualche pensierino?
                        🤣Per ora ho preso il coniglietto peluche per il mio cane 🤩

                        Comment


                        • Font Size
                          #1272
                          Originally posted by Ciammella View Post

                          Siiiiii ed è quella che desideravo da tempo! Sono proprio felicissima di portarmi la campanellina fatta dal consorte, mi fa sentire ancora più protetta!
                          Che premuroso il tuo amore🤩

                          Il mio mi regala pezzi in carbonio 🤣🤣

                          Comment


                          • Font Size
                            #1273
                            Originally posted by Ciammella View Post
                            Oggi sono andata con mamma a fare la spesa e ho preso un paio di pensierino per pasqua per suocera, mamma e consorte... Voi avete preso qualche pensierino?
                            Io ho preso dei regalini per i piccoli che sto seguendo ultimamente e delle uova di pasqua per me perchè io me le merito sempre ahhahahahahaha da me per me

                            Comment


                            • Font Size
                              #1274
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Lei lo ha fatto diversi mesi fa quando tutto questo clamore non c'era. Lavorando in una rsa è stata tra i primi la cosa spaventosa che alla prima dose non hanno neanche controllato i referti della miocardite nonostante lei li avesse avvisati e portati. Diciamo che è andata di CULO. Alla seconda dose si sono rifiutati e poveretta gli è presa un colpo a sapere di essere praticamente stata usata come cavia.. ha messo di mezzo gli avvocati ma in italia queste cose si sa come vanno a finire.... nello specifico credo abbia fatto il pfizer come tutti nell'ambito sanitario ma non ne sono certa...
                              Assurdo....veramente...cioè, non lo hanno fatto a persone allergiche agli acari e lo hanno fatto a una persona con la miocardite....senza parole

                              Comment


                              • Font Size
                                #1275
                                Originally posted by MvJasmine View Post

                                Ci sono passata per mia mamma che è stata ricoverata in ospedale per 3 settimane.
                                ED erano le tre settimane più buie della mia vita. Che qui cmq trovi ospedali decenti. Mia mamma non la vedo da gennaio 2020... Per come era messa mi era stato detto che probabilmente non l'avrei rivista.

                                Parliamo di ospedali che se conosci qualcuno vivi, altrimenti puoi morire come un cane abbandonato.
                                I primi giorni con saturazione 87 non le davano nemmeno ossigeno.
                                ​​​​​facendo una videochiamata le ho chiesto di farmi vedere la bombola di ossigeno per vedere a quanto era aperto... Era chiuso. Cosa che qui avevano i pazienti l'ossigeno a 12 ...Le ho spiegato come fare per aprirlo e regolarlo.
                                Ho pagato una marea di soldi per spostarla in una clinica privata per avere le cure necessarie. Mia madre è viva per un miracolo. 3 giorni senza ossigeno.
                                E chi dice che è un influenza vorrei fare vedere i polmoni di mia madre dopo il covid. Ci sono macchie nere. Assurdo.
                                Quindi chi ancora scherza su questo virus si vede che non l'ha vissuto e non ha ancora avuto un caro in ospedale in posizione prona.

                                ​​​​
                                Mamma mia che storia...per fortuna sei riuscita a far ricoverare tua madre in una struttura privata...aiuto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X